Jump to content

Recommended Posts

Posted

si parla di Lubiana, quindi trattenete gli orgasmi :pirate::angry:

http://www.euroleague.net/main/teams/showteam?clubcode=LJU

interessa qualcuno?

mah...centroni dominanti non ci sono..gli unici sono ozbolt e rannikko che stanno giocando bene..con il primo che è più guardia di rannikko(che gioca da play a lubiana mi pare)...ma non sono fino a quanto possano essere utili a varese..anche perchè si andrebbero a toccare i visti..quindi zero...

Posted

giusto,le cheerleaders le prenderei anche a scatola chiusa,cosi con le capin girls in aggiunta il palawhirpool diventa il palazzo della gnocca :pirate::angry::hyper::rofl:

Posted

Ma a Varese è una cosa così impossibile ????

Sai, non tutto il pubblico approva.

Si racconta che lo scorso anno quasi vi fu una rissa in tribuna tra una cheermum e un tifoso bisontico per un mugugno di quest'ultimo.

MA forse è leggenda metropolitana.

Posted

se ci mandassero queste qui al posto delle minorenni dell'anno passato, mi sa che invece dei mugugni si sentirebbero dei gemiti :spiteful[1]:

Posted

se ci mandassero queste qui al posto delle minorenni dell'anno passato, mi sa che invece dei mugugni si sentirebbero dei gemiti :spiteful[1]:

E magari delle urla contro quei dieci lungagnoni che occupano il parquet interrompendo le loro esibizioni.

Posted

Sai, non tutto il pubblico approva.

Si racconta che lo scorso anno quasi vi fu una rissa in tribuna tra una cheermum e un tifoso bisontico per un mugugno di quest'ultimo.

MA forse è leggenda metropolitana.

Vabbè, non è che possiamo farci condizionare da certa gentaglia........ :spiteful[1]::frantics::lol::lol:

Posted

Ma a Varese è una cosa così impossibile ????

Temo di sì...

sarebbe purtroppo scontenta la Whirpool: infatti Il Palazzetto si chiamerebbe così PalaFi.. invece di PalaWhirpool.

Quello di Milano sarebbe però al massimo un PalaCu... e quello di cantù un PalaCa...

Ebbene sì, Moderatori, intervenite a censurarmi.

E noi ce ne fregiamo, eccome se ce ne fregiamo...