Ale Div. Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Newsletter Varese 10/11/2006 Pallacanestro Whirlpool Varese è felice di annunciare che le proprie partite casalinghe saranno trasmesse in diretta da ROSSO ALICE. La gara di domenica contro Teramo sarà ufficialmente la prima diretta biancorossa su Internet. La Whirlpool Varese entra così nel format ”Diretta Basket” che già comprende le squadre di Treviso, Fortitudo Bologna, Siena, Milano, Roma, Napoli, Cantù, Virtus Bologna. Per vedere le partite in diretta video su Rosso Alice basta disporre di una connessione Adsl 640 o superiore. La singola gara in pay per view viene venduta al costo di 2 euro cad. E` inoltre disponibile un abbonamento promozionale di 12 mesi a 20 euro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito: www.rossolaice.it
ontA Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Newsletter Varese 10/11/2006 Pallacanestro Whirlpool Varese è felice di annunciare che le proprie partite casalinghe saranno trasmesse in diretta da ROSSO ALICE. La gara di domenica contro Teramo sarà ufficialmente la prima diretta biancorossa su Internet. La Whirlpool Varese entra così nel format ”Diretta Basket” che già comprende le squadre di Treviso, Fortitudo Bologna, Siena, Milano, Roma, Napoli, Cantù, Virtus Bologna. Per vedere le partite in diretta video su Rosso Alice basta disporre di una connessione Adsl 640 o superiore. La singola gara in pay per view viene venduta al costo di 2 euro cad. E` inoltre disponibile un abbonamento promozionale di 12 mesi a 20 euro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito: www.rossolaice.it Bisognerebbe essere entusiasti della notizia ma vista la qualità del servizio proprio non ci riesco. Se non migliora è praticamente inutilizzabile. Speriamo.
spiff Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Vorrei far notare l'evidente conflitto d'interessi dell'utente Ale Div. nei confronti dell'argomento trattato.
Ale Div. Posted November 10, 2006 Author Posted November 10, 2006 Nessun conflitto, solo interesse..... Ho voluto fortissimamente questo accordo nell'esclusivo interesse del Popolo biancorosso sparso nei più remoti angoli del mondo, unico vero padrone delle scelte che comandano la mia volontà. L'ingiustizia sociale che impediva ai nostri tifosi di non poter assistere agli incontri della nostra amata squadra è stata distrutta e insieme a lei, gli interessi plutomassonici dei nostri nemici. Abbiamo il nostro posto su internet, una grande e rivoluzionaria ora è scoccata. A tutti coloro che non possono venire al palazzetto, guardare e guarderemo! Ovviamente niente vale come vederla dalle tribune, ma mi rendo conto che un Sertar da Roma ha le sue difficoltà ....
Virgus Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Nessun conflitto, solo interesse..... 5% ????
EmaZ Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 varese su rosso alice? che culo! mamma mia veramente
anto Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Bisognerebbe essere entusiasti della notizia ma vista la qualità del servizio proprio non ci riesco. Se non migliora è praticamente inutilizzabile. Speriamo. su 4 tentativi tra lo scorso anno e questo ..mai un servizio decente.... 3 volte mi son fatto rimborsare.
marko89 Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Nessun conflitto, solo interesse..... Ho voluto fortissimamente questo accordo nell'esclusivo interesse del Popolo biancorosso sparso nei più remoti angoli del mondo, unico vero padrone delle scelte che comandano la mia volontà. L'ingiustizia sociale che impediva ai nostri tifosi di non poter assistere agli incontri della nostra amata squadra è stata distrutta e insieme a lei, gli interessi plutomassonici dei nostri nemici. Abbiamo il nostro posto su internet, una grande e rivoluzionaria ora è scoccata. A tutti coloro che non possono venire al palazzetto, guardare e guarderemo! Ovviamente niente vale come vederla dalle tribune, ma mi rendo conto che un Sertar da Roma ha le sue difficoltà .... giusto! meno male che hanno messo varese in questo servizio! che da milano è scomodo venire al palazzetto...tra l'altro non sono neanche macchinato
elvino Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 su 4 tentativi tra lo scorso anno e questo ..mai un servizio decente.... 3 volte mi son fatto rimborsare. Beh, se il 75% delle volte è andata buca non sarebbe il caso di pensare che magari non è tutta colpa di rossoalice?
EmaZ Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 giusto! meno male che hanno messo varese in questo servizio! che da milano è scomodo venire al palazzetto...tra l'altro non sono neanche macchinato treno
Ale Div. Posted November 11, 2006 Author Posted November 11, 2006 su 4 tentativi tra lo scorso anno e questo ..mai un servizio decente.... 3 volte mi son fatto rimborsare. Io ho fatto anche quest'anno l'abbonamento da 24 euro per tutte le partite che hanno in programma, ne ho viste parecchie, solo una volta da treviso ho avuto problemi, lo schermo è diventato fuxia e si sentiva solo l'audio. Per il resto a parte i commentatori bolognesi, mi son sempre trovato mooooooolto bene, ho la possibilità di vedere le partite delle altre 8 squadre incluse nel servizio e devo dire che non è male. Certo, ogni tanto si disallinea l'audio, la qualità video non è quella del digitale terrestre, ma non ci si può lamentare. Ogni settimana vedo un paio di partite, il tutto a 24 euro all'anno (che poi quest'anno ho pagato addirittura 20 euro perchè era in promozione fino al 31/10). Forse c'è qualche impostazione del tuo firewall o della connessione che sono da sistemare. Ovviamente ci vogliono anche dei requisiti minimi di sistema per avere una qualità buona della trasmissione. Ah, il fatto che io sia un dipendente a tutti gli effetti di mamma Telecom non influisce sul mio giudizio.............
Lucaweb Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 Io ho avuto esperienze altalenanti con rosso alice. Devo dire che le partite che ho comprato fondamentalmente le ho viste. Certo non è come guardare la televisione: soprattutto a schermo intero è tutta un'altra visione. A schermo ridotto, invece, devo dire che il servizio è piuttosto buono perchè l'immagine si sgrana molto meno. Qualche volta anch'io ho avuto prb di disallineamenti audio-immagini o temporanei blocchi. Credo conti anche la velocità della linea adsl visto che con quella che chiamavano connessione mega (adesso non so se c'è ancora la distinzione) il servizio mi pareva migliore.
A.D. Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 sto provando a vederla su rossoalice. solo che è imbarazzante. a scatti quando è fluido. sennò è la fiera del buffering. inguardabile. se sia la mia linea o il servizio penoso non lo so, sta di fatto che è la prima e ultima volta. peraltro anche la partita non è che sia granchè.....
anto Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 Beh, se il 75% delle volte è andata buca non sarebbe il caso di pensare che magari non è tutta colpa di rossoalice? no elvino... lo storico del forum lo insegna, magari da ora e' ok
anto Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 Io ho fatto anche quest'anno l'abbonamento da 24 euro per tutte le partite che hanno in programma, ne ho viste parecchie, solo una volta da treviso ho avuto problemi, lo schermo è diventato fuxia e si sentiva solo l'audio. Per il resto a parte i commentatori bolognesi, mi son sempre trovato mooooooolto bene, ho la possibilità di vedere le partite delle altre 8 squadre incluse nel servizio e devo dire che non è male. Certo, ogni tanto si disallinea l'audio, la qualità video non è quella del digitale terrestre, ma non ci si può lamentare. Ogni settimana vedo un paio di partite, il tutto a 24 euro all'anno (che poi quest'anno ho pagato addirittura 20 euro perchè era in promozione fino al 31/10). Forse c'è qualche impostazione del tuo firewall o della connessione che sono da sistemare. Ovviamente ci vogliono anche dei requisiti minimi di sistema per avere una qualità buona della trasmissione. Ah, il fatto che io sia un dipendente a tutti gli effetti di mamma Telecom non influisce sul mio giudizio............. mi sa che sei l'unico che le ha viste tutte...chi sei Guido Rossi?
Recommended Posts