Jump to content

Recommended Posts

Posted

Me lo ricordo molto bene, visto che ero al palazzetto, quel giorno, e ancora adesso credo che quel giocatore sia uno dei più grandi che abbiano mai calcato il nostro parquet. (Unitamente ad un altro fenomeno che ho avuto la fortuna di veder giocare dal vivo....Tale Wes Mattews!!!!! :P

Posted

Grandissima canestro.. Varese-Forlì ultima giornata di serie A-2.. Credo di avere ancora la videocassetta di quella partita :rolleyes:

Uno dei canestri più belli che ho visto dal vivo..

Posted

ma c'è un modo x salvare sul HD questi filmati????

Infatti!

Oh Lesir, tecnico dei comp, al posto di scriver minchiate e continuare a tentare di far abboccare i lucci di lago, scrivi di cose serie: come si fa a salvare i filmati da Youtobe? Pure quello della Suzuki a 250 Km/h lo volevo salvare ma non son mica riuscito...

Posted (edited)

Infatti!

Oh Lesir, tecnico dei comp, al posto di scriver minchiate e continuare a tentare di far abboccare i lucci di lago, scrivi di cose serie: come si fa a salvare i filmati da Youtobe? Pure quello della Suzuki a 250 Km/h lo volevo salvare ma non son mica riuscito...

usa firefox come browser e installa questa estensione:

https://addons.mozilla.org/firefox/2390/

fatto questo, vai sulla pagina del filmato che vuoi downloadare e clikka l'iconcina sulla barra di stato (quella in basso) di firefox

una volta salvato il file, aprilo con FLV Player

per la consulenza, mi devi una presenza ad un allenamento :D

Edited by Leasir