Sheep85 Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 (edited) . Edited November 29, 2006 by Sheep85
tatanka Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Ciao a tutti, sfrutto lo spazio forum per farmi un pò di pubblicità sperando di non fare torto a nessuno, altrimenti eventualmente invito un moderatore a cancellare subito il post. Come da firma, Riparo pc (hardware e software), ripristino S.O., installazione periferiche, riparazione e pulizia stampanti, backup dati. Interventi a domicilio o eventualmente su spedizione. Garantisco ed esigo massima serietà. Per informazioni assistenza.marco@libero.it Grazie Marco Post inaccettabile e chiaramente OT.
spiff Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Garantisco ed esigo massima serietà. Post inaccettabile e chiaramente OT. Nonché discriminatorio, permettimelo!! Comunque ti terrò presente. Ma fai anche assemblaggi e cosette varie? E vendi anche PC usati/assemblati per caso? Fai in fretta a rispondere prima che ci cancellino il post....!!
Sheep85 Posted November 28, 2006 Author Posted November 28, 2006 Silvia nel caso il post fosse inadatto toglilo pure Spiff risposa positiva a tutte le tue domande. Ovvio che se non dipende da me il risparmio non esiste però (nel senso un portatile usato posso procurartelo ma non sono io a venderlo purtroppo!)
ROOSTERS99 Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 (edited) Dovete solo provarci a censurare Sheep....COMUNISTI !! Edited November 28, 2006 by ROOSTERS99
Long Leg Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Dovete solo provarci a censurare Sheep....COMUNISTI !! e mangiabambini
Ponchiaz Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Ti sei dimenticato di scrivere "Massima pulizia e discrezione" e "Astenersi single e perditempo" In questo Forum sono raccomandazioni non banali.
spiff Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 "Astenersi single e perditempo" Si ma così non gli rimane proprio più nessuno, poer fiö....
EmaZ Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Mi sa che ho un lavoretto per te sabato te ne parlo a voce
Dragonheart Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Saran contenti gli omini in divisa grigia
EmaZ Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Saran contenti gli omini in divisa grigia Finanzieriiiiiiii finanzieriiiiiiiiiiiiii Spiff vende armi !
Sheep85 Posted November 28, 2006 Author Posted November 28, 2006 Ma io non ho mica parlato di soldi A meno che volete un portatile o un pc pre-assemblato e regolarmente fatturato con relativa garanzia, e in quel caso posso procurarvelo ma con prezzo normale
EmaZ Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Ma io non ho mica parlato di soldi A meno che volete un portatile o un pc pre-assemblato e regolarmente fatturato con relativa garanzia, e in quel caso posso procurarvelo ma con prezzo normale io mica ho parlato di pagamenti al massimo, dato che so che ormai sei astemio ti pago un buonissimo aperitivo analcolico
masso Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 i mac non si inchiodano mai. essere presente, lunedì 27 novembre 2006, al riavvio di uno di essi da parte di un gruppetto di grafici fanatici macintoshiniani non ha prezzo.
spiff Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Finanzieriiiiiiii finanzieriiiiiiiiiiiiii Spiff vende armi !
Recommended Posts