Silver Surfer Posted November 25, 2006 Share Posted November 25, 2006 Siamo sul 42-38, al 20°. Ho visto solo il secondo quarto, e mi sembra che Markovski sia riuscito a dare un'identità difensiva a giocatori a cui qs.dimensione non apparteneva...sbaglio? A parte il solito Gugliotta ed alla intelligenza di Best, mi è parso di vedere qualche bell'azione difensiva da 2 inaspettati come Drejier e (incredibile...!) Giovannoni... Qs. "Virtus" mi preoccupa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
beund Posted November 25, 2006 Share Posted November 25, 2006 Siamo sul 42-38, al 20°. Ho visto solo il secondo quarto, e mi sembra che Markovski sia riuscito a dare un'identità difensiva a giocatori a cui qs.dimensione non apparteneva...sbaglio? A parte il solito Gugliotta ed alla intelligenza di Best, mi è parso di vedere qualche bell'azione difensiva da 2 inaspettati come Drejier e (incredibile...!) Giovannoni... Qs. "Virtus" mi preoccupa. Alla fine ha vinto Siena... L'ha risolta Mc Intyre Bologna mi ha fatto una gran bella impressione anche se secondo me ha due grossi problemi: 1) Sono assolutamente Best dipendenti. 2)Sono Best dipendenti perchè giocano praticamente solo un gioco (doppio pick and roll da un lato verso l'altro con eventuale terzo pick and roll del primo bloccante e poi visto il sicuro vantaggio via di invenzioni dei playmaker) in cui solo lui con le magie che fa riesce a combinarne di tutti i colori....o va lui a canestro o ci fa andare un compagno! Con Bennerman in campo hanno fatto davvero fatica e Siena è riuscita ad allungare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 26, 2006 Author Share Posted November 26, 2006 Vero. A 2' dalla fine, con Bologna in trend positivo ed un +4 confortante, inizia la follia felsinea associata ad un momento di grazia particolare soprattutto di Terrell McIntyre, che firma praticamente da solo un 10-0 in 1'. Game, set & match x Siena. Però Best mi pare il miglior playmaker della attuale A1 italiana. E qs. è importante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 Giusto preoccuparsi della Virtus, grande allenatore, americani nn svolazzanti, e comunitari allenabili...c'è solo la variante Sabatini che getta sinistri presagi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 (edited) Giusto preoccuparsi della Virtus, grande allenatore, americani nn svolazzanti, e comunitari allenabili...c'è solo la variante Sabatini che getta sinistri presagi!!! Eh sì, anche se il "genio" quest'anno sta volando basso ... Lo sospetto da un po' che questa virtus non sia proprio una meteora e come giustamente ha notato Silver, quest'anno difendono pure! Strano per una squadra di Markovsky!! Drejer è miglioratissimo e Lang è il pivot che ci farebbe comodo per puntare allo scudetto..... Best è una spanna sopra il 99% dei giocatori in circolazione, la partenza di Bluthental ha poi risolto molti imbarazzi ed equivoci tecnico-tattici che l'anno scorso hanno fatto deragliare castelmaggiore sul finale. Bisogna vedere se tengono per tutto l'anno, ma è una squadra che può ambire a una semifinale scudetto probabilmente, considerando anche la concorrenza (siena, milano, treviso ... e poi?!) Edited November 26, 2006 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts