Guinness Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/p...-diliberto.html Se in uno stadio un tifoso lancia un sasso in campo, la società ospitante porta la responsabilità oggettiva. "Nel diritto penale non esiste la responsabilità oggettiva". In politica sì. "Fossero stati militanti del mio partito li avrei piegati dalle botte. "Corcati" si dice a Roma". E costoro chi sono invece? "Non lo so. Dissennati anzitutto. Per metà incoscienti, non si rendono conto che provocano un grave danno alla causa che, in teoria, vorrebbero sostenere. Per l'altra metà credo che questo loro atteggiamento sia così dichiaratamente sporco e provocatorio da farmi venire in mente altri brutti pensieri". Brutti pensieri. In che senso? "Mah. La storia d'Italia è piena di apparati deviati che si servono della piazza, si intrufolano nella piazza... ". AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! Hai capito di chi è la colpa dei 10-100-1000 Nassiriya e dei fantocci bruciati? Daltronde con un governo di cui fan parte noglobal, travestiti, musulmani e pure la Senatrice Heidi Giuliani (sisi la mamma del povero Carlo..) non c'è mai da stupirsi...
sertar Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 Io mi sono rifiutato di postarlo perchè nn ne posso più di questi imbecilli!!!
tuig Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 Non ne possimao più di questi imbecilli ma non facciamo niente per toglierli dalle palle! Scusate ma io mi sento responsabile perchè non vado in piazza a prenderli a calci...loro e quei falsi politici che li difendono e li coprono!
ROOSTERS99 Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 Non ne possimao più di questi imbecilli ma non facciamo niente per toglierli dalle palle! Scusate ma io mi sento responsabile perchè non vado in piazza a prenderli a calci...loro e quei falsi politici che li difendono e li coprono! ...e che Tatanka ha votato...ahinoi !! .....anche Massud, forse........
Ale Div. Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/p...-diliberto.html Se in uno stadio un tifoso lancia un sasso in campo, la società ospitante porta la responsabilità oggettiva. "Nel diritto penale non esiste la responsabilità oggettiva". In politica sì. "Fossero stati militanti del mio partito li avrei piegati dalle botte. "Corcati" si dice a Roma". E costoro chi sono invece? "Non lo so. Dissennati anzitutto. Per metà incoscienti, non si rendono conto che provocano un grave danno alla causa che, in teoria, vorrebbero sostenere. Per l'altra metà credo che questo loro atteggiamento sia così dichiaratamente sporco e provocatorio da farmi venire in mente altri brutti pensieri". Brutti pensieri. In che senso? "Mah. La storia d'Italia è piena di apparati deviati che si servono della piazza, si intrufolano nella piazza... ". AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! Hai capito di chi è la colpa dei 10-100-1000 Nassiriya e dei fantocci bruciati? Daltronde con un governo di cui fan parte noglobal, travestiti, musulmani e pure la Senatrice Heidi Giuliani (sisi la mamma del povero Carlo..) non c'è mai da stupirsi... Ieri a milano si è tenuto un convegno organizzato da Lotta Comunista intitolato: "Ungheria 1956 - l'imperialismo unitario soffoca la rivolta operaia". Strano, ho sempre saputo che la repressione fosse stata compiuta dai carri armati bolscevichi... come si può ragionare con certi ignoranti balordi?!
ROOSTERS99 Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 (edited) Ieri a milano si è tenuto un convegno organizzato da Lotta Comunista intitolato: "Ungheria 1956 - l'imperialismo unitario soffoca la rivolta operaia". Strano, ho sempre saputo che la repressione fosse stata compiuta dai carri armati bolscevichi... come si può ragionare con certi ignoranti balordi?! Negazione della realtà, menzogna e diffamazione dell' avversario politico: ecco le armi storiche di 'sta gente ancora oggi ampiamente usate........ Edited November 21, 2006 by ROOSTERS99
Les Claypool Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 Negazione della realtà, menzogna e diffamazione dell' avversario politico: ecco le armi storiche di 'sta gente ancora oggi ampiamente usate........ Ma perchè non ti rilassi un attimo?
alberto Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 Negazione della realtà, menzogna e diffamazione dell' avversario politico: ecco le armi storiche di 'sta gente ancora oggi ampiamente usate........ qs genere di armamentario è assolutamente universale, trasversale, bipartisan, multietnico, globale...
spiff Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 qs genere di armamentario è assolutamente universale, trasversale, bipartisan, multietnico, globale... Ecco, infatti....
ROOSTERS99 Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 Ma perchè non ti rilassi un attimo? Io sono rilassatissimo..........incazzato, ma rilassatissimo..........
davide Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 qs genere di armamentario è assolutamente universale, trasversale, bipartisan, multietnico, globale... per una volta sono d'accordo con te...
Recommended Posts