MCGRADY Posted April 3, 2008 Posted April 3, 2008 Un'estate ero in un villaggio a Villasimius e, essendo un' Artemide, mi dilettai a tirare con l'arco con grandi successi. Non so se la postura fosse errata ( visti i risultati non credo ) o se dipendesse dall'iperestensione del gomito, sta di fatto che mi procurai un enorme ematoma.... chissà se invece di ossa appuntite avessi avuto un morbido cuscinetto a protezione....chissà....chissà ????? ps: a Varese dove si può andare ad allenarsi? Luna ( non per essere " io di più " ma Artemide è anche la Dea della Luna a venegono superiore c è un club di tiro con l arco...
spiff Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 Stavo cercando notizie sulla farina d'avena e mi son imbattuto in questo: "Il ruolo principale della fibra insolubile è che rende gli sgabelli più pesanti ed accelera il loro passaggio attraverso l'intestino, alleviante la costipazione." (http://www.articleset.com/salute_articles_it_I-sei-benefici-di-consumo-della-farina-d-avena.htm)
Ponchiaz Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 Farina D'Avena non la conosco. Mi ricordo di sua sorella che cantava, Cristina. Anche lei faceva cagare.
spiff Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 Meglio "Noi Puffi siam così" che avere uno sgabello nell'intestino imho, plasmon e mctldaf!
Virgus Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 Meglio "Noi Puffi siam così" che avere uno sgabello nell'intestino imho, plasmon e mctldaf! Da dove lo hai fatto passare , Spiff , lo sgabello ?
Ponchiaz Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 Meglio "Noi Puffi siam così" che avere uno sgabello nell'intestino imho, plasmon e mctldaf! Dovevi pensarci prima. Quando ti siedi, abbandonati con meno slancio.
Virgus Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 Leggi tre post più sopra. No , grazie. Non me la sento di darti le spalle .
Ponchiaz Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 Comunque se hai uno sgabello nell'inestino trovi sempre posto a sedere in treno.
spiff Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 Lo sgabello nell'intestino serve se hai l'intestino pigro.
alberto Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 Lo sgabello nell'intestino serve se hai l'intestino pigro. è per quello che in casa li hai tutti a gambe all'aria?
Virgus Posted April 14, 2008 Posted April 14, 2008 Buonanotte a tutti ma in particolar modo a Tatanka !
tatanka Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Ieri mi sono alzato con il sole e splendida vista sul mare. Oggi nuvoloso, qualche goccia di pioggia ed il mare che appare triste triste. Cominciamo bene.
ROOSTERS99 Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 (edited) Al Campo dei fiori 10 cm di neve fresca. Edited April 15, 2008 by ROOSTERS99
Virgus Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Ieri mi sono alzato con il sole e splendida vista sul mare. Oggi nuvoloso, qualche goccia di pioggia ed il mare che appare triste triste. Cominciamo bene. A Varese, dopo una settimana d'acqua e 20 mesi di nubi , oggi splende il sole !
ROOSTERS99 Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 A Varese, dopo una settimana d'acqua e 20 mesi di nubi , oggi splende il sole ! ...e hai visto il panorama sulle alpi/prealpi ??
Ponchiaz Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Ieri mi sono alzato con il sole e splendida vista sul mare. Oggi nuvoloso, qualche goccia di pioggia ed il mare che appare triste triste. Cominciamo bene. Sarai evidentemente nelle Marche o in Basilicata.. Qui da noi c'è un sole accecante, il Campo dei Fiori spruzzato di neve e da Comerio riesci a leggere il menu dei rifugi sul Monte Rosa.
spiff Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Danno brutto da domani fino a lunedì prossimo, non incominciamo con le balle di regime eh!
tatanka Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Sarai evidentemente nelle Marche o in Basilicata.. La 1
Virgus Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Ecco un'istantanea di Spiff mentre , come promesso , si imbarca per Londra . (Per chi non lo conoscesse è quello di schiena con la canotta rosa ) Ciao ciao Spiff , ci mancherai !!!
spiff Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Sembro io dopo tre settimane a mangiare solo cotiche e panzerotti da mane a sera!
EmaZ Posted April 21, 2008 Posted April 21, 2008 Ecco un'istantanea di Spiff mentre , come promesso , si imbarca per Londra . (Per chi non lo conoscesse è quello di schiena con la canotta rosa ) Ciao ciao Spiff , ci mancherai !!! Caspita se è peggiorato porello, che gli sta succedendo?
joe Posted April 24, 2008 Posted April 24, 2008 mangiando un Cookies dico basta al mio esilio di protesta dal forum...protesta non contro di voi ma contro la squadra
Recommended Posts