Jump to content

Recommended Posts

Posted

La Gioventù Biancorossa organizza la trasferta in programma

Domenica 19 Novembre in quel di Biella; ci si può iscrivere

chiamando il numero 320/3627675 dalle ore 20 alle ore 22,

oppure al banchetto all`ingresso della Curva Nord.

Costi e orari di ritrovo verranno comunicati su questo spazio.

TUTTI A BIELLA! :frantics:

Posted

chi posta una bella lista di agriturismi della zona per anestetizzare il palato dalle 12 alle 19??

:yes:

Ho qui con me "Osterie d'Italia 2007" ed. Slow Food

- a Biella c'è "Baracca" ma alla domenica è chiusa

- a Carema c'è il "Ramo verde"

- a Cavaglià "L'oca bianca" ma è un po' su di prezzo

gnam gnam

:nono[1]:;)

Posted

Ho qui con me "Osterie d'Italia 2007" ed. Slow Food

- a Biella c'è "Baracca" ma alla domenica è chiusa

- a Carema c'è il "Ramo verde"

- a Cavaglià "L'oca bianca" ma è un po' su di prezzo

gnam gnam

:drool::ike:

Ora mi faccio consigliare dal collega biellese... poi vi dico! :drool:

Posted

chi posta una bella lista di agriturismi della zona per anestetizzare il palato dalle 12 alle 19??

:drool:

Aaaaalt

Fermi tutti

Ecco lì c'è la possibilità anche di mangiare!!!

non so se mi spiego

Posted

:hyper:

Se chiedete a Long Leg, lei sicuramente vi saprà consigliare per il meglio ..... uscire a pranzo/cena con lei è sempre una garanzia. :hyper:

Luna :g[1]:

Posted

No. Nel senso di tempo passato molto piacevolmente... :hyper:

Ciao Silvietta! Come stai...? :kiss: :kiss:

Lasciala stare, adesso che ha fatto carriera non ha più tempo per cazzeggiare sul forum con noi plebei :bye:

Posted

Se chiedete a Long Leg, lei sicuramente vi saprà consigliare per il meglio ..... uscire a pranzo/cena con lei è sempre una garanzia. :bye:

Luna :D

Eh ma mi sa che a sto giro la Vecchiaia Biancorossa non organizzerà nulla.............. :kiss:;):kiss:

Dicono che l'orario è un po' scomodo, sai com'è.... gli ospizi chiudono alle 22... Dragon e LL non ce la farebbero a rientrare.................... :hyper:

Posted (edited)

La Gioventù Biancorossa organizza la trasferta in programma Domenica 19 Novembre in quel di Biella; ci si può iscrivere chiamando il numero 320/3627675 dalle ore 20 alle ore 22.

Il costo per chi viene in pullman è di 22 euro soci / 25 euro non soci.

Per chi viene in macchina è possibile acquistare in prevendita il biglietto in prevendita a 18 euro presso il Varese Basket Pub Martedì 14 Novembre dalle ore 21.30 alle ore 22.30

TUTTI A BIELLA :g[1]:

Edited by Guinness
Posted

La Gioventù Biancorossa organizza la trasferta in programma Domenica 19 Novembre in quel di Biella; ci si può iscrivere chiamando il numero 320/3627675 dalle ore 20 alle ore 22.

Il costo per chi viene in pullman è di 22 euro soci / 25 euro non soci.

Per chi viene in macchina è possibile acquistare in prevendita il biglietto in prevendita a 18 euro presso il Varese Basket Pub Martedì 14 Novembre dalle ore 21.30 alle ore 22.30

TUTTI A BIELLA :thumbsup:

domanda:

costando il biglietto 12,90€ (se lo si acquista a biella domenica prima della partita), chi ci fa la cresta? biella basket, pallacanesto varese o gbr?? :thumbsup:

eh, ho le braccine un pò corte lo so...

comunque presente (con altre 6/7 persone...).

p.s. peccato sia chiusa la MENABREA la domenica :thumbsup:

Posted

domanda:

costando il biglietto 12,90€ (se lo si acquista a biella domenica prima della partita), chi ci fa la cresta? biella basket, pallacanesto varese o gbr?? :blink:

comunque presente (con altre 6/7 persone...).

p.s. peccato sia chiusa la MENABREA la domenica :toast[1]:

Da come l'hanno spiegata a me non ci fa la cresta nessuno.

La GBR vende i biglietti a 18,00 perchè vorrebbe spingere gli indecisi ad andare in Pulmann piuttosto che in macchina.

Tutto qui.

In ogni caso so che questi poveri fessi ieri sera erano a lavorare per la prevendita e stasera saranno anche al palazzo per lo stesso motivo.

Se ci dovessero aggiungere qualche Euro non vedo perchè non dovrebbero farlo.

So anche che i fessi di cui sopra hanno offerto (il costo del pulmann più il biglietto sarebbe stato 58€ mentre la trasferta è stata fatta pagare 25€) la trasferta di Treviso a tutti i partecipanti (compreso donne e bambini che con la curva o con la GBR non c'entrano niente).

Non pensate sempre male di tutto.

P.S.: Ti auguro di trovare i biglietti settore ospiti a Biella perchè a quanto mi risulta i posti disponibili sono 150 e i biglietti che ha in mano la GBR sono esattamente 150. Se vuoi informazioni in più saranno fuori dalla curva nord come sempre al banchetto del materiale dalle 20,10 anche stasera.

Posted

Pur andando in macchina (tranne che a Bologna dove sono andato in pullman) spesso prendo anch'io i biglietti dalla GBR, ebbene lasciare qualche euro ai ragazzi è comunque buona cosa...le scenografie che tanto piacciono ad esempio qualche eurino costano perciò allungare le braccia con sorriso sulle labbra!!! :ninja::lol:

Posted (edited)

Pur andando in macchina (tranne che a Bologna dove sono andato in pullman) spesso prendo anch'io i biglietti dalla GBR, ebbene lasciare qualche euro ai ragazzi è comunque buona cosa...le scenografie che tanto piacciono ad esempio qualche eurino costano perciò allungare le braccia con sorriso sulle labbra!!! :lol::baby:

Parole sante, santissime!! Quando ero giovine ed esistevano i Boys, alla fine delle coreografie passava sempre qualcuno a chiedere un obolo di sostegno (e di solito la richiesta del "millino" non ammetteva repliche :ninja: ), oggi non succede più, per cui se la GBR dovesse farci la cresta, farebbe solo bene, visto che poi siamo tutti pronti a lodare le coreografie che la Curva Nord prepara per i grandi eventi... altri gruppi "ultrà", si fanno organizzare le amichevoli per finanziarsi con i "di cui" incassi.............

Ps: detto questo, mi piacerebbe che noi della Nord ci autofinanziassimo con una colletta per fare un bello striscione copri-curva che fa sempre il suo porco effetto.........

Edited by Ale Div.
Posted

Questa sera, rete 55, dopo aver mandato in onda uno spezzone dell'intervista fatta a G. Hafnar domenica, ha concluso dicendo che la Whirlpool incontrerà Biella sul parquet di Masnago :lol::ninja:

Mi chiedo: dare un'informazione corretta è così difficile?

Luna

Posted

Pur andando in macchina (tranne che a Bologna dove sono andato in pullman) spesso prendo anch'io i biglietti dalla GBR, ebbene lasciare qualche euro ai ragazzi è comunque buona cosa...le scenografie che tanto piacciono ad esempio qualche eurino costano perciò allungare le braccia con sorriso sulle labbra!!! :whistle::lol:

:cry::cry::whistle:

Posted

.............

Ps: detto questo, mi piacerebbe che noi della Nord ci autofinanziassimo con una colletta per fare un bello striscione copri-curva che fa sempre il suo porco effetto.........

Se non usate caratteri Gotici partecipo ....

Posted (edited)

domanda:

costando il biglietto 12,90€ (se lo si acquista a biella domenica prima della partita), chi ci fa la cresta? biella basket, pallacanesto varese o gbr?? :whistle:

Solitamente me li incasso tutti io...così da permettermi la vita da fighetto-borghese e andarmene al mare quando più mi piace :cry::cry:

Edited by EmaZ