MCGRADY Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 mamma mia......come inventava julius sulla line di fondo...che spettacolo,che movimenti,sembra quasi irreale
toloz Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 pelle d'oca....indubbiamente il giocatore NBA più spettacolare della storia quanto a eleganza ed atleticità dei movimenti...e che mi ha fatto innamorare di questo sport quando l'NBA era un vero spettacolo per gli occhi... INARRIVABILE!!!
edmundo Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 GRAZIE!!! ..a proposito..io una schiacciata come quella di Delonte tonight a pochi secondi dalla fine..beh..a masnago credo di non averla mai vista.. ..per non parlare delle GOLE di bernard al povero Howell..wowwwww!!!!!
ROOSTERS99 Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 Spettacolo assoluto, emozionante........ La mia generazione ha scoperto il basket USA grazie a giocatori favolosi come DRJ, e oggi se ne sente moltissimo la mancanza..........
Leasir Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 ..per non parlare delle GOLE di bernard al povero Howell..wowwwww!!!!! quelle due gole subite mi hanno un po' deluso, perchè Ro doveva andare su con ben diversa determinazione.. per esempio, la determinazione con cui è salito a stoppare prima Grundy e poi Woodward.
ROOSTERS99 Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 quelle due gole subite mi hanno un po' deluso, perchè Ro doveva andare su con ben diversa determinazione.. per esempio, la determinazione con cui è salito a stoppare prima Grundy e poi Woodward. ...stoppare i nani........
tatanka Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 ...stoppare i nani........ si ma dalla seconda linea. Ammettilo cacchio, ha fatto due stoppate notevoli, e ne ha prese due altrettanto notevoli.
ROOSTERS99 Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 si ma dalla seconda linea. Ammettilo cacchio, ha fatto due stoppate notevoli, e ne ha prese due altrettanto notevoli. Ammetto.......ma qui parliamo del mitico DRJ, please !!
Ale Div. Posted November 13, 2006 Author Posted November 13, 2006 pelle d'oca....indubbiamente il giocatore NBA più spettacolare della storia quanto a eleganza ed atleticità dei movimenti...e che mi ha fatto innamorare di questo sport quando l'NBA era un vero spettacolo per gli occhi... INARRIVABILE!!! Anch'io mi sono innamorato del basket grazie a Doctor J prima e alla Divarese dopo. Per me Julius Erving numero uno, più di Magic, Bird e Jordan.... ..a proposito..io una schiacciata come quella di Delonte tonight a pochi secondi dalla fine..beh..a masnago credo di non averla mai vista.. ..per non parlare delle GOLE di bernard al povero Howell..wowwwww!!!!! Pazzesca, roba che finalmente avremo anche noi qualcuno che finisce negli Highlights e nelle sigle dei programmi Tivvù!!!
alby82 Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 Anch'io mi sono innamorato del basket grazie a Doctor J prima e alla Divarese dopo. Per me Julius Erving numero uno, più di Magic, Bird e Jordan.... Pazzesca, roba che finalmente avremo anche noi qualcuno che finisce negli Highlights e nelle sigle dei programmi Tivvù!!! Ma per questo abbiamo già il Sandrino nella sigla di sky, o almeno era in quella dell'anno scorso!!
davide Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 Anch'io mi sono innamorato del basket grazie a Doctor J prima e alla Divarese dopo. Per me Julius Erving numero uno, più di Magic, Bird e Jordan.... .... kareem abdul jabbar
Recommended Posts