Silver Surfer Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Non voglio parlare della partita, ancora in corso. Mi preme solo fare i Complimenti a Sasha Djordevic: grandissimo allenatore. Nel giro di un anno, pur nel dileggio generale a cui anche il Ns. Forum ha partecipato , è riuscito nell'impresa di creare nel nulla della dirigenza milanese una squadra VERA ed UNITA. Giù il cappello x Sale.
Deca Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Eh già...chissà se un giorno noi riusciremo a vedere il Cecco sulla panchina di Varese....p.s.(il Menego può fare solo il vice... )
MCGRADY Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 vero,trasmette ai giocatori la grinta che lui stesso aveva in campo,certo che se il buon ruben avesse a disposizione il budget che ha milano per il mercato credo che avremmo una varese da scudetto
davide Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Non voglio parlare della partita, ancora in corso. Mi preme solo fare i Complimenti a Sasha Djordevic: grandissimo allenatore. Nel giro di un anno, pur nel dileggio generale a cui anche il Ns. Forum ha partecipato , è riuscito nell'impresa di creare nel nulla della dirigenza milanese una squadra VERA ed UNITA. Giù il cappello x Sale. ....anche perchè, sono sicuro, se entrasse in campo da giocatore, sarebbe ancora + forte di almeno metà dei giocatori che allena, e questo gli da un bel vantaggio. cmq bravo djordjevic
Deca Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 il budget conta tanto è vero...anche se le squadre-sorpresa(con un budget inferiore a quello delle grandi) ci sono ogni anno...speriamo di esserci dentro anche noi quest'anno...
Crocozio Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 vero,trasmette ai giocatori la grinta che lui stesso aveva in campo,certo che se il buon ruben avesse a disposizione il budget che ha milano per il mercato credo che avremmo una varese da scudetto c'è anche da dire che milano ha fatto spesa alla climamio dell'anno scorso, per cui ha anche 3 giocatori (garris, green e watson) che si conoscono gia... e nn è poco...
Mangusta Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Con la linguetta stretta stretta fra i denti debbo dire che Milano ha stravinto il derby con Cantù, fatico ad ammetterlo ma i milanesi sono una squadra completa in ogni ruolo e con molte rotazioni disponibili; hanno dominato la prtita in lungo ed in largo dall'inizio. Un applauso al demente di Cantù che ha tirato un razzetto sulla testa del suo Presidente Corrado d'altronde è risaputo " come cazzo si fa, a tifare cantù"
Long Leg Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Un applauso al demente di Cantù che ha tirato un razzetto sulla testa del suo Presidente Corrado d'altronde è risaputo " come cazzo si fa, a tifare cantù" CANTURINO LOBOTOMIZZATO
sertar Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Basta ironizzare su Cantù, ad oggi insieme a Reggio la più seria candidata alla retrocessione...
Long Leg Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Basta ironizzare su Cantù, ad oggi insieme a Reggio la più seria candidata alla retrocessione... sarà, ma io godo a vederli annaspare!!!!
sertar Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 (edited) sarà, ma io godo a vederli annaspare!!!! ..e vabbè la tradizione la storia, sono già rischio di chiusura così figuriamoci con una eventuale retrocessione, insomma che campionato sarebbe senza il derby? Edited November 27, 2006 by sertar
ROOSTERS99 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 ..e vabbè la tradizione la storia, sono già rischio di chiusura così figuriamoci con una eventuale retrocessione, insomma che campionato sarebbe senza il derby? C' è sempre quello con Milano............
parish76 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 C' è sempre quello con Milano............ non è la stessa cosa ...
Ale Div. Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 non è la stessa cosa ... A livello di tifoserie Varese-canptù è vero derby. A livello di tifo, storia e tradizione, Varese-milano è IL DERBY per eccellenza. Spero sempre che le nemiche storiche non scompaiano mai.
Ale Div. Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 ..e vabbè la tradizione la storia, sono già rischio di chiusura così figuriamoci con una eventuale retrocessione, insomma che campionato sarebbe senza il derby? Considerando gli ultimi acquisti di Livorno e la grinta di Avellino (per altro ben allenata da Boniciolli), in effetti RE e canptù devono stare molto ma molto attente.... Il mio collega canturino è disperato, dice che la squadra sembrerebbe migliore di quella dell'anno scorso, ma gioca malissimo.... Eppure hanno un grandissimo GM e un allentarore Re-Mida, non si diceva mica così una volta?!
sertar Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 L'allenatore è certamente bravo con un certo tipo di squadra, il gm ha avuto -ultimamente meno - sempre un c... inespugnabile!!!
Mangusta Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Come spesso nella vita è una ruota che gira, a volte azzecchi il numero altre no...quando cantù non ci becca mi piace assai!!
sertar Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Beh cmq per una Cantù che scende potrebbe salire Soresina e così si vedrà Passera...
Ale Div. Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Beh cmq per una Cantù che scende potrebbe salire Soresina e così si vedrà Passera... Veder Passera per i palazzetti italiani, fa sempre bene.....
Silver Surfer Posted November 27, 2006 Author Posted November 27, 2006 ...potrebbe salire Soresina e così si vedrà Passera... :angel: ...OHHHH...finalmenteeee...!!!
sertar Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Eh volete mettere una serata con Passera piuttosto che con i co..maschi! Che ve lo dico a fà!!!
Long Leg Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 A livello di tifoserie Varese-canptù è vero derby. A livello di tifo, storia e tradizione, Varese-milano è IL DERBY per eccellenza. Spero sempre che le nemiche storiche non scompaiano mai. sicuramente non auguro a Can-ptù di scomparire, dico solo che godo a vederla bocchieggiare ben gli sta!!!
franz79 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Eh volete mettere una serata con Passera piuttosto che con i co..maschi! Che ve lo dico a fà!!! eh già... mejo co'femmine che co'maschi
davide Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 ..e vabbè la tradizione la storia, sono già rischio di chiusura così figuriamoci con una eventuale retrocessione, insomma che campionato sarebbe senza il derby? non posso credere di essere l'unico a godere al pensiero di cantù che retrocede (ho detto "retrocede", non "sparisce")
Deca Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 non posso credere di essere l'unico a godere al pensiero di cantù che retrocede (ho detto "retrocede", non "sparisce") chi? come?dove?quando? facciamo festaaaaaaaaa!!!
Recommended Posts