corny Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 Pallacanestro Reggiana comunica che in data odierna Renato Pasquali è stato sollevato dall’ incarico di capo allenatore della prima squadra. La società coglie l’occasione per porgergli il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto ed un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera. Da questo momento la conduzione tecnica della prima squadra è affidata a Massimiliano Menetti. Il nuovo assistente allenatore è Roberto Breveglieri. Il nuovo staff tecnico biancorosso sarà presentato ufficialmente questo pomeriggio alle 17.30 presso l’Hotel Astoria. Dal sito ufficiale della Pallacanestro Reggiana.
Dragonheart Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 Calendario (comunque duro) alla mano e considerati i problemi fisici di tanti giocatori, il 2-4 della Reggiana non mi pare così disastroso e tale da giustificare un esonero. Qui, spogliatoio ci cova (contro).
Guest Paul The Rock Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 Un errore secondo me. Pasquali mi sembrava un buon allenatore e al classifica non eccelsa di reggio secondo me è molto da imputare ai vari infortuni e problemi della rosa da inizio stagione. Boscagin rotto, Penberthy che sta giocando rotto perché non cìè nessuno, etc.
Ale Div. Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 Calendario (comunque duro) alla mano e considerati i problemi fisici di tanti giocatori, il 2-4 della Reggiana non mi pare così disastroso e tale da giustificare un esonero. Qui, spogliatoio ci cova (contro). O isteria calcio-tipica? O .... Silver Surfer.....?
Guest Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 Calendario (comunque duro) alla mano e considerati i problemi fisici di tanti giocatori, il 2-4 della Reggiana non mi pare così disastroso e tale da giustificare un esonero. Qui, spogliatoio ci cova (contro). Renato "Bugia" non è la persona più tollerante al mondo... Pare e dico pare che i problemi fossero con la dirigenza.
Recommended Posts