ROOSTERS99 Posted March 18, 2008 Posted March 18, 2008 Nella settimana a Mar Salam ho fatto snorkeling e tiro con l'arco. Snorkeling benino. Tiro con l'arco vedi qui Dì anche che c'erano 2 concorrenti.......
tatanka Posted March 18, 2008 Posted March 18, 2008 Tu sei Roberto o Alberta ? Io sono Roberto. Alberta è mia moglie che ha vinto la categoria femminile. Dì anche che c'erano 2 concorrenti....... I concorrenti erano solo 5 perchè gli altri hanno avuto paura. Comunque con 15 frecce ho fatto 110 punti infilandone 8 nel giallo. L'istruttore (fuori gara !!) 113. Gli altri: 84 - 75 e poi 50 e rotti. Il tiro con l'arco mi piace un sacco.
spiff Posted March 18, 2008 Posted March 18, 2008 Il tiro con l'arco mi piace un sacco. E la corsa nel sacco ti piace un arco?
tatanka Posted March 18, 2008 Posted March 18, 2008 Con o senza ematoma sul gomito???? Luna Non l'ho capita. Se ti riferisci alla corda che ti gratta il gomito la cosa è dovuta ad una cattiva postura durante il tiro. Cosa che io chiaramente non avevo. Una volta però ho dimenticato di mettere il parabraccio e mi sono dato una pizzicatina al polso. Quisquilie.
Virgus Posted March 18, 2008 Posted March 18, 2008 Io sono Roberto. Alberta è mia moglie che ha vinto la categoria femminile. Complimenti a tua moglie . E' vero che per allenarsi ti attacca un bersaglio alla schiena e ti fa correre nudo per il giardino ?
tatanka Posted March 18, 2008 Posted March 18, 2008 Complimenti a tua moglie . E' vero che per allenarsi ti attacca un bersaglio alla schiena e ti fa correre nudo per il giardino ? Niente bersaglio. Hai presente lo striker con scritto 19th hole?
Luna Argentata Posted March 18, 2008 Posted March 18, 2008 Non l'ho capita. Se ti riferisci alla corda che ti gratta il gomito la cosa è dovuta ad una cattiva postura durante il tiro. Cosa che io chiaramente non avevo. Una volta però ho dimenticato di mettere il parabraccio e mi sono dato una pizzicatina al polso. Quisquilie. Un'estate ero in un villaggio a Villasimius e, essendo un' Artemide, mi dilettai a tirare con l'arco con grandi successi. Non so se la postura fosse errata ( visti i risultati non credo ) o se dipendesse dall'iperestensione del gomito, sta di fatto che mi procurai un enorme ematoma.... chissà se invece di ossa appuntite avessi avuto un morbido cuscinetto a protezione....chissà....chissà ????? ps: a Varese dove si può andare ad allenarsi? Luna ( non per essere " io di più " ma Artemide è anche la Dea della Luna
tatanka Posted March 19, 2008 Posted March 19, 2008 Un'estate ero in un villaggio a Villasimius e, essendo un' Artemide, mi dilettai a tirare con l'arco con grandi successi. Non so se la postura fosse errata ( visti i risultati non credo ) o se dipendesse dall'iperestensione del gomito, sta di fatto che mi procurai un enorme ematoma.... chissà se invece di ossa appuntite avessi avuto un morbido cuscinetto a protezione....chissà....chissà ????? ps: a Varese dove si può andare ad allenarsi? Luna ( non per essere " io di più " ma Artemide è anche la Dea della Luna Ma l'ematoma era dovuto ad urti con la corda? A Varese non so, io so che c'è un gruppo a Venegono (inf o sup non ricordo)
Ponchiaz Posted March 24, 2008 Posted March 24, 2008 Eccomi di ritorno da Sharm. Mi chiedo perchè siamo tornati, un posto fantastico. Quando Tatanka mi diceva che lui andava spesso sul mar rosso e che trascorreva la maggior parte delle vacanze a faccia in giù non avevo capito che parlasse di Snorkeling, piuttosto pensavo ad EmaZ ed ero scettico. Ora posso dire: molto bello. Piuttosto Tat, quella cavigliera che mi dicevi danno nei villaggi ho scoperto che per tutte le altre persone, te escluso, in realtà è un bracciale.
tatanka Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 (edited) Eccomi di ritorno da Sharm. Mi chiedo perchè siamo tornati, un posto fantastico. Quando Tatanka mi diceva che lui andava spesso sul mar rosso e che trascorreva la maggior parte delle vacanze a faccia in giù non avevo capito che parlasse di Snorkeling, piuttosto pensavo ad EmaZ ed ero scettico. Ora posso dire: molto bello. Piuttosto Tat, quella cavigliera che mi dicevi danno nei villaggi ho scoperto che per tutte le altre persone, te escluso, in realtà è un bracciale. Dove sei stato esattamente? I bimbi sono entrati nel "mare blu" ? Sei già andato a comprare il mutino per la prossima volta? Edited March 25, 2008 by tatanka
Ponchiaz Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 Sono stato a Montazah che se non ho capito male è a nord di Sharm, vicino all'aeroporto. Mia figlia maggiore si è buttata nel "salto nel blu". Il nano si è buttato nel chiosco dell' "all inclusive". Ho trovato l'acqua fredda ma non freddissima, per la muta valuterò.
tatanka Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 Sono stato a Montazah che se non ho capito male è a nord di Sharm, vicino all'aeroporto. Mia figlia maggiore si è buttata nel "salto nel blu". Il nano si è buttato nel chiosco dell' "all inclusive". Ho trovato l'acqua fredda ma non freddissima, per la muta valuterò. Guarda che un tantino di pubblicità la puoi anche fare dando nome e cognome del villaggio e del tour operator Tipo: Bravo Club Marsa Alam - Alpitour che è dove sono stato io e che consiglio al tuo nano ma non tanto alla tua figlia maggiore (ottimo all inclusive, un tantino meno il "salto nel blu")
Virgus Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 Il " salto nel blu " è l'unica cosa bella che ricordo di Sharm el Sheik '92.
Ottimo Massimo Posted March 25, 2008 Author Posted March 25, 2008 (edited) Guarda che un tantino di pubblicità la puoi anche fare dando nome e cognome del villaggio e del tour operator Tipo: Bravo Club Marsa Alam - Alpitour che è dove sono stato io e che consiglio al tuo nano ma non tanto alla tua figlia maggiore (ottimo all inclusive, un tantino meno il "salto nel blu") Confermo il buon giudizio sul Bravo Club di Marsa Alam!!! Edited March 25, 2008 by Ottimo Massimo
tatanka Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 Il " salto nel blu " è l'unica cosa bella che ricordo di Sharm el Sheik '92. Il "salto nel blu" è il 95% dei motivi per cui vado nel Mar Rosso, un 5% lo diamo anche al "All inclusive", nel senso del non fare niente e riposarsi.
Ponchiaz Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 Allora, sono stato al Coral Beach Rotana Montazah. Molto bello secondo me. Non sono in grado di dare giudizi sulla barriera corallina, per me era tutto bello non avendo mai visto niente di simile.
joe Posted March 31, 2008 Posted March 31, 2008 avete tirato di un'ora avanti tutti gli orologi di casa?
spiff Posted April 1, 2008 Posted April 1, 2008 avete tirato di un'ora avanti tutti gli orologi di casa? Io ho lasciato stare gli orologi e ho tirato indietro la casa di un'ora.
Ponchiaz Posted April 1, 2008 Posted April 1, 2008 Spiff tu sei avanti cent'anni...cosa vuoi che sia un'ora in più o in meno.
Recommended Posts