Il Briatore Delle Prealpi Posted June 28, 2008 Posted June 28, 2008 ATTENZIONE ATTENZIONE Da oggi si aggira un nuovo pericolo pubblico sulle strade della provincia......... IO! PATENTEEEEEE
TARGATO VARESINO Posted June 29, 2008 Posted June 29, 2008 ATTENZIONE ATTENZIONEDa oggi si aggira un nuovo pericolo pubblico sulle strade della provincia......... IO! PATENTEEEEEE bravo
tatanka Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 hai provato a comprarle farti prestare delle medicine? Mi a figlia è ancora malata ed io sono incazzato con il mondo. Niente è peggio di un bambino/a malato/a. Provo ad esorcizzare il tutto con l'umorismo. Ti faccio quindi notare che è stato il medico stesso a dire che dobbiamo prestargli delle cure. Ha poi anche detto che probabilmente è un virus. Sto scaricando tutti gli antivirus freeware che trovo in rete. Qualcuno funzionerà caxxo.
tatanka Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 (edited) Sono andato a dormire che pesavo 66kg e 8.Mi sono svegliato e peso 65kg e 1. MI STO SCIOGLIENDO!!!!!! Provo un enorme schifo al pensiero del letto di Ale Div. contenente 1,7 Kg di liquami ascellari. Edited June 30, 2008 by tatanka
alberto Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Mi a figlia è ancora malata ed io sono incazzato con il mondo.Niente è peggio di un bambino/a malato/a. Provo ad esorcizzare il tutto con l'umorismo. Ti faccio quindi notare che è stato il medico stesso a dire che dobbiamo prestargli delle cure. Ha poi anche detto che probabilmente è un virus. Sto scaricando tutti gli antivirus freeware che trovo in rete. Qualcuno funzionerà caxxo. spero abbia detto prestarle, altrimenti quello ammalato è tuo figlio e il tuo accanimento terapeutico fa ammalare la povera bimba, che in realtà sarebbe sana. controlla che il piccolo bisonte sia in forma e prova la scansione online con kaspersky, è free. comunque hai ragione, il pupo/a ammalato/a mette a dura prova chiunque.
tatanka Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 spero abbia detto prestarle, altrimenti quello ammalato è tuo figlio e il tuo accanimento terapeutico fa ammalare la povera bimba, che in realtà sarebbe sana. Aspetta un attimo, mi metto le ventose e provo il glass climbing. "Era prestargli perchè riferito al virus. Infatti si dice anche che la varicella va curatA, anche se chi ha la varicella è un maschio". OK, adesso mi faccio prestare le pastiglie per la Targhite.
Ponchiaz Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Mi a figlia è ancora malata ed io sono incazzato con il mondo.Niente è peggio di un bambino/a malato/a. Mia moglie mi ha suggerito "Una bambina malata E un marito rompicoglioni". Prova magari a chiedere conferma...
Virgus Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Sabato sono andato a Varazze a recuperare la mia famiglia . Vacanza finita . Oggi sto scrivendo il mio primo libro . Avrei bisogno di un consiglio , come titolo è meglio : " De inutilitate res portate a vacanza " oppure " Lo zen e l'arte del trasloco " ???
tatanka Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Mia moglie mi ha suggerito "Una bambina malata E un marito rompicoglioni".Prova magari a chiedere conferma... Tornato 2.0 vedo. Come è finito Ponchiaz 0.5?
Ponchiaz Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Vale solo per chi mi fa le coccole. Ti avviso....non ci provare neanche...
EmaZ Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Sabato sono andato a Varazze a recuperare la mia famiglia . Vacanza finita .Oggi sto scrivendo il mio primo libro . Avrei bisogno di un consiglio , come titolo è meglio : " De inutilitate res portate a vacanza " oppure " Lo zen e l'arte del trasloco " ??? Virgus lo zen e l'arte del trasloco nelle migliori librerie
Ale Div. Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Provo un enorme schifo al pensiero del letto di Ale Div. contenente 1,7 Kg di liquami ascellari. Pensa sui treni FS zenza aria condizionata, i finestrini modello Auschwitz, sotto il sole, fermi.... O in m-metropolitana, linea verde in particolare ....
Ale Div. Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Di questi tempi, è meglio che io sia una persona quieta che .... esuberante ....
tatanka Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Di questi tempi, è meglio che io sia una persona quieta che .... esuberante .... Capisco.... Come butta ?
Ponchiaz Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Capisco....Come butta ? Infatti, ma per altro pure dalle tue parti...
tatanka Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Infatti, ma per altro pure dalle tue parti... In effetti .....
Virgus Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Infatti, ma per altro pure dalle tue parti... Zitto tu , che se va in porto la joint-venture con la Pall.Va ...
EmaZ Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Pensa sui treni FS zenza aria condizionata, i finestrini modello Auschwitz, sotto il sole, fermi.... O in m-metropolitana, linea verde in particolare .... Mi basta sol prendere la filovia (linea 90-91) per andare dalla mia ragazza......
joe Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 Buon WE a partire da domani!!! Io da oggi: Spotorno!!! anzi no, oggi Spovado e Domenica Spotorno!!! ciaaauz
Recommended Posts