ROOSTERS99 Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 (edited) Episodio fantastico accaduto e raccontato dal nostro Franz.........mitttttico !!! MIttico anche il film.... http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=59695 P.S.: ...mio papà lavorava a Gemonio allora, giovane Ing. della USAG e mi raccontò l' episodio, del Zairo eccetera.... Edited November 10, 2006 by ROOSTERS99
Les Claypool Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Episodio fantastico accaduto e raccontato dal nostro Franz.........mitttttico !!! MIttico anche il film.... http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=59695 P.S.: ...mio papà lavorava a Gemonio allora, giovane Ing. della USAG e mi raccontò l' episodio, del Zairo eccetera.... Fantastico, dovrò rivedermi il film appena possibile!
Long Leg Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Episodio fantastico accaduto e raccontato dal nostro Franz.........mitttttico !!! MIttico anche il film.... http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=59695 P.S.: ...mio papà lavorava a Gemonio allora, giovane Ing. della USAG e mi raccontò l' episodio, del Zairo eccetera.... mitico Franz!!! Nn ce l'avevi mai raccontata questa storia!!!!
sertar Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Beh se per questo nel lontano 1991, girato nel 90, ho fatto la mia prima e unica apparizione televisiva in una fiction vista da pochi chiamata "Piazza di Spagna"... 750000 lire per tre giorni di lavoro e piena conoscenza dell'uso nn solo didattico, copiatura compiti per intenderci, del mondo femminile.
Franz#12 Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 (edited) Sono un pozzo (nero) di risorse! (non ho resistito!) Edited November 10, 2006 by Franz#12
Long Leg Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Beh se per questo nel lontano 1991, girato nel 90, ho fatto la mia prima e unica apparizione televisiva in una fiction vista da pochi chiamata "Piazza di Spagna"... 750000 lire per tre giorni di lavoro e piena conoscenza dell'uso nn solo didattico, copiatura compiti per intenderci, del mondo femminile. dimmi il ruolo che mi procuro il film
EmaZ Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 (edited) dimmi il ruolo che mi procuro il film Va che non è un film hard....ocio che ci son dialoghi seri potresti non capire Edited November 11, 2006 by EmaZ
sertar Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 dimmi il ruolo che mi procuro il film Eh addirittura il ruolo, solo la comparsa: in una uscivo da un negozio di abbigliamento con una che me faceva da mamma mentre entrava il protagonista, in un altra passavo in motorino accanto a Vittoria Belvedere, e poi sbragato sulla scalinata di Piazza di Spagna...solo nella prima scena però mi si vede bene.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now