Jump to content

Recommended Posts

Posted

vi scrivo per mettervi in guardia da un pericoloso attentato alla privacy messo in atto dalla MICROSOFT.

Se sul vostro pc avete installato programmi Microsoft senza regolare licenza e usate Internet... LA MICROSOFT SA' CHI SIETE!!! Il sistema Microsoft scopre chi siete e vi cataloga. Il programma è ben nascosto all'interno degli strumenti Microsoft, ma il trucco è stato svelato da un ex dipendente.

Seguite le istruzioni e rimarrete sbalorditi dal risultato!

1) Dal Menu di Avvio/Programmi/Accessori/Calcolatrice

2) Sulla Calcolatrice cliccare: Visualizza/Scientifica

3) Digitare 12237792

4) Ora cliccate sull'opzione Hex (esadecimale)

5) Nella finestra dei numeri, comparirà la vostra identificazione personale!

AVVISATE QUANTE PIU' PERSONE CONOSCETE!!!

Posted

Se sul vostro pc avete installato programmi Microsoft senza regolare licenza e usate Internet... LA MICROSOFT SA' CHI SIETE!!!

Il processo è troppo complicato per tentare..... non vorrei che mi si bloccasse il pc proprio in questi

giorni :hmm:

Sono comunque salva:

* Luna cambia aspetto spesso,neppure Microsoft la potrà identificare.... ora è Luna Nera, quindi invisibile!!!!

Un saluto Luna :P

Posted (edited)

vi scrivo per mettervi in guardia da un pericoloso attentato alla privacy messo in atto dalla MICROSOFT.

Se sul vostro pc avete installato programmi Microsoft senza regolare licenza e usate Internet... LA MICROSOFT SA' CHI SIETE!!! Il sistema Microsoft scopre chi siete e vi cataloga. Il programma è ben nascosto all'interno degli strumenti Microsoft, ma il trucco è stato svelato da un ex dipendente.

Seguite le istruzioni e rimarrete sbalorditi dal risultato!

1) Dal Menu di Avvio/Programmi/Accessori/Calcolatrice

2) Sulla Calcolatrice cliccare: Visualizza/Scientifica

3) Digitare 12237792

4) Ora cliccate sull'opzione Hex (esadecimale)

5) Nella finestra dei numeri, comparirà la vostra identificazione personale!

AVVISATE QUANTE PIU' PERSONE CONOSCETE!!!

partendo dal presupposto che non dubito sia una delle tue solite minchiate :hmm: , ma visto anche che non ho intenzione di essere produttiva oggi, volevo cimentarmi in qs simpatico giochetto ma, giunta al punto 4 mi son detta: ma che cazzo è l'opzione Hex?? Ma soprattutto, un esadecimale si mangia??? :P

Edited by Long Leg
Posted

A parte il fatto che 'sta cosa circola da almeno 15 anni ( :P ), a me è apparsa la scritta "EMAZ"!! Incredibbbbile!!! :hmm:

Posted

partendo dal presupposto che non dubito sia una delle tue solite minchiate :clap[1]: , ma visto anche che non ho intenzione di essere produttiva oggi, volevo cimentarmi in qs simpatico giochetto ma, giunta al punto 4 mi son detta: ma che cazzo è l'opzione Hex?? Ma soprattutto, un esadecimale si mangia??? :hmm:

Si ma anche tu.... :P

Devi mettere la spunta su "scientifica", dopodiché avrai l'Hex....Luthor!!! AHHAHHAHHA....ehm... :clap[1]:

Posted

partendo dal presupposto che non dubito sia una delle tue solite minchiate :P , ma visto anche che non ho intenzione di essere produttiva oggi, volevo cimentarmi in qs simpatico giochetto ma, giunta al punto 4 mi son detta: ma che cazzo è l'opzione Hex?? Ma soprattutto, un esadecimale si mangia??? :lol:

E questa è una Information Tecnhonology Service Manager.... dovrebbero cacciarti a pedate da dove

sei ora!!!

:P:hmm::clap[1]::clap[1]:

Posted

E questa è una Information Tecnhonology Service Manager.... dovrebbero cacciarti a pedate da dove

sei ora!!!

:P

:lol::P:P

:ike::ike::ike:

E MAGARI DOVREBBERO METTERE UNO COME TE????? :hmm::clap[1]::clap[1]:

Posted

A parte il fatto che 'sta cosa circola da almeno 15 anni ( :rolleyes: ), a me è apparsa la scritta "EMAZ"!! Incredibbbbile!!! :lol:

Confermo anche a me è uscito un sinonimo di Emaz