1bennett4 Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 oggi ho scoperto che ho un cugino che abita a Ponte Teresa...conoscete?dovrebbe essere dalle vostre parti.Quando me l'ha detto ho pensato subito a voi!
Ale Div. Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 oggi ho scoperto che ho un cugino che abita a Ponte Teresa...conoscete?dovrebbe essere dalle vostre parti.Quando me l'ha detto ho pensato subito a voi! 12600[/snapback] Ponte teresa o ponte tresa?! E' al confine con gli isvizzeri.
1bennett4 Posted June 23, 2005 Author Posted June 23, 2005 domani glielo chiedo ma a me pare di ricordare ponte teresa,comunque si è al confine con la svizzera
fachiro Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 (edited) nome completo lavena ponte tresa. lavena è una frazione del paese, Tresa è l'emissario principale del lago di Lugano che va a finire poi in quello maggiore e ponte per via del ponte che scavalcando proprio il fume collega italia a svizzera. (tra l'altro sul ponte, propiro sopra hanno collocato la dogana) Edited June 23, 2005 by fachiro
7seven Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 nome completo lavena ponte tresa. lavena è una frazione del paese, Tresa è l'emissario principale del lago di Lugano che va a finire poi in quello maggiore e ponte per via del ponte che scavalcando proprio il fume collega italia a svizzera. (tra l'altro sul ponte, propiro sopra hanno collocato la dogana) 12613[/snapback] io offro Ponte a Tressa, vicino Siena
Il_Cinghiale Posted June 26, 2005 Posted June 26, 2005 oggi ho scoperto che ho un cugino che abita a Ponte Teresa...conoscete?dovrebbe essere dalle vostre parti.Quando me l'ha detto ho pensato subito a voi! 12600[/snapback] Interessante...molto interessante...potremmo fare del sano contrabbando.
EmaZ Posted June 26, 2005 Posted June 26, 2005 Interessante...molto interessante...potremmo fare del sano contrabbando. 13025[/snapback] io ho bisogno: 1 carico di armi pesanti 1 camion di mozzarelle di bufala 1 vero pizzaiolo napoletano 1na zolla dell'erba del san paolo 1 rifugio antiatomico 57 pescherecci d'altura.. in cambio offro consulenza,garanzia e convenienza sulle donnine d'oltreconfine si può fare?
drè Posted June 26, 2005 Posted June 26, 2005 io ho bisogno:1 carico di armi pesanti 1 camion di mozzarelle di bufala 1 vero pizzaiolo napoletano 1na zolla dell'erba del san paolo 1 rifugio antiatomico 57 pescherecci d'altura.. in cambio offro consulenza,garanzia e convenienza sulle donnine d'oltreconfine si può fare? 13052[/snapback] Emaz, sei Er Mejo...
1bennett4 Posted July 1, 2005 Author Posted July 1, 2005 io ho bisogno:1 carico di armi pesanti 1 camion di mozzarelle di bufala 1 vero pizzaiolo napoletano 1na zolla dell'erba del san paolo 1 rifugio antiatomico 57 pescherecci d'altura.. in cambio offro consulenza,garanzia e convenienza sulle donnine d'oltreconfine si può fare? 13052[/snapback] si può fare se ci aggiungiamo anche Rolando Howell
EmaZ Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 si può fare se ci aggiungiamo anche Rolando Howell 14369[/snapback] Fatto! Jake..prendi nota e comunica ai piani alti la mia decisione....... oh mi raccomando la consegna in pacco anonimo
Recommended Posts