Jump to content

Arrivano i gemellati


Recommended Posts

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

posso dirti in amicizia che non hai capito un cazzo?

nessuna ha detto di insultare i tuoi AMICI, ovvero i tifosi avversari. Si è solo detto di rendere il palazzetto una bolgia incasinata x tenere alto il livello della concentrazione e tensione in campo. L'anno scorso, in un clima da volemose bbene, ci hanno piallato. T'è capì??? :bye:

marò, davvero!!! e poi non partite con la prima nota troppo alta, che poi si sente tuta la curva cantare in calando x raggiungere una tonalità accettabile x cantare a squarciagola

In amicizia un par di zuffoli....

poui parlar da persona conosciuta al massimo

EmaZ, l'esempio che probabilmente più calza è il terzo tempo del Rugby.

Io e gli altri sosteniamo che dobbiamo fischiare e fare bolgia durante la partita così come tu tu impegni allo spasimo durante i tuoi test match. Il tutto entro le regole e nel rispetto (che per noi vuol dire non insultare ma limitarsi a rumoreggiare coerentemente con l'andamento della partita).

Poi a partita finita tutti a bere insieme, nel terzo tempo, considerando anche che pagherà LL.

Potrei anche citare una canzone di Pierangelo Bertoli per meglio spiegare questo 3D.

Io odio il rugby

mmm..se per venerdì s'intende un "appuntamento" con una vecchia signora presso una delle 5 repubbliche marinare .. beh .. abbiamo qlcosa in comune .. sono rimasto a piedi pure io .. aaaaaaaaaaaargh ..

per il resto .. :whistle: non posso che essere d'accordo con Emaz ;)

Si ma io son Genoano

Io grazie ai miei contatti a Zena sono riuscito a trovare i biglietti, gradinata sud ma va bene lo stesso. Edmundo sarai mica gobbo?

Ti odio

Lancio una provocazione pazzesca (se esagero bannatemi pure):

ma tifare solo "pro" e non "contro" con TUTTI gli avversari?

Scusatemi, ora ritorno sul mio pianeta.... :lol::lol:

ok allora inizia a togliere la scritta Cacca milano dalla tua firma :hmm:

OT per OT (Spiff ci dirà poi quanto fa) aggiungo la mia: se esco vivo venerdì da Marassi poi sabato finalmente, dopo tante disavventure che vi risparmio, potrei fare un salto a trovarvi nel wild west, o quello che rimane. Solo un dubbio, trovo qualcuno o siete tutti a Roma per la manifestazione? :cry:

ti odio ancora

Link to comment
Share on other sites

a leggere sto post (tra le tesi sul campionato di calcio e quella specie di teppaglia nero-blu, tra l'ultima sparata di spiff) , mi rendo conto che il mondo è pieno di gente alcolizzata e drogata, ma che esiste ed è MOOOOLTO POTENTE l'effetto dell' "alcol e droga passivi" :whistle:

Link to comment
Share on other sites

a leggere sto post (tra le tesi sul campionato di calcio e quella specie di teppaglia nero-blu, tra l'ultima sparata di spiff) , mi rendo conto che il mondo è pieno di gente alcolizzata e drogata, ma che esiste ed è MOOOOLTO POTENTE l'effetto dell' "alcol e droga passivi" :whistle:

Fiuuuu l'ho scampata per un pelo

Link to comment
Share on other sites

Tu sei perennemente ubriaco!

Ah sarebbe anche gradita qualche volta la tua presenza!

Ma che fine hai fatto?

non mi rimproverate intanto qui siamo in OT da chilometri!

Sabato ci son dalla mattina sino a sera tardi

Grazie per il pensiero e per aver notato la mia assenza.....

Teo sa il perchè della mia assenza comunque sabato ti spiegherò tutto...intanto ti dico solo due parole...aria tesa

Ma va io ubriaco?

Link to comment
Share on other sites

Roo, mi dai qualche indicazione più precisa per venire a cercarvi?

Cerca un uomo in polo da tennis che mangia un gigantesco panino ripieno di zola portato da casa.

Se non lo trovi grida con tutto il fiato che puoi "Pozzecco come play a Farabello puó solo fare una pippa!!".

Poi, togliti da sopra la persona che ti si scaglierá addosso dalla tribuna e fatti portare da lui nel vero WW.

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Roo, mi dai qualche indicazione più precisa per venire a cercarvi?

Entri in tribuna Ovest. Gira a destra :blink: e percorri il corridoio fino a che non arrivi esattamente a metà campo.

IL WW è sull'ultima fila di sedie sotto il corridoio. Quindi lo avrai a sinistra :brr: .

La proiezione della linea di metà campo divide in due gli occhiali di StefanoABC.

Roosters è a sinistra :brr: di Stefano e Virgus ancora più a sinistra, a destra di Stefano invece c'è il posto vuoto di Ponchiaz riconoscibile dai chicchi di riso alla Cantonese sul seggiolino e ancora più a destra :bye: Tatanka e Mangusta.

La buona musica è assicurata dal fatto che dietro c'è il Jukebox.

Se lo guardi dal campo le cose si sistemano un pochino.

Se proprio ti dovessi perdere io sono al 476.

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

Cerca un uomo in polo da tennis che mangia un gigantesco panino ripieno di zola portato da casa.

Sarò disgustoso ma mi è venuta una insana voglia di pane e zola, e non siamo ancora a metà mattina! :bye:

La proiezione della linea di metà campo divide in due gli occhiali di StefanoABC.

Cavolo, avete pure i "punti di repere".... :blink:

Link to comment
Share on other sites

IL WW è sull'ultima fila di sedie sotto il corridoio. Quindi lo avrai a sinistra :bye: .

E goditi il momento perché non si ripresenterá mai piú. :blink:

La proiezione della linea di metà campo divide in due gli occhiali di StefanoABC.

E l'arco da tre divide in due il culo di Tatanka.

Link to comment
Share on other sites

Les, mi pare tu abbia avuto abbondanti indicazioni..... :g[1]:

Ci vediamo sabato .....NON PUOI MANCARE !

visto che voi vegliardi correte a casa dopo la partita, se volete posso offrirvi da bere all'intervallo ;)

altrimenti doverte aspettare che riemerga dalla sala stampa :devil:

fateme sapè!

baci & abbracci

Link to comment
Share on other sites

visto che voi vegliardi correte a casa dopo la partita, se volete posso offrirvi da bere all'intervallo ;)

altrimenti doverte aspettare che riemerga dalla sala stampa :g[1]:

fateme sapè!

baci & abbracci

L' intervallo và benissimo !!

E ricordati di me..... :devil: ....

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

visto che voi vegliardi correte a casa dopo la partita, se volete posso offrirvi da bere all'intervallo :g[1]:

altrimenti doverte aspettare che riemerga dalla sala stampa :devil:

fateme sapè!

baci & abbracci

Quando vuoi.

Di la verità, non ci offriresti una mazza ma la voglia di conoscere Les è troppo forte.

Marko vieni anche tu che facciamo en-plein. NOn puoi mancare, è la festa di Madonna Gambalunga.

Link to comment
Share on other sites

Entri in tribuna Ovest. Gira a destra :devil: e percorri il corridoio fino a che non arrivi esattamente a metà campo.

IL WW è sull'ultima fila di sedie sotto il corridoio. Quindi lo avrai a sinistra ;) .

La proiezione della linea di metà campo divide in due gli occhiali di StefanoABC.

Roosters è a sinistra :lol: di Stefano e Virgus ancora più a sinistra, a destra di Stefano invece c'è il posto vuoto di Ponchiaz riconoscibile dai chicchi di riso alla Cantonese sul seggiolino e ancora più a destra :g[1]: Tatanka e Mangusta.

La buona musica è assicurata dal fatto che dietro c'è il Jukebox.

Se lo guardi dal campo le cose si sistemano un pochino.

Se proprio ti dovessi perdere io sono al 476.

Perfetto, chiarissimo, non potrò sbagliarmi. Al limite chiedo informazioni: "scusi sa dov'è Tatanka per caso? E Mangusta?" Mi lascia solo un pò perplesso il fatto che la vostra fila sia sotto il corridoio...

Link to comment
Share on other sites

Perfetto, chiarissimo, non potrò sbagliarmi. Al limite chiedo informazioni: "scusi sa dov'è Tatanka per caso? E Mangusta?" Mi lascia solo un pò perplesso il fatto che la vostra fila sia sotto il corridoio...

Perchè?

Altezza ideale,

entri ed esci senza rompere le balle a nessuno.

Nessuno che ti cammina davanti a partita in corso.

Solo un po' incasinato durante l'intervallo.

Link to comment
Share on other sites

Perchè?

Altezza ideale,

entri ed esci senza rompere le balle a nessuno.

Nessuno che ti cammina davanti a partita in corso.

Solo un po' incasinato durante l'intervallo.

Tra i lati negativi aggiungerei che dalla nostra postazione NON si vede la riga laterale del campo ! :devil:

Link to comment
Share on other sites

Lancio una provocazione pazzesca (se esagero bannatemi pure):

ma tifare solo "pro" e non "contro" con TUTTI gli avversari?

Scusatemi, ora ritorno sul mio pianeta.... :devil::g[1]:

Io penso che sia tutto possibilissimo.

Basterebbe che la mamma di Nicola si trovasse un lavoro vero e che i canturini.....beh i canturini potrebbero....magari....

No, non é possibile.

Primo : la mamma di nicola un lavoro ce l'ha , ed un un lavoro le cui origini si perdono nella notte dei tempi !

Secondo : non solo i canturini , ma anche i milanesi potrebbero ... dovrebbero ...

Impossibile .

Spiff , riprova e sarai più fortunato !

Link to comment
Share on other sites

...e i cartelloni luminosi di fronte che rompono i maroni !!! :devil:

dalla mia postazione invece, c'è un canestro che mi toglie la visibilità su una buona fetta di campo....possiamo toglierlo? :g[1]:;):lol:

Link to comment
Share on other sites

dalla mia postazione invece, c'è un canestro che mi toglie la visibilità su una buona fetta di campo....possiamo toglierlo? :bye::hyper::hyper:

proposta per il regalo di compleanno a LL:

togliamo il canestro che le impedisce di vedere bene il campo, nei due tempi in cui ci deve segnare udine. :ike:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...