Jump to content

Rissa tifosi Psg-Hapoel


Recommended Posts

Incidenti ieri sera, dopo la partita di Coppa Uefa Psg-Hapoel Tel Aviv

vinta dagli israeliani. C'è anche un ferito grave. E' stata aperta un'inchiesta

Parigi, un poliziotto spara ucciso tifoso del Saint Germain

L'area degli incidenti

PARIGI - Un tifoso del Paris S.Germain è stato ucciso da un corpo d'arma da fuoco sparato da un poliziotto all'esterno dello stadio del Parco dei Principi a Parigi. E' accaduto al termine della partita di Coppa Uefa della squadra parigina contro gli israeliani dell'Hapoel Tel Aviv.

Lo riferisce il sito online del quotidiano francese Le Monde, aggiungendo che un altro tifoso è rimasto ferito, sembra in modo grave. L'incontro, disputato ieri sera, si era concluso con la vittoria degli israeliani per 4-2.

Secondo la ricostruzione del quotidiano francese, dopo la partita, un funzionario di polizia in borghese è corso in aiuto di un tifoso della squadra israeliana che era stato circondato e aggredito da un gruppo di circa 150 sostenitori del PSG. :doh[1]:

Il poliziotto ha avuto un contrasto violento coi tifosi nei pressi della porta di Saint-Cloud, in una strada non lontana dal Parco dei Principi. Per riuscire a liberarsi, ha lanciato un candelotto lacrimogeno e ha sparato due colpi di arma da fuoco.

Due sostenitori del Paris Saint Germain sono stati colpiti. Uno è morto, l'altro è rimasto ferito. Lo stesso poliziotto è stato inseguito dal gruppo dei tifosi del PSG e si è rifugiato in un McDonald's. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta.

:rolleyes::lol::nono[1]:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...