ROOSTERS99 Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Lunedì 7 (sera) ha avuto l' ennesima dimostrazione che Dio esiste...
Ponchiaz Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Il lavori merdosi, se fatti bene, poi portano lontano.
Virgus Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Il lavori merdosi, se fatti bene, poi portano lontano. Tipo in Polonia ?
Luna Argentata Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Avrei bisogno di un consiglio , come titolo è meglio :" De inutilitate res portate a vacanza " oppure " Lo zen e l'arte del trasloco " ??? Virgus lo zen e l'arte del trasloconelle migliori librerie Propongo: Virgus, l'Arte del trasloco e ....lo Zen ps: a quando il prossimo trasloco? Luna
Silver Surfer Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubr...mp;sezione=News
Ponchiaz Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Ogni generazione ha i suoi rincoglionimenti. Questa di oggi, probabilmente perchè io sto invecchiando, mi sembra ne abbia più di tutte le precendenti. Ma...la gnocca non usa più?
tatanka Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 ..Ma...la gnocca non usa più? roba vecchia, da matusa.
joe Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 roba vecchia, da matusa. parla per loro. Io mi dissocio!
Ale Div. Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Non ho bisogno di iDoser.... Nirvana, Pearl Jam: non riesco a farne a meno, ne sono tossicissssssssimo. Nine Inch Nails, Pink Floyd, Unwound: come l'eroina, stordimento, voli, cadute negli abissi. Sonic Youth, Love Battery, Cure, Screaming Trees, Smashing Pumpkins: e la mente viaggia là dove nessun uomo è mai stato! Il Boss, Mudhoney, Fugazi, Down By Law, Bad Religion, Seaweed, Bikini Kill: cocaina e anfetamina in un'unica soluzione!!! Rem, Portishead, Massive Attack: relax, don't worry, take it easy....
tatanka Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Non ho bisogno di iDoser....Nirvana, Pearl Jam: non riesco a farne a meno, ne sono tossicissssssssimo. Nine Inch Nails, Pink Floyd, Unwound: come l'eroina, stordimento, voli, cadute negli abissi. Sonic Youth, Love Battery, Cure, Screaming Trees, Smashing Pumpkins: e la mente viaggia là dove nessun uomo è mai stato! Il Boss, Mudhoney, Fugazi, Down By Law, Bad Religion, Seaweed, Bikini Kill: cocaina e anfetamina in un'unica soluzione!!! Rem, Portishead, Massive Attack: relax, don't worry, take it easy.... Drogato. Propongo che non si possa avere più di 2 mp3 addosso. Questa è dose personale. Chi ne ha di più è uno spacciatore. E adesso mi faccio una dose di "Colpa d'Alfredo"
tatanka Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 se EmaZ torna dal letargo vince lui! EmaZ è soggetto a pesanti pause estive.
ROOSTERS99 Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Ma c'è la sindrome da 10.000 ?Io dico Roo. Così, per veder dove sono....
Virgus Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Chi si fa di IDoser non ha mai provato a sedersi vicino a Tatanka al palazzetto .
Ale Div. Posted July 17, 2008 Posted July 17, 2008 Chi si fa di IDoser non ha mai provato a sedersi vicino a Tatanka al palazzetto . Ma neanche in piedi, di fianco ad Ale Div., nel derby @ can-ptù... Eau de ashell & variazioni bitonali dagli ultrasuoni ai subsonici .... COME CAZZO SI FAAAAAAAAA A TIFARE CANTUUUUUUUUU?????????????? eehmmmm... è questo il post-o giusto .................
tatanka Posted July 17, 2008 Posted July 17, 2008 ...eehmmmm... è questo il post-o giusto ................. questo è sempre il post-o giusto
alberto Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 Il lago D'Orta è bello, ma ha rotto i coglioni. perché? ti è venuto ad esondare a luvinate?
Recommended Posts