Jump to content

Chatman a Roma


Recommended Posts

ROMA, 8 novembre 2006 - Reduce da tre stop su sei partite di campionato e da una sconfitta su due in Eurolega, la Lottomatica Roma continua l'annunciata operazione di make-up del suo roster. Dopo l'arrivo del serbo ognjen Askrabic e il taglio, prima smentito e poi confermato, del francese Jerome Moiso, è di oggi la firma della guardia statunitense Mire Chatman che ha firmato per tutta la stagione dopo che la società italiana si è accordata per il buyout con la Dinamo Mosca. L'ingaggio del giocatore, considerato un realizzatore, è stimato in circa 400.000 dollari fino a giugno.

Chatman, che può giocare anche playmaker ed è alto 1.87 m, è nato è Garland (Texas) il 24 ottobre 1978 e vanta una buona esperienza europea. Uscito dalla Texas-El Paso University (la stessa di Tim Hardaway, Antonio Davis e tanti altri ex del nostro campionato)nel 2002, ha giocato per due stagioni coi lettoni del Ventspils prima di passare nel 2004 ai francesi del Pau-Orthez. Lo scorso anno il salto di qualità, e di stipendio, con l'approdo alla Dynamo Mosca, formazione con cui aveva iniziato questa stagione (8 punti, 3.5 rimbalzi e 2 assist di media in 2 gare dopo i 14.2ppg, 4.0rpg e 4.1apg di media del 2005-06).

gazzetta.it

Link to comment
Share on other sites

...intanto Roma starebbe trattando il ritorno in Italia di Chaicig che con l'imminente ritorno di Miralles troverebbe ancora meno spazio e inoltre segnalo all'attenzione dei nostri un paio di giocatorini dell'Aris niente male: il pivot Michael Wilkinson classe 1981 e l'ala lituana Serapinas classe 1982. Seguiamoli!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...