Leasir Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 INFORTUNIO PER WILLIAM KEYS Billy Keys, durante la partita Angelico-Whirlpool, ha sofferto di uno stiramento al grande adduttore. Il play, che questa mattina si è sottoposto ad approfonditi esami, non sarà in campo domenica contro la Eldo Napoli. sito pallVA.
Franz#12 Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 INFORTUNIO PER WILLIAM KEYS Billy Keys, durante la partita Angelico-Whirlpool, ha sofferto di uno stiramento al grande adduttore. Il play, che questa mattina si è sottoposto ad approfonditi esami, non sarà in campo domenica contro la Eldo Napoli. sito pallVA. Mi hai anticipato di un istante... http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=60497
Leasir Posted November 21, 2006 Author Posted November 21, 2006 Mi hai anticipato di un istante... oggi ho raggiunto vette di cazzeggio mai avvicinate, che so già di dover pagare con una nottata passata in ufficio domani per recuperare...
franz79 Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 INFORTUNIO PER WILLIAM KEYS Billy Keys, durante la partita Angelico-Whirlpool, ha sofferto di uno stiramento al grande adduttore. Il play, che questa mattina si è sottoposto ad approfonditi esami, non sarà in campo domenica contro la Eldo Napoli. sito pallVA. quando piove... grandina.. gergati abile ed arruolato?!
Guest Paul The Rock Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 Non ci voleva l'infortunio di Keys... Capin tutta la partita non mi sembra in grado di gestirla. vedremo chi farà il play di "supporto", probabilmente Carter o Hafnar, con magari Gergati per qualche minuto.
MCGRADY Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 a napoli la vedo davvero durissima,calcolando che il nostro miglior play è out e che a napoli esordisce un nuovo americano(agli esordisono tutti fenomeni)....speriamo di limitare i danni
Ale Div. Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 Ma vaffanc......... Beh, non credo che Ellis, attualmente il loro miglior difensore, giocherà già da domenica 40 minuti.... E Brown e Spinelli non sono proprio dei mastini.... Vedremo minuti da play per Carter ed Hafnar in alternativa a Capin. Magnano non è Markovsi, Gergati non credo che giocherà. Comunque se grandina... ci si ripara!!!
sertar Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 Napoli quasi sicuramente nn avrà Morandais e confermerà ancora per una settimana Trepagnier...mi auguro che Magnano studi qualcosa per la difesa tutto campo di Napoli.
Ponchiaz Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Il peggio che ci possa capitare é perdere. Non é che sarebbe un evento mai provato per noi.
Il_Cinghiale Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Il peggio che ci possa capitare é perdere. Mah, occhio che il Vesuvio in questi giorni sfumazza.
Ponchiaz Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Mah, occhio che il Vesuvio in questi giorni sfumazza. Sarebbe paradossale che un evento cosí auspicabile dovesse avvenire proprio la sera in cui la nostra squadra si trova in zona. In ogni modo, non vedo come la presenza di Keys potrebbe cambiare il corso degli eventi in quel caso.
ROOSTERS99 Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Brutta notizia, davvero brutta....... Tuttavia si può fare di necessità virtù, inventandosi qualcosa di buono sia per la difesa che per l' attacco (dai Ruben, stupiscici, ti prego......). Capin potrebbe avere imparato la lezione dopo Teramo, e Carter potrebbe tornare ad essere quello che segna anche dagli spogliatoi. Intanto, non si smetta di ceracare un "centro", straniero o non, degno di tale nome.......
Recommended Posts