Jump to content

Keys stirato

Recommended Posts

INFORTUNIO PER WILLIAM KEYS

Billy Keys, durante la partita Angelico-Whirlpool, ha sofferto di uno stiramento al grande adduttore.

Il play, che questa mattina si è sottoposto ad approfonditi esami, non sarà in campo domenica contro la Eldo Napoli.

sito pallVA.

Billy Keys, durante la partita Angelico-Whirlpool, ha sofferto di uno stiramento al grande adduttore.

Il play, che questa mattina si è sottoposto ad approfonditi esami, non sarà in campo domenica contro la Eldo Napoli.

sito pallVA.

Mi hai anticipato di un istante...

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=60497

sito pallVA.

quando piove... grandina..

gergati abile ed arruolato?!

Guest Paul The Rock

Non ci voleva l'infortunio di Keys... Capin tutta la partita non mi sembra in grado di gestirla. vedremo chi farà il play di "supporto", probabilmente Carter o Hafnar, con magari Gergati per qualche minuto.

Ma vaffanc.........

Beh, non credo che Ellis, attualmente il loro miglior difensore, giocherà già da domenica 40 minuti....

E Brown e Spinelli non sono proprio dei mastini.... Vedremo minuti da play per Carter ed Hafnar in alternativa a Capin.

Magnano non è Markovsi, Gergati non credo che giocherà.

Comunque se grandina... ci si ripara!!! :ermm:

Mah, occhio che il Vesuvio in questi giorni sfumazza.

Sarebbe paradossale che un evento cosí auspicabile dovesse avvenire proprio la sera in cui la nostra squadra si trova in zona. :ermm:

In ogni modo, non vedo come la presenza di Keys potrebbe cambiare il corso degli eventi in quel caso.

Brutta notizia, davvero brutta.......

Tuttavia si può fare di necessità virtù, inventandosi qualcosa di buono sia per la difesa che per l' attacco (dai Ruben, stupiscici, ti prego......).

Capin potrebbe avere imparato la lezione dopo Teramo, e Carter potrebbe tornare ad essere quello che segna anche dagli spogliatoi.

Intanto, non si smetta di ceracare un "centro", straniero o non, degno di tale nome.......