Virgus Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 (edited) Auguri !!!! E se ho ben capito chi sei , BUONA FORTUNA !!! Edited November 25, 2006 by Virgus
Ponchiaz Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 AUGURI!!!! Signori, alziamoci in piedi per una donna che combatte ogni giorno una sfida solitaria, che affronta con coraggio l'impossibile, che gestisce con germanica durezza e italica dolcezza l'ingestibile. Arrivederci a quando torno dalla Cayenna. Buon compleanno, domatrice di galli!! P.
PIKKI71 Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 Grazie a tutti! Paolo grazie per gli auguri dalla lontana Cayenna! PS per Virgus: Credo che tu abbia capito correttamente chi sono!
Virgus Posted November 25, 2006 Author Posted November 25, 2006 Grazie a tutti! Paolo grazie per gli auguri dalla lontana Cayenna! PS per Virgus: Credo che tu abbia capito correttamente chi sono! E' vero che il tuo maritino , nonostante la veneranda età , si chiude ancora in bagno per dei gran quarti d'ora con la foto del Poz ?
Silver Surfer Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 E' vero che il tuo maritino , nonostante la veneranda età , si chiude ancora in bagno per dei gran quarti d'ora con la foto del Poz ? ...spero solo x piangere, ehhh...!!! Se no incomincerei a preoccuparmi... A U G U R I ! P.S.: le continue battute sul gallo da riproduzione&combattimento mi hanno forse finalmente svelato l'arcano...
Alex66 Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 A u g u r i ! Da molto lontano....... ..................................... ........Casbeno city
Luna Argentata Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 Buon Compleanno PIKKI 71 Sei la quarta persona a cui, oggi, porgo gli auguri, PIKKI .....dai 3 agli 80 anni!!!!! Non so se la data ha una influenza, ma tutte persone molto molto speciali.....e da quanto scrive Ponchiaz anche tu appartieni alla categoria. Mille auguri Luna
Ale Div. Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Auguroniiii!!! E massima solidarietà..........................
Ponchiaz Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Manica di stronzi.................. Vedi di darti una calmata ciccio...e ringrazia il cielo che ti ha voluto affiancare una persona cosí..se no a quest'ora eri giá in prigione.
spiff Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 ...spero solo x piangere, ehhh...!!! Se no incomincerei a preoccuparmi... A U G U R I ! P.S.: le continue battute sul gallo da riproduzione&combattimento mi hanno forse finalmente svelato l'arcano... Ma....volete forse dire che..... Manica di stronzi.................. Ecco la risposta, anzi, The Answer!!! Comunque Pikki santa subito!!
ROOSTERS99 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Auguri. Sappi che ti capisco. Tu mangia i tuoi panini a metà gara e tass.......
Ponchiaz Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Ma cosa vuoi capire tu...al massimo tua moglie la capisce. E forse neanche...per lo meno LUI non é noioso.
tatanka Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Ma cosa vuoi capire tu...al massimo tua moglie la capisce. E forse neanche...per lo meno LUI non é noioso. Vero, non dice mai le stesse cose. Ha cambiato Farabello con Howell e play con pivot.
ROOSTERS99 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Vero, non dice mai le stesse cose. Ha cambiato Farabello con Howell e play con pivot. NO ...... non dirmi che hai abboccato......
tatanka Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 NO ...... non dirmi che hai abboccato...... Io sono dei Pesci.
PIKKI71 Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Ringrazio tutti di cuore per gli auguri! un applauso a tutti quelli che hanno indovinato chi sono! PS: galletto preparati che dall'anno prossimo alle partite con il panino e i figli ci vai anche tu!
ROOSTERS99 Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Ringrazio tutti di cuore per gli auguri! un applauso a tutti quelli che hanno indovinato chi sono! PS: galletto preparati che dall'anno prossimo alle partite con il panino e i figli ci vai anche tu! GRAZIE TATANKA !!!!!
Recommended Posts