Dragonheart Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 In che senso, "diverso". Vuoi dire che anche Terminator ....... ????
EmaZ Posted November 25, 2006 Author Posted November 25, 2006 In che senso, "diverso". Vuoi dire che anche Terminator ....... ???? Fai poco lo spiritoso ...tu
Alex66 Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 Ma.. è lui o un sosia ? Dove sono i muscoli ?
Ponchiaz Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 Cioé...se uno passa metá della sua vita a farsi un mazzo cosí in palestra, diventa mister universo...e poi tempo dieci anni si concia cosí...tanto vale che io vada a farmi un big mac e prenda la scorciatoia...
EmaZ Posted November 25, 2006 Author Posted November 25, 2006 Cioé...se uno passa metá della sua vita a farsi un mazzo cosí in palestra, diventa mister universo...e poi tempo dieci anni si concia cosí...tanto vale che io vada a farmi un big mac e prenda la scorciatoia... E' la mia filosofia di vita da ormai 25 anni ponch entra anche tu nel club " mangio e me ne fotto della bilancia"
Ponchiaz Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 E' la mia filosofia di vita da ormai 25 anni ponch entra anche tu nel club " mangio e me ne fotto della bilancia" Ma ti diró, il mio aspetto tradisce la mia adozione della tua stessa filosofia. L'unica cosa che sto cercando di fare é di evitare complicazioni fisiche per l'eccesso di peso e fare dello sport mi aiuta a bruciare tutto quello che mangio. Yeahhhhh
davide Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 Ma.. è lui o un sosia ? Dove sono i muscoli ? spariti da anni: cioè da quando ha smesso di doparsi e di massacrarsi in palestra.
EmaZ Posted November 25, 2006 Author Posted November 25, 2006 spariti da anni: cioè da quando ha smesso di doparsi e di massacrarsi in palestra. Si ma adesso è terrificante
marko Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 (edited) spariti da anni: cioè da quando ha smesso di doparsi e di massacrarsi in palestra. ... esatto! ci sono persone della sua età (intorno ai 50!) che vengono a lanciarsi con me. hanno sempre fatto sport senza gonfiarsi di steroidi e porcate varie (come il rincoglionito della foto) e hanno un fisico che metà dei ventenni che conosco farebbe carte false per averlo... fare Sport non è siringarsi di merda chimica Edited November 25, 2006 by marko
Luna Argentata Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 ci sono persone intorno ai 50 che hanno un fisico che metà dei ventenni che conosco farebbe carte false per averlo... Ecco un'ottima ragione per lasciarsi affascinare da un 50enne !!!!! Vuoi dire che le fanciulle di 20 anni, invece di interessarsi ai coetanei, preferiscono lanciare sguardi languidi ai concorrenti dei 20enni????? Luna
spiff Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Ecco un'ottima ragione per lasciarsi affascinare da un 50enne !!!!! Vuoi dire che le fanciulle di 20 anni, invece di interessarsi ai coetanei, preferiscono lanciare sguardi languidi ai concorrenti dei 20enni????? Luna No, ma gli fa piacere crederlo.... Ps: ma è un fotomontaggio o....? Ne ero convinto, ma ora mi state insinuando il dubbio....
Franz#12 Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Lo preferivo così............. Sei il solito busone!!!
Ponchiaz Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 Se conosco bene il mio pollo piú che i muscoli gradisce la posa...
tatanka Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 Lo preferivo così............. A ognuno si alza quello che può. Considerate comunque se se non mantieni quel tono muscolare (in modo naturale e/o artificiale) la pelle o la riempi di qualcos'altro (grasso) o si affloscia come nella foto di inizio 3D. Potrebbe farsi un lifting globale e multimediale.
spiff Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 Mettendo insieme immagini vecchie e nuove potrebbe girare Alien vs. Predator da solo, praticamente.
Recommended Posts