Jukebox Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 Per gli amanti delle cipolle: sabato 25 e domenica 26, a Ganna, sagra della cipolla: festa all'aperto con menù a base, ovviamente, di... cipolle! L'anno scorso se è mangiato benissimo... Ciao JB
::martino:: Posted July 2, 2005 Posted July 2, 2005 mi sto maledicendo per averlo letto solo adesso.. ma c'è tutti gli anni? e, soprattutto, dove diavolo è Ganna?
Jukebox Posted July 4, 2005 Author Posted July 4, 2005 mi sto maledicendo per averlo letto solo adesso.. ma c'è tutti gli anni? e, soprattutto, dove diavolo è Ganna? 14419[/snapback] Quest'anno era la seconda lezione. Visto il successo (due giorni di tavoli perennemente pieni di gente) credo sarà riproposta ancora. Tra l'altro credo che a settembre la pro-loco organizzerà una sagra della polenta... Per localizzare Ganna, allego cartina: da Varese andando verso Luino, in Valganna, appunto...
::martino:: Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 è un po' fuori mano, ma farò di tutto per esserci l'anno prossimo... onions rulez. grazie
EmaZ Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 è un po' fuori mano, ma farò di tutto per esserci l'anno prossimo...onions rulez. grazie 14576[/snapback] fuori mano? azzarola se è fuori mano qualcuno mi aspetti a varese zona botte così l'anno prossimo ci sarò anche io
Recommended Posts