hammer70 Posted November 14, 2006 Report Share Posted November 14, 2006 - - Questa la programmazione televisiva della 10° alla 13° giornata del campionato di Serie A TIM. 10 GIORNATA Sabato 2 dicembre ore 20.30 Sky Sport 2 Whirlpool Varese – Snaidero Udine Domenica 3 dicembre ore 12.00 Sky Sport 2 – Sky Sport HD Upea Capo D’Orlando – Eldo Napoli Domenica 3 dicembre ore 20,30 Sky Sport 2 Vidivici Bologna – Armani Jeans Milano 11 GIORNATA Sabato 9 dicembre ore 20,30 Sky Sport 2 Climamio Bologna – Lottomatica Roma Domenica 10 dicembre ore 12,00 Sky Sport 2 – Sky Sport HD Armani Jeans Milano – Benetton Treviso Domenica 10 dicembre ore 20,30 Sky Sport 2 TDShop Livorno – Bipop Carire Reggio Emilia 12 GIORNATA Sabato 16 dicembre ore 20,30 Sky Sport 2 Siviglia Wear Teramo – Legea Scafati Domenica 17 dicembre ore 12,00 Sky Sport 2 – Sky Sport HD Snaidero Udine – Montepaschi Siena Domenica 17 dicembre ore 20,30 Sky Sport 2 Angelico Biella – Eldo Napoli 13 GIORNATA Sabato 30 dicembre ore 20,30 Sky Sport 2 Eldo Napoli – Vidivici Bologna Domenica 31 dicembre ore 12,00 Sky Sport 2 – Sky Sport HD Pallacanestro Cantù – Bipop Carire Reggio Emilia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted November 15, 2006 Report Share Posted November 15, 2006 - - Questa la programmazione televisiva della 10° alla 13° giornata del campionato di Serie A TIM. 10 GIORNATA Sabato 2 dicembre ore 20.30 Sky Sport 2 Whirlpool Varese – Snaidero Udine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 15, 2006 Report Share Posted November 15, 2006 ottimo... almeno riesco a venire a vederla!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted November 15, 2006 Report Share Posted November 15, 2006 ottimo... Per nulla , ogni anno rompono le uova nel paniere.....un anticipo di sabato....proprio il 2 dicembre. Non c'è rispetto neppure per la Moder-Attrice!!!!!!! Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 15, 2006 Report Share Posted November 15, 2006 ti spiego..... gli anticipi sono la mia unica occasione di vanire a vedere la nostra amata...stando un po a roma e un po a bologna nn è che posso venire sempre..... per ora mi sono fatto Climamio Siena ReggioEmilia o ora molto probabilmente Udine inbarcandomi sulla mia bella Punto e macinando km!!!! scusa ma ripeto OTTIMO.....(per me) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted November 15, 2006 Report Share Posted November 15, 2006 ti spiego..... gli anticipi sono la mia unica occasione di vanire a vedere la nostra amata...stando un po a roma e un po a bologna nn è che posso venire sempre..... scusa ma ripeto OTTIMO.....(per me) joe, comprendo e sono felice che l'anticipo della partita ti permetta di essere presente al palazzetto . ma questo anticipo per me e i miei amici è un pasticciaccio.... fortunatamente risolvibile Certo che la tua parola OTTIMO, esprimendo l'esatto contrario di quanto sentivo ha sollevato il mio disappunto. Ripeto: felice per Te e per la possibilità che ti viene offerta!!!!! Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts