Jump to content

Pagelle Biella-Varese

Recommended Posts

Biella voto 9

Fattore culo voto 11

Allenatore Biella non pervenuto, il fattore sopracitato è bastato e avanzato

Varese voto 4 (è una media tra il voto dei singoli, perchè nonostante quanto detto dalla mitica Paola Ellisse (si capisce l'ironia?) io di squadra ne ho vista una sola che giocava contro 5 singoli di turno).

Allenatore Varese: c'era? No perchè se c'era, c'era, ma se non c'era la prossima volta lo si porta in auto a Biella in orario (per la prima volta faccio dell'ironia sul buon Ruben, anche se secondo me non ha avuto grosse colpe oggi).

Arbitri voto 5; come si può dare di più a gente che non vede un tiro a tempo scaduto e almeno 2 sfondamenti e una gomitata in faccia a Galanda sanzionata a discapito di quest'ultimo?

Pubblico Biella voto 9. Non so se era "reale", ma l'effetto televisivo era di un pubblico che applaudiva e fischiava indipendentemente dal risultato, quindi complimenti a loro.

Pubblico Varese voto 10. Tanta gente, che si è fatta sentire e che ancora resiste nonostante gli ultimi anni i risultati siano sempre più allegri.

Come la vedo io. Le motivazioni della sconfitta di ieri sera:

1- Se difendi per soli 10 minuti non c'è partita, in trasferta, in questo campionato che puoi sperare di portare a casa. E qui nasce il quesito fondamentale. Ruben, ma se nel 2° quarto, con il quintetto da battaglia, gli hai surclassati, perchè poi non lo riproponi più per tutta la partita? E subito di rincorsa il secondo quesito. Va bene che Holland e Galanda fino ad ora sono stati, in più occasioni, i primi della classe ma devono giocare per forza?

2- I tiri che a noi sono usciti girando sul ferro a loro sono entrati, anche impennandosi di 3 metri (Daniels).

Se il punto 2 era a nostro favore perdevamo di 10, se lo era il punto 1 la vincevamo noi.

Ciao MC

Come la vedo io. Le motivazioni della sconfitta di ieri sera:

1- Se difendi per soli 10 minuti non c'è partita, in trasferta, in questo campionato che puoi sperare di portare a casa. E qui nasce il quesito fondamentale. Ruben, ma se nel 2° quarto, con il quintetto da battaglia, gli hai surclassati, perchè poi non lo riproponi più per tutta la partita? E subito di rincorsa il secondo quesito. Va bene che Holland e Galanda fino ad ora sono stati, in più occasioni, i primi della classe ma devono giocare per forza?

2- I tiri che a noi sono usciti girando sul ferro a loro sono entrati, anche impennandosi di 3 metri (Daniels).

Se il punto 2 era a nostro favore perdevamo di 10, se lo era il punto 1 la vincevamo noi.

Ciao MC

completamente d'accordo con il punto 1... abbiamo giocato solo un quarto dimostrando cosa potevamo fare, nel secondo tempo rientrano le fighette e va come deve andare.. se fanno 103 punti, ripeto centotrepunti, forse qualche problemino c'è..

siamo una squadra mediocre, abbiamo la fortuna di giocare in un campionato molto mediocre (e i risultati di ogni domenica lo confermano).. basterebbe così poco per uscire da queste sabbie mobili che ci immobilizzano da anni..

che palle

Come altre volte e più di altre volte mi pare che siamo giunti alla partita senza aver nulla preparato per affrontare l' avversario che ci infilava da ogni parte; complimentoni !!

Ma ancor più complimenti per essere ricaduti nello stesso "errore" nel 3° quarto dopo che col "quintetto da battaglia" come scritto da Theus, si era ampiamente rientrati ! :hmm::nono[1]:

Voto alla squdra (che solo la pessima Ellisse ha visto !) 4 e 2 al suo coach !! :flowers::brr::lol:

...sono in cazzato nero, si capisce ?? :rolleyes:

Edited by ROOSTERS99

completamente d'accordo con il punto 1... abbiamo giocato solo un quarto dimostrando cosa potevamo fare, nel secondo tempo rientrano le fighette e va come deve andare.. se fanno 103 punti, ripeto centotrepunti, forse qualche problemino c'è..

siamo una squadra mediocre, abbiamo la fortuna di giocare in un campionato molto mediocre (e i risultati di ogni domenica lo confermano).. basterebbe così poco per uscire da queste sabbie mobili che ci immobilizzano da anni..

che palle

Io credo che la nostra NON sia una squadra mediocre ma una BUONA squadra che ieri sera ha giocato davvero da schifo......

Arbitri voto 5; come si può dare di più a gente che non vede un tiro a tempo scaduto e almeno 2 sfondamenti e una gomitata in faccia a Galanda sanzionata a discapito di quest'ultimo?

Voto 5 è un regalo clamoroso;

Siuramente avremmo perso in ugual modo , ma nel momento in cui la partita era in parità

anno preso delle decisioni assurde.

Oramai Lamonica è diventato una certezza: quando c'è lui si perde; La vera perla è stata il fallo tecnico a Fernandez , fischiato non dall'arbitro interessato ma da lui che era da tutt'altra parte. :rolleyes::hmm:

Voto 5 è un regalo clamoroso;

Siuramente avremmo perso in ugual modo , ma nel momento in cui la partita era in parità

anno preso delle decisioni assurde.

Oramai Lamonica è diventato una certezza: quando c'è lui si perde; La vera perla è stata il fallo tecnico a Fernandez , fischiato non dall'arbitro interessato ma da lui che era da tutt'altra parte. :rolleyes::hmm:

beh, anche fernandez è un genio ad applaudire, 9 volte su 10 ti prendi il tecnico.

risultato: 4 tiri liberi, rimessa per loro a 6 secondi dalla fine da centrocampo... e cosa fanno??schiacciata.. pazzesco, schiacciata.. vuol dire non esserci proprio in campo.

magnano ieri non c'ha capito niente, e i fantasmi in campo erano lo specchio del coach.

mi piacerebbe sapere cos'ha detto rubens in conferenza stampa, oggi non ho letto i giornali...

Roosters: secondo me siamo una squadra mediocre, fatta di buoni giocatori, ma una squadra mediocre, nel vero senzo della parola e i risultati lo stanno a dimostrare

Scusami, ma non ho capito.

mediòcre: mediòcre

agg.

che sta in mezzo tra due estremi per qualità o per quantità

---> arriveremo alla fine del girone d'andata sperando di qualificarci per la F8, spereremo all'ultima giornata di regular season di avere la differenza canestri tale da andare ai playoff come ottava:

questa per me è la mediocrità, e per come intendo io lo sport non mi piace.

mediòcre: mediòcre

agg.

che sta in mezzo tra due estremi per qualità o per quantità

---> arriveremo alla fine del girone d'andata sperando di qualificarci per la F8, spereremo all'ultima giornata di regular season di avere la differenza canestri tale da andare ai playoff come ottava:

questa per me è la mediocrità, e per come intendo io lo sport non mi piace.

Più che altro questa è una gufata !! SGRAAAAAT !!

un appunto a Magnano: perchè nel terzo quarto si è incancrenito nel voler fare giocare Galanda (che in quel periodo stava facendo ampiamente cacare) e non ha riproposto il Sandrino che, nonostante la necessità di giocare attaccato al polmone artificiale, è stato l'artefice della rimonta del secondo quarto?????

un appunto a Magnano: perchè nel terzo quarto si è incancrenito nel voler fare giocare Galanda (che in quel periodo stava facendo ampiamente cacare) e non ha riproposto il Sandrino che, nonostante la necessità di giocare attaccato al polmone artificiale, è stato l'artefice della rimonta del secondo quarto?????

Perchè Magnano legge il forum ... ed ascolta i consiglioni dei superespertoni , quelli che settimana scorsa si lamentavano perchè aveva tenuto in panca il Gek per tutto il terzo quarto ...

Vero. Ma abbiamo contribuito un po' anche noi.

Ciò non ostante, oggi contro Biella non avrebbe vinto nessuna delle attuali squadre dell'A1 ITA. :yahoo[1]:

Io non sarei così drastico o cmq vorrei tanto sottolineare che va bene perdere, ma non fare una tale figura di merda!

Eravamo sotto abbiamo recuperato prima dell'intervallo a quel punto dovevamo entrare in campo e mangiarceli o quanto meno tirare fuori i coglioni invece i coglioni erano tutti in campo!

Non ho visto un gioco che fosse uno in attacco e be' poi non voglio nemmeno parlare di quella cosa che facevamo nella nostra metà campo (non oso nemmeno chiamarla difesa!)....uno contro uno tutto tranne che squadra e occhiatacce tra i giocatori...be' questo è tutto quello che non voglio....ABBIAMO FATTO SCHIFO TUTTI!

Vorrei poi anche ricordare a Ruben che esistono i minuti tecnici!

che botta ieri sera ragazzi,le colpe penso siano da suddividere un po tra tutti,allenatore e giocatori perche abbiamo perso in difesa ieri sera e questo è evidente....ma magnano lo sa che quando subisci troppo è il caso di fermareil gioco e chiedere un timeout????non bisogna laurearsi per saperlo

Vorrei poi anche ricordare a Ruben che esistono i minuti tecnici!

che botta ieri sera ragazzi,le colpe penso siano da suddividere un po tra tutti,allenatore e giocatori perche abbiamo perso in difesa ieri sera e questo è evidente....ma magnano lo sa che quando subisci troppo è il caso di fermareil gioco e chiedere un timeout????non bisogna laurearsi per saperlo

Nel quarto periodo li ha fatti fuori in cinque minuti e quaranta secondi, mi par di ricordare... senza esito... colpa sua che non ha trasmesso nulla tale da cambiare l'inerzia e dei giocatori che non hanno tirato fuori le palle per cambiare l'inerzia........