Jump to content

Recommended Posts

Posted

La Gioventù Biancorossa organizza la trasferta in programma Domenica 26 Novembre in quel di Napoli; ci si può iscrivere chiamando il numero 320/3627675 dalle ore 20 alle ore 22 entro domenica 19 Novembre, oppure direttamente alla trasferta di Biella.

Costi e orari di ritrovo verranno comunicati su questo spazio.

TUTTI A NAPOLI! :cry:

Posted

venghino signori venghino....assicuriamo il ritorno per essere in ufficio il lunedi....

....le condizioni non le assicuriamo però!!!!

Posted (edited)

Dai ragazzi ci sono ancora posti disponibili!

Iscrivetevi chiamando il numero 320/3627675 dalle ore 20 alle ore 22! :brr:

RITROVO ORE 06.00 AM AL PALAZZO!

Napule è mille culure Napule è mille paure Napule è 'a voce de' criature che saglie chianu chianu e tu sai ca nun si sulo :ermm:

Edited by Guinness
Posted

Dai ragazzi ci sono ancora posti disponibili!

Iscrivetevi chiamando il numero 320/3627675 dalle ore 20 alle ore 22! :frantics:

Napule è mille culure Napule è mille paure Napule è 'a voce de' criature che saglie chianu chianu e tu sai ca nun si sulo :ermm:

Dai che il palazzetto è bello e confortevole!!

MarioArgento1--280x190.jpg

:yahoo[1]:

Scherzo.. il palabarbuto pur essendo un prefabbricato in stile pianella con i tubi a vista è un bel posticino...

Palabarbuto_b.jpg

Se poi il mio capo dovesse darmi le ferie........ :brr:

Posted

.. se vi ciulano i pneumatici del bus non dite che non vi avevo avvertito.. :whistle:

complimenti davvero a chi si fa questo sbattito per seguire Varese ovunque!

Posted

La Gioventù Biancorossa organizza la trasferta in programma Domenica 26 Novembre in quel di Napoli; ci si può iscrivere chiamando il numero 320/3627675 dalle ore 20 alle ore 22 entro domenica 19 Novembre, oppure direttamente alla trasferta di Biella.

Costi e orari di ritrovo verranno comunicati su questo spazio.

TUTTI A NAPOLI! :whistle:

.. si ma .. comunicateli!!! .. o ancora non si sanno?! .. dai che ci sto pensando!!! .. daiiii

DAI VARESEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..franz 79 .. non fare i complimenti .. partecipa!!!

.. ma anche il napoletano è un pezzo di merda?! .. credo proprio di si .. ma urge conferma ..

Posted

.. si ma .. comunicateli!!! .. o ancora non si sanno?! .. dai che ci sto pensando!!! .. daiiii

DAI VARESEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..franz 79 .. non fare i complimenti .. partecipa!!!

.. ma anche il napoletano è un pezzo di m***a?! .. credo proprio di si .. ma urge conferma ..

giuro che non lo conosco...

visto che lunedì non devi andare in ufficio vai.. io soffrirò alla radio

Posted

certe cose accadono solo nel WW...

...oooh, anche coi Navajos, gli Apache,.....mamme di Cheerleaders :spiteful[1]: , ........siamo litigiosi da quelle parti !! :whistle: