Jump to content

Recommended Posts

Posted

:whistle: Sta crescendo il ragazzo, ah se sta crescendo!

... e tu che dicevi che non sarebbe andato da nessuna parte... :blush:

Posted (edited)

vorrei far notare che quello che ha tentato di posterizzare il Mago a fine primo quarto - venendo invece posterizzato dalla sua stoppata- è Desmond Mason, vincitore della gara delle schiacciate nel 2001, mica uno che non salta la gazzetta.

Edited by Leasir
Posted

... e tu che dicevi che non sarebbe andato da nessuna parte... :w00t:

Ah si? Quando?

Io ho solo detto che era un bel azzardo prenderlo come numero 1.

Da buon giornalista sei già salito sul carro dei vincitori e spingi per buttare giù gli altri... :whistle:

Ti voglio bene, come sempre! :blush:

Posted

Ah si? Quando?

Da buon giornalista sei già salito sul carro dei vincitori e spingi per buttare giù gli altri... :whistle:

Ti voglio bene, come sempre! :lol:

:blush::w00t:

Posted

Ah si? Quando?

Ti voglio bene, come sempre! :blush:

:w00t:

Posted

Come dice il "mitico" Dan ancora un po' di minuti in più e lavoro sotto per arivare in doppia anche coi rimbalzi e poi questo veramente diventa il fenomeno!

Posted

vorrei far notare che quello che ha tentato di posterizzare il Mago a fine primo quarto - venendo invece posterizzato dalla sua stoppata- è Desmond Mason, vincitore della gara delle schiacciate nel 2001, mica uno che non salta la gazzetta.

il mago sta cominciando a spiegare qualcosina... e ancora ha margini per migliorare ;):whistle:

Posted

e bravo il mago,ragazzi pensate,tra quattro anni avremo una nazionale da paura,gallinari il mago bellinelli...

Gergati

Marusic

(Gallinari)

Antonelli

(Bargnani)

:cry:

Posted

Contro Dallas altra buona prova del mago

31'

12 punti (4/7 da 2, 0/2 da 3, 4/4 tl)

5 rimb

1 ast

1 stopp

4 falli fatti

Toronto asfaltata ma dopo 5' (e il Mago ancora in panca all'inizio) era già sotto 26-6.

Un avvio così me lo sarei aspettato con Magnano in panchina, è evidente che Mitchell studia gli schemi del baffetto!

:devil:

Posted

Azz ... ma in questa sezione andiamo d'accordo ogni giorno di più ! :lol:;)

beh questa era troppo facile dai... certe prese di posizione sono indifendibili :g[1]::devil: