EmaZ Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 iniziamo con Lucio Dalla DISPERATO EROTICO STOMP Lucio Dalla (Italy) Ti hanno vista bere a una fontana che non ero io ti hanno vista spogliata la mattina, birichina biricò. Mentre con me non ti spogliavi neanche la notte, ed eran botte, Dio, che botte ti hanno visto alzare la sottana, la sottana fino al pelo. Che nero! Poi mi hai detto "poveretto, il tuo sesso dallo al gabinetto" te ne sei andata via con la tua amica, quella alta, grande fica. Tutte e due a far qualcosa di importante, di unico e di grande io sto sempre a casa, esco poco, penso solo e sto in mutande. Penso a delusioni a grandi imprese a una Tailandese ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. Quindi, normalmente, sono uscito dopo una settimana non era tanto freddo, e normalmente ho incontrato una puttana. A parte il vestito, i capelli, la pelliccia e lo stivale aveva dei problemi anche seri, e non ragionava male. Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra, non abbiamo fatto niente, ma son rimasto solo, solo come un deficiente. Girando ancora un poco ho incontrato uno che si era perduto gli ho detto che nel centro di Bologna non si perde neanche un bambino mi guarda con la faccia un pò stravolta e mi dice "sono di Berlino". Berlino, ci son stato con Bonetti, era un pò triste e molto grande però mi sono rotto, torno a casa e mi rimetterò in mutande. Prima di salir le scale mi son fermato a guardare una stella sono molto preoccupato, il silenzio m'ingrossava la c*pp*ll*. Ho fatto le mie scale tre alla volta, mi son steso sul divano, ho chiuso un poco gli occhi, e con dolcezza è partita la mia mano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 14, 2006 Author Share Posted November 14, 2006 (edited) proseguiamo con De Andrè Bocca di rosa La chiamavano bocca di rosa metteva l'amore, metteva l'amore. La chiamavano bocca di rosa, metteva l'amore sopra ogni cosa. Appena scesa alla stazione del paesino di Sant'Ilario tutti s'accorsero con uno sguardo che non si trattava di un missionario. C' chi l'amore lo fa per noia, chi se lo sceglie per professione Bocca di rosa n l'uno n l'altro lei lo faceva per passione. La passione spesso conduce a soddisfare alle proprie voglie senza indagare se il concupito ha il cuore libero oppure ha moglie. E fu cos che da un giorno all'altro Bocca di rosa si tir addosso l'ira funesta delle cagnette a cui aveva sottratto l'osso. Ma le comari di un paesino non brillano certo in iniziativa le contromisure fino a quel punto si limitavano all'invettiva. Si sa che la gente da' buoni consigli sentendosi come Ges nel tempio Si sa che la gente da' buoni consigli se non pu pi dare il cattivo esempio. Cos una vecchia mai stata moglie, senza mai figli, senza pi voglie si prese la briga, di certo il gusto di dare a tutte il consiglio giusto. E rivolgendosi alle cornute le apostrof con parole argute: "il furto d'amore sar punito- disse - dall'ordine costituito". Quelle andarono dal commissario e dissero senza parafrasare: "Quella schifosa ha gi troppi clienti pi di un consorzio alimentare". Ed arrivarono quattro gendarmi con i pennacchi con i pennacchi. Ed arrivarono quattro gendarmi con i pennacchi e con le armi. Ma il cuore tenero nonuna dote di cui son colmi i carabinieri ma quella volta a prendere il treno l'accompagnarono mal volentieri. Alla stazione c'erano tutti dal commissario al sagrestano Alla stazione c'erano tutti con gli occhi rossi e il cappello in mano A salutare chi per un poco senza pretese, senza pretese. A salutare chi per un poco port l'amore nel paese. C'era un cartello giallo con una scritta nera diceva: "Addio Bocca di rosa con te se ne parte la primavera". Ma la notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale come una freccia dall'alto scocca vola veloce di bocca in bocca. Alla stazione successiva molta pi gente di quando partiva Chi manda un bacio chi getta un fiore chi si prenota per due ore. Persino il parroco che non disprezza tra un miserere e un'estrema unzione il bene effimero della bellezza la vuole accanto in processione. Con la Vergine in prima fila lei Bocca di rosa poco lontano portano a spasso per il paese l'amore sacro e l'amor profano! Edited November 14, 2006 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 14, 2006 Author Share Posted November 14, 2006 John Holmes Quand'ero piccolo Tutti mi scherzavano Per le dimensioni del mio pene Ed io non stavo bene Soffrivo le pene Per colpa del pene Ma piu' il problema non si pone Si' perche' il pene mi da' il pane Son diventato un grande attore E benche' schiavo dell'amore Mi son comprato la moto E ora son schiavo della moto Non faccio piu' moto Infatti vado solo in moto Ma ora son diventato un mito Ho rilanciato il film muto Perche' sono muto E se vedrete il filmato sicuramente converrete con noi che questa e' verita' John Holmes Una vita per il cinema John Holmes Una vita per la moto John Holmes Una vita per il cinema John Holmes Una vita per la moto Trenta centimetri Di dimensione artistica Su di cio' la critica e' concorde Nel ritenermi sudicio Perche' non hanno capito Non parlo perche' son rapito E poi in faccia non son mai inquadrato Ma dal pubblico son venerato Ma ora sono diventato un mito Ho rilanciato il film muto Perche' sono muto E se fossi stato cieco Avrei lanciato il film cieco E se fossi stato ato(m) Avrei lanciato il film-ato(m) Dicon che faccio film penosi Perche' lavoro col pene E insomma il pene mi da' il pane Il pene mi da' si' la moto Ma la moto non da' pene Perche' funziona bene Si', si' la moto non da' pene Perche' funziona bene John Holmes Una vita per il cinema John Holmes Una vita per la moto John Holmes Una vita per il cinema John Holmes Una vita per la moto John Holmes ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 14, 2006 Author Share Posted November 14, 2006 Omosessualita' Avere rapporti anali, sentirsi donna in un corpo di uomo: omosessualita'. Omosessualita Limonare con altri maschi, fare il puttano: omosessualita'. Omosessualita'. Non sono malato, sono come voi. Sono donna, sono uomo, sono quello che sono. Cosa ci vuoi fare? Cosa ci vuoi fare? Cosa a vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , oooh. Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' cosa ci vuoi fare? Krapac. Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Vacanze in Turchia, vacanze in Marocco, vacanze in Grecia: omosessualita'. Omosessualita'. Sposare una donna, mettere al mondo dei figli ma essere omosessuali: omosessualita' Omosessualita' Vivo come voi, soffro come voi, rido come voi, lo prendo in culo come voi. Ma amo piu' di voi. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 Omosessualita' Avere rapporti anali, sentirsi donna in un corpo di uomo: omosessualita'. Omosessualita Limonare con altri maschi, fare il puttano: omosessualita'. Omosessualita'. Non sono malato, sono come voi. Sono donna, sono uomo, sono quello che sono. Cosa ci vuoi fare? Cosa ci vuoi fare? Cosa a vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , oooh. Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' cosa ci vuoi fare? Krapac. Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Vacanze in Turchia, vacanze in Marocco, vacanze in Grecia: omosessualita'. Omosessualita'. Sposare una donna, mettere al mondo dei figli ma essere omosessuali: omosessualita' Omosessualita' Vivo come voi, soffro come voi, rido come voi, lo prendo in culo come voi. Ma amo piu' di voi. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Cos'è, il nuovo inno di Milano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 14, 2006 Author Share Posted November 14, 2006 Cos'è, il nuovo inno di Milano? Sono superiore a queste tue provocazioni e ti dirò frega nulla assai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 Sono superiore a queste tue provocazioni e ti dirò frega nulla assai La prima gallina che canta... ha tifato Mil-ano! Poi, volendo, avrei potuto ricamare anche su Dalla e John Holmes e invece, guardami, un angioletto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 14, 2006 Author Share Posted November 14, 2006 La prima gallina che canta... ha tifato Mil-ano! Poi, volendo, avrei potuto ricamare anche su Dalla e John Holmes e invece, guardami, un angioletto.. Perle di saggezza popolare che si sprecano...vedo Adoro sia Dalla che Renato Zero.....intesi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 Adoro sia Dalla che Renato Zero.....intesi? De gustibus... Perle di saggezza popolare che si sprecano...vedo No, dovevo solo arrivare a 700 post! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 14, 2006 Author Share Posted November 14, 2006 De gustibus... tutti i migliori in vita son stati sbeffeggiati e ostacolati Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 14, 2006 Author Share Posted November 14, 2006 No, dovevo solo arrivare a 700 post! Scusa se non ho colto ma sai com'è son solo 5516 post più avanti di te Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 tutti i migliori in vita son stati sbeffeggiati e ostacolati ma chi è, wolverine?? PS: scherzo eh.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 15, 2006 Author Share Posted November 15, 2006 ma chi è, wolverine?? PS: scherzo eh.... Ma va è una proiezione mentale del sottoscritto da grande....me l'ha fatta absea.... secondo vi ci ha azzeccato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 Lucio Dalla: Renato Zero: Ps: a me piacciono moltissimo entrambi! Pps x Emaz: ma non dovevano essere canzoni dal velato contenuto osé?? Alla faccia del "velato".... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 15, 2006 Author Share Posted November 15, 2006 Lucio Dalla: Renato Zero: Ps: a me piacciono moltissimo entrambi! Pps x Emaz: ma non dovevano essere canzoni dal velato contenuto osé?? Alla faccia del "velato".... Era per sviare la censura oscurantrice della moderAttrice Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 Era per sviare la censura oscurantrice della moderAttrice Hai fatto pure la rima. Un poeta, praticamente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 15, 2006 Author Share Posted November 15, 2006 Hai fatto pure la rima. Un poeta, praticamente.... il dolce Stil novo.......pufi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Era per sviare la censura oscurantrice della moderAttrice ci sei riuscito benissimo, bravo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 ci sei riuscito benissimo, bravo!!!! Tutto Bene? Mi sembri un po' "su di giri".... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Tutto Bene? Mi sembri un po' "su di giri".... si nota così tanto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 si nota così tanto? No, stai tranquilla.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Per favore risentite Battisti...di mezzo c'è sempre una donnina dai facili costumi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 16, 2006 Author Share Posted November 16, 2006 ci sei riuscito benissimo, bravo!!!! rilassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 17, 2006 Author Share Posted November 17, 2006 I gamba de legn.. PRUGNA Cielo grigio cielo blu La mia dona la ghè pù L’è scapà e num al sem Cul bauscia sul “cejenne” I danè fan nò cuntent Ma a ves buleta l’è un turment Mi sum chi e le l’è al mar Ma lù al gà al porsche e mi l’ape car HOOOO che rogna che rogna HOOOO a mè piace la prugna HOOOO da Genua a Bologna HOOOO la prugna è la prugna Acqua azzurra , acqua chiara Sensa brugna ta sa mara Ghe dumà una medisina Andà a cà tardi ogni matina Se la merda la munta al scagn O la spusa o la fa dagn Mi sum chi e le l’è al mar Ma l’ù al ga al porsche e mi l’ape car HOOOO che rogna che rogna HOOOO a mè piace la prugna HOOOO da Genua a Bologna HOOOO la prugna è la prugna …………………………………. Più prugna HOHOHOHO LA PRUGNA …….. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 17, 2006 Author Share Posted November 17, 2006 Lucio Battisti Luci-ah Oggi è stata gran festa in paese sì lo so ma non per questo si brucian le chiese, no no no. La botte era grande, il vino era buono, lo sai anche tu ti è tanto piaciuto che ci hai fatto il bagno non farlo mai più. La tua veste colore di fuoco è molto bella però troppo a lungo là sul campanile sventolò gli indumenti di pizzo ricaman la pelle ma mi sembra che tu questa sera al chiaror delle stelle non li avevi più. Luci - ah! Luci - ah! Di solito così non si fa! Luci - ah! Luci - ah! (ripete) Tu sapevi che il curato ogni giorno prega sempre per te ma perché l'hai legato a lui intorno hai ballato, perché? E quando il figlio del tuo macellaio ti ha chiesto in sposa tu a lui non dovevi rispondere che una bistecca non sei e siam d'accordo con te devi decidere tu il fidanzato che vuoi comunque esageri un po' con la richiesta che fai provarli tutti non puoi! Luci - ah! Luci - ah! Di solito così non si fa! Luci - ah! Luci - ah…. Ho l'impressione che se non smetti all'inferno tu finirai, ma se non altro quel luogo più allegro ed umano renderai! Luci - ah… Luci - ah! Luci - ah! Di solito così non si fa! Luci - ah! Luci - ah! Na, na na na Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts