Jump to content

Nuovo sponsor a can-ptù


Recommended Posts

17/11/2006 11.44

70 ANNI CON TISETTANTA

In data odierna la Pallacanestro Cantù ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Tisettanta che diventa così il main sponsor della società canturina per la stagione agonistica 2006-2007.

Tisettanta, non poteva esserci sponsor più indicato per la società canturina nell’anno del 70° Anniversario!

Questa mattina l’accordo è stato annunciato ai media durante la conferenza stampa di presentazione tenutasi al PalaSport Pianella di Cucciago. A presentare la partnership sono stati il presidente della Pallacanestro Cantù, Francesco Corrado, ed il presidente di Tisettanta, Pietro Tassi.

Tisettanta è un’azienda leader nel settore dell’arredamento con sede a Giussano. L’azienda si è nel corso degli anni ampliata sino a raggiungere attualmente un’area di 70mila metri quadri, una crescita progressiva guidata dalla ricerca tecnologica e dalla costante modernizzazione degli impianti.

Negli anni è andata ampliando, gradualmente, il proprio mondo con impianti produttivi per creare in serie mobili di grande qualità concepiti da firme di provato prestigio: nel 1990 nasce Halifax, una linea di complementi d’arredo nata per vestire la casa; nel 1996 viene introdotta Mixel, la collezione per la zona notte dedicata ai giovani, densa di colore; nel 1999 viene acquisita Elam, azienda specializzata nel design di cucine.

Nel 1986 viene intrapresa la strada del contract con l’introduzione di Tisettanta Contract, una divisione interna all’azienda al servizio di progettisti ed operatori professionali in grado di fornire un servizio “chiavi in mano” di unità abitative, alberghi e comunità di alto livello qualitativo. Sono arredati con questa filosofia, tra gli altri, lo Sky Box dello Stadio San Siro a Milano, l’Hotel Mercure Sorbonne a Parigi, L’Hotel Laguna&Suites di Venezia, il Collegio Borromeo di Pavia. L’evoluzione del settore ha portato l’azienda verso i mercati esteri. Nel 2001 Tisettanta ha siglato una partnership con un costruttore nipponico per avviare un’attività di contract, con la conseguente costituzione della Tisettanta Japan, con sede a Tokyo.

Sono stati inoltre realizzati i Tisettanta Shop, negozi monomarca, ed i Tisettanta Point, punti vendita con corner Tisettanta, dove azienda e rivenditori utilizzano in modo sinergico le risorse destinate a marketing e pubblicità e raggiungono in questo modo una forte competitività sul mercato.

Una serie di passi compiuti sul sentiero della crescita, che oggi portano Tisettanta ad aver raggiunto una quota di mercato tra le più interessanti, ponendola ai vertici nelle classifiche dei fatturati.

Se l’azienda di Giussano è diventata una delle più importanti nel settore di arredamento e design è stato merito, non solo della qualità dei prodotti e delle strategie di mercato, ma anche del lavoro di équipe e della collaborazione tra i suoi dipendenti, lo stesso spirito necessario per ottenere grandi risultati anche nel mondo dello sport.

Tisettanta si è già avvicinata al mondo dello sport e vanta un lungo percorso di collaborazione con il tennis. Recentemente l’azienda ha presentato con orgoglio la T70 Tennis Academy di Novate Milanese, il più importante vivaio di giovani campioni del tennis esistente oggi in Italia.

Oggi Tisettanta entra nel basket dalla porta principale abbinando il proprio marchio ad una gloriosa e vincente società come la Pallacanestro Cantù…..una realtà che di 70 ha già gli anni!

Domenica, contro Siena, sulle maglie canturine comparirà per la prima volta il marchio Tisettanta, sponsor per la stagione 2006-2007.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...