Jump to content

Recommended Posts

Posted

Episodio fantastico accaduto e raccontato dal nostro Franz.........mitttttico !!! :boxing[1]:

MIttico anche il film....

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=59695

P.S.: ...mio papà lavorava a Gemonio allora, giovane Ing. della USAG e mi raccontò l' episodio, del Zairo eccetera....

mitico Franz!!! Nn ce l'avevi mai raccontata questa storia!!!! :pirate:

Posted

Beh se per questo nel lontano 1991, girato nel 90, ho fatto la mia prima e unica apparizione televisiva in una fiction vista da pochi chiamata "Piazza di Spagna"... 750000 lire per tre giorni di lavoro e piena conoscenza dell'uso nn solo didattico, copiatura compiti per intenderci, del mondo femminile.

Posted

Beh se per questo nel lontano 1991, girato nel 90, ho fatto la mia prima e unica apparizione televisiva in una fiction vista da pochi chiamata "Piazza di Spagna"... 750000 lire per tre giorni di lavoro e piena conoscenza dell'uso nn solo didattico, copiatura compiti per intenderci, del mondo femminile.

dimmi il ruolo che mi procuro il film :nono[1]:

Posted (edited)

Va che non è un film hard....ocio che ci son dialoghi seri potresti non capire :flowers::hmm:

Edited by EmaZ
Posted

Eh addirittura il ruolo, solo la comparsa: in una uscivo da un negozio di abbigliamento con una che me faceva da mamma mentre entrava il protagonista, in un altra passavo in motorino accanto a Vittoria Belvedere, e poi sbragato sulla scalinata di Piazza di Spagna...solo nella prima scena però mi si vede bene.