Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non voglio parlare della partita, ancora in corso.

Mi preme solo fare i Complimenti a Sasha Djordevic: grandissimo allenatore.

Nel giro di un anno, pur nel dileggio generale a cui anche il Ns. Forum ha partecipato :hmm: , è riuscito nell'impresa di creare nel nulla della dirigenza milanese :ike: una squadra VERA ed UNITA. :hyper::flowers::flowers::flowers:

Giù il cappello x Sale. :flowers:

Posted

Eh già...chissà se un giorno noi riusciremo a vedere il Cecco sulla panchina di Varese....p.s.(il Menego può fare solo il vice... :hmm: )

Posted

vero,trasmette ai giocatori la grinta che lui stesso aveva in campo,certo che se il buon ruben avesse a disposizione il budget che ha milano per il mercato credo che avremmo una varese da scudetto

Posted

Non voglio parlare della partita, ancora in corso.

Mi preme solo fare i Complimenti a Sasha Djordevic: grandissimo allenatore.

Nel giro di un anno, pur nel dileggio generale a cui anche il Ns. Forum ha partecipato :hmm: , è riuscito nell'impresa di creare nel nulla della dirigenza milanese :flowers: una squadra VERA ed UNITA. :hyper::flowers::flowers::flowers:

Giù il cappello x Sale. ^_^

....anche perchè, sono sicuro, se entrasse in campo da giocatore, sarebbe ancora + forte di almeno metà dei giocatori che allena, e questo gli da un bel vantaggio. cmq bravo djordjevic :ike:

Posted

il budget conta tanto è vero...anche se le squadre-sorpresa(con un budget inferiore a quello delle grandi) ci sono ogni anno...speriamo di esserci dentro anche noi quest'anno...

Posted

vero,trasmette ai giocatori la grinta che lui stesso aveva in campo,certo che se il buon ruben avesse a disposizione il budget che ha milano per il mercato credo che avremmo una varese da scudetto

c'è anche da dire che milano ha fatto spesa alla climamio dell'anno scorso, per cui ha anche 3 giocatori (garris, green e watson) che si conoscono gia... e nn è poco...

Posted

Con la linguetta stretta stretta fra i denti debbo dire che Milano ha stravinto il derby con Cantù, fatico ad ammetterlo ma i milanesi sono una squadra completa in ogni ruolo e con molte rotazioni disponibili; hanno dominato la prtita in lungo ed in largo dall'inizio.

Un applauso al demente di Cantù che ha tirato un razzetto sulla testa del suo Presidente Corrado d'altronde è risaputo " come cazzo si fa, a tifare cantù" :g[1]::ike:

Posted

Un applauso al demente di Cantù che ha tirato un razzetto sulla testa del suo Presidente Corrado d'altronde è risaputo " come cazzo si fa, a tifare cantù" :g[1]::ike:

CANTURINO LOBOTOMIZZATO

Posted

Basta ironizzare su Cantù, ad oggi insieme a Reggio la più seria candidata alla retrocessione... :lol:

:yahoo[1]::yahoo[1]::D:hyper:

sarà, ma io godo a vederli annaspare!!!!

Posted (edited)

:yahoo[1]::yahoo[1]::D:hyper:

sarà, ma io godo a vederli annaspare!!!!

..e vabbè la tradizione la storia, sono già rischio di chiusura così figuriamoci con una eventuale retrocessione, insomma che campionato sarebbe senza il derby? :lol::bye:

Edited by sertar
Posted

..e vabbè la tradizione la storia, sono già rischio di chiusura così figuriamoci con una eventuale retrocessione, insomma che campionato sarebbe senza il derby? :yahoo[1]::D

C' è sempre quello con Milano............ :yahoo[1]:

Posted

non è la stessa cosa ...

A livello di tifoserie Varese-canptù è vero derby.

A livello di tifo, storia e tradizione, Varese-milano è IL DERBY per eccellenza.

Spero sempre che le nemiche storiche non scompaiano mai.

Posted

..e vabbè la tradizione la storia, sono già rischio di chiusura così figuriamoci con una eventuale retrocessione, insomma che campionato sarebbe senza il derby? :yahoo[1]::D

Considerando gli ultimi acquisti di Livorno e la grinta di Avellino (per altro ben allenata da Boniciolli), in effetti RE e canptù devono stare molto ma molto attente....

Il mio collega canturino è disperato, dice che la squadra sembrerebbe migliore di quella dell'anno scorso, ma gioca malissimo....

Eppure hanno un grandissimo GM e un allentarore Re-Mida, non si diceva mica così una volta?!

:yahoo[1]::hyper:

Posted

L'allenatore è certamente bravo con un certo tipo di squadra, il gm ha avuto -ultimamente meno - sempre un c... inespugnabile!!!

Posted

A livello di tifoserie Varese-canptù è vero derby.

A livello di tifo, storia e tradizione, Varese-milano è IL DERBY per eccellenza.

Spero sempre che le nemiche storiche non scompaiano mai.

sicuramente non auguro a Can-ptù di scomparire, dico solo che godo a vederla bocchieggiare :pirate::angry::hyper:

ben gli sta!!! :rofl:

Posted

..e vabbè la tradizione la storia, sono già rischio di chiusura così figuriamoci con una eventuale retrocessione, insomma che campionato sarebbe senza il derby? :hyper::rofl:

non posso credere di essere l'unico a godere al pensiero di cantù che retrocede (ho detto "retrocede", non "sparisce") :pirate::angry:

Posted

non posso credere di essere l'unico a godere al pensiero di cantù che retrocede (ho detto "retrocede", non "sparisce") :pirate::hyper:

chi? come?dove?quando? facciamo festaaaaaaaaa!!! :angry: