Jump to content

Articolo di Pacchetti

Guest Paul The Rock

Recommended Posts

Guest Paul The Rock

Questo è l'articolo di Pacchetti sul Giorno, sembra dia per scontato il mancato rinnovo dia di Nolan che di Digbeu:

Un compagno di reparto per il nuovo acquisto De Juan Collins, il regista pescato in Grecia per dare ordine al gioco di Varese. La Casti Group, dopo aver ufficializzato l’ingaggio del playmaker dell’Aris Salonicco (protagonista di ottime stagioni anche in Germania e con cifre più che discrete l’ultimo anno in Uleb Cup) punta con decisione a una guardia per completare il settore. Il nome di Marco Mordente, nel mirino anche di Milano, resta il più gettonato, ma oltre all’ex Reggio Emilia c’è anche la candidatura autorevole di Marlon Garnett, potente tiratore che la Benetton Treviso non conferma solo per questioni legate ai visti per gli extracomunitari. Questa scelta può avvantaggiare Varese, disposta a offrire un buon contratto al giocatore passato da Milano e poi protagonista di un’ottima stagione a Reggio Calabria prima di indossare la maglia della Benetton. Difficile, invece, riconfermare la coppia Digbeu-Nolan: il francese oggi sarà a Varese, probabilmente per dire che se ne andrà in Spagna, mentre l’americano chiede troppi soldi e il club pensa già a un sostituto comunitario per il ruolo di ala forte che dovrà dare una mano al centro.

Edited by Paul The Rock

Io spero davvero in Garnett!

Nolan: se chiede troppo grazie e arrivederci.

Cmq mi sembra che la Società finalmente si stia muovendo con criterio e saggezza, che gli errori passati abbiano veramente insegnato qualcosa?

MARLON A VARESE!!!

Guest Paul The Rock

Io Garnett lo verdrei bene a Varese se si riconfermasse Digbeu o si prendesse un giocatorwe con simili caratteristiche, altrimenti sarebbe da valutare perché (come si diceva altrove) chi marca gli esterni avversari?

Certamente sarebbe un'ottima pedina in attacco con grande capacità di segnare con costanza dall'arco (quest'anno ha tirato con il 48,1% da tre con poco meno di 7 tiri a gara).

Io Garnett lo verdrei bene  a Varese se si riconfermasse Digbeu o si prendesse un giocatorwe con simili caratteristiche, altrimenti sarebbe da valutare perché (come si diceva altrove) chi marca gli esterni avversari?

...

12379[/snapback]

... oies! :lol:

Garnett è un grande tiratore, ma non è che poi abbiamo le due guardie un po' piccole? Mi sembra che sia Collins che Garnett facciano 1,88 e contro Basile e compagnia si potrebbe pagare non poco la minor statura....

Un gran difensore c'era gia',ma a Varese i giocatori buoni li cacciamo a pedate nel culo........

12423[/snapback]

Se ti riferisci ad Alain, si può dire tutto tranne che è stato cacciato a calci nel culo..........a meno di voler sempre e comunque parlar male della Pall. Va, ovviamente......... :lol:

Povero Zanus.....per un periodo credeva anche di saper giocare a basket....

12437[/snapback]

non ho voglia di aprire una discussione apposta, ma stamattina sulla gazzetta c'era un articolo nel quale si diceva che sanpietroburgo avrebbe fatto un offerta incredibile pe avere magnano (visto che il loro coach è andato a treviso..)

comunque magnano è stato blindato da varese, e ci mancherebbe....

A me Garnett piacerebbe eccome...!Se Mordente andrà a Milano spero sia lui la scelta di Varese!X quanto riguarda Alain,alla società non si può rimproverare nulla!Ha fatto di tutto per tenerlo!Se poi lui vorrà andare via pazienza!Finalmente (e spero di non sbagliarmi) la società sembra stia andando nella direzione giusta!

Garnett è un grande tiratore, ma non è che poi abbiamo le due guardie un po' piccole? Mi sembra che sia Collins che Garnett facciano 1,88 e contro Basile e compagnia si potrebbe pagare non poco la minor statura....

12389[/snapback]

Perchè, Basile è due metri...?!

:lol:

E come diceva un vecchio saggio: "Non importa quanto sei alto, ma a che altezza giochi"

:huh:

A parte tutto, Garnett (in difesa decente ma non certo un mastino...) ce lo vedrei bene insieme a Digbeu, anche se vedremmo solo tiri da tre in partita... :lol:

Se invece Alain dovvesse partire, dipende da chi sarà il nuovo '3', ma certo è che Mordente, pur con meno talento e doti realizzative, sarebbe più vicino al tipo di giocatore richiesto da Magnano per solidità e attitudine difensiva...

Guest Paul The Rock
Perchè, Basile è due metri...?!

:lol:

E come diceva un vecchio saggio: "Non importa quanto sei alto, ma a che altezza giochi"

:huh:

A parte tutto, Garnett (in difesa decente ma non certo un mastino...) ce lo vedrei bene insieme a Digbeu, anche se vedremmo solo tiri da tre in partita...  :lol:

Se invece Alain dovvesse partire, dipende da chi sarà il nuovo '3', ma certo è che Mordente, pur con meno talento e doti realizzative, sarebbe più vicino al tipo di giocatore richiesto da Magnano per solidità e attitudine difensiva...

12461[/snapback]

Esatto, Mordente (o un giocatore similare) sembrerebbero più adatti alle idee di Magnano. Certo che serve qualcuno che faccia punti se Digbeu ci dovesse lasciare.

non ho voglia di aprire una discussione apposta, ma stamattina sulla gazzetta c'era un articolo nel quale si diceva che sanpietroburgo avrebbe fatto un offerta incredibile pe avere magnano (visto che il loro coach è andato a treviso..)

comunque magnano è stato blindato da varese, e ci mancherebbe....

12441[/snapback]

"gazzate" estive ?

e se non fosse!?

Esatto, Mordente (o un giocatore similare) sembrerebbero più adatti alle idee di Magnano. Certo che serve qualcuno che faccia punti se Digbeu ci dovesse lasciare.

12463[/snapback]

In ogni caso, se mi offrono Marlon a prezzi fattibili lo prendo, punto. ^_^

Guest Paul The Rock
Collins

Garnett

Digbeu

Garri

Pivot Usa...

ottimo direi!!!

e chi difende???

12475[/snapback]

Potrebbe anche straci se il play difende come sembrerebbe e il centro ci sa fare sotto le plance. Purtroppo però è tutto da vedere se resta Digbeu, altrimenti va tutto a farsi benedire (Garri e Garnett più un 3 che difende poco vorrebbe dire autostrada con il telepass per gli avversari).

Potrebbe anche straci se il play difende come sembrerebbe e il centro ci sa fare sotto le plance. Purtroppo però è tutto da vedere se resta Digbeu, altrimenti va tutto a farsi benedire (Garri e Garnett più un 3 che difende poco vorrebbe dire autostrada con il telepass per gli avversari).

12478[/snapback]

infatti garri + garnett non è che difenda molto la coppia...anche se io da 4 riprenderei di corsa galanda...lo ripeto sempre...

però righetti o lamma...