Jump to content

Recommended Posts

Posted

In che senso, "diverso". :g[1]:

Vuoi dire che anche Terminator ....... :cheer: ????

Fai poco lo spiritoso ...tu :g[1]:

Posted

Cioé...se uno passa metá della sua vita a farsi un mazzo cosí in palestra, diventa mister universo...e poi tempo dieci anni si concia cosí...tanto vale che io vada a farmi un big mac e prenda la scorciatoia...

Posted

Cioé...se uno passa metá della sua vita a farsi un mazzo cosí in palestra, diventa mister universo...e poi tempo dieci anni si concia cosí...tanto vale che io vada a farmi un big mac e prenda la scorciatoia...

E' la mia filosofia di vita da ormai 25 anni

ponch entra anche tu nel club " mangio e me ne fotto della bilancia"

Posted

E' la mia filosofia di vita da ormai 25 anni

ponch entra anche tu nel club " mangio e me ne fotto della bilancia"

Ma ti diró, il mio aspetto tradisce la mia adozione della tua stessa filosofia.

L'unica cosa che sto cercando di fare é di evitare complicazioni fisiche per l'eccesso di peso e fare dello sport mi aiuta a bruciare tutto quello che mangio. Yeahhhhh :cheer:

Posted

Ma.. è lui o un sosia ?

Dove sono i muscoli ?

spariti da anni: cioè da quando ha smesso di doparsi e di massacrarsi in palestra.

Posted

spariti da anni: cioè da quando ha smesso di doparsi e di massacrarsi in palestra.

Si ma adesso è terrificante

Posted (edited)

... esatto!

ci sono persone della sua età (intorno ai 50!) che vengono a lanciarsi con me. hanno sempre fatto sport senza gonfiarsi di steroidi e porcate varie (come il rincoglionito della foto) e hanno un fisico che metà dei ventenni che conosco farebbe carte false per averlo... :g[1]:

fare Sport non è siringarsi di merda chimica :cheer:

Edited by marko
Posted

ci sono persone intorno ai 50 che hanno un fisico che metà dei ventenni che conosco farebbe carte false per averlo... :flowers:

:hmm::hyper: Ecco un'ottima ragione per lasciarsi affascinare da un 50enne :flowers::ike: !!!!!

Vuoi dire che le fanciulle di 20 anni, invece di interessarsi ai coetanei, preferiscono lanciare sguardi languidi ai concorrenti dei 20enni????? ^_^:flowers::flowers:

Luna

Posted

:ike::yes: Ecco un'ottima ragione per lasciarsi affascinare da un 50enne ;):pirate: !!!!!

Vuoi dire che le fanciulle di 20 anni, invece di interessarsi ai coetanei, preferiscono lanciare sguardi languidi ai concorrenti dei 20enni?????

Luna

No, ma gli fa piacere crederlo.... :yes::g[1]::(:lol:

Ps: ma è un fotomontaggio o....?

Ne ero convinto, ma ora mi state insinuando il dubbio.... :D

Posted

Lo preferivo così............. :bye::blink:

arnold.jpg

A ognuno si alza quello che può.

Considerate comunque se se non mantieni quel tono muscolare (in modo naturale e/o artificiale) la pelle o la riempi di qualcos'altro (grasso) o si affloscia come nella foto di inizio 3D.

Potrebbe farsi un lifting globale e multimediale.