Jump to content

Tributo a Doctor J

Recommended Posts

..per non parlare delle GOLE di bernard al povero Howell..wowwwww!!!!!

quelle due gole subite mi hanno un po' deluso, perchè Ro doveva andare su con ben diversa determinazione.. per esempio, la determinazione con cui è salito a stoppare prima Grundy e poi Woodward.

pelle d'oca....indubbiamente il giocatore NBA più spettacolare della storia quanto a eleganza ed atleticità dei movimenti...e che mi ha fatto innamorare di questo sport quando l'NBA era un vero spettacolo per gli occhi... INARRIVABILE!!!

Anch'io mi sono innamorato del basket grazie a Doctor J prima e alla Divarese dopo.

Per me Julius Erving numero uno, più di Magic, Bird e Jordan....

..a proposito..io una schiacciata come quella di Delonte tonight a pochi secondi dalla fine..beh..a masnago credo di non averla mai vista..

..per non parlare delle GOLE di bernard al povero Howell..wowwwww!!!!!

Pazzesca, roba che finalmente avremo anche noi qualcuno che finisce negli Highlights e nelle sigle dei programmi Tivvù!!!

Anch'io mi sono innamorato del basket grazie a Doctor J prima e alla Divarese dopo.

Per me Julius Erving numero uno, più di Magic, Bird e Jordan....

Pazzesca, roba che finalmente avremo anche noi qualcuno che finisce negli Highlights e nelle sigle dei programmi Tivvù!!!

Ma per questo abbiamo già il Sandrino nella sigla di sky, o almeno era in quella dell'anno scorso!!