goldenhands Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 volevo fare i complimenti a La Provincia per il poster della squadra, bella foto e carta patinata di ottima qualità! bravi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughina23 Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 Buuuhhhh Io non l'ho ancora visto... Devo aspettare fino a domenica, ma ne varrà la pena ???!!! Ho visto l'anteprima su internet in piccolo e non mi sembra male... vedremo... P.S. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 volevo fare i complimenti a La Provincia per il poster della squadra, bella foto e carta patinata di ottima qualità! bravi! Bello sì.. devo solo trovare il posto per appenderlo in ufficio in modo che al mio collega canturino vada di traverso la colazione ogni giorno.......... Ps: ma ..... che scarpe indossava Meneghin per essere alto come Howell???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Scusate, mi sono perso. Lo trovo ancora in edicola?? Su quale numerooooo????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 (edited) Scusate, mi sono perso. Lo trovo ancora in edicola?? Su quale numerooooo????????????? Era allegato alla Provincia di ieri, spiff. Non so dirti se lo troverai, magari con un po' di fortuna.....magari c'è qualcuno che ne ha uno in più e te lo dona volentieri. Luna Edited November 8, 2006 by Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts