hammer70 Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 Per calcolare quanto posso bere e poi guidare senza rischiare la coriandolizzazione della patente,e quando è il caso di affidare il volante a un amico (a trovarne uno sano! ) P.S. Nessuno di voi,ovvio http://www.newsky.it/trash/sbronzometro/programma.htm
EmaZ Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 Mi rifiuto categoricamente di usufruire dello sbronzometro E' certamente e ufficialmente inattendibile.... .....Basta vedere la ridotta scelta di alcoolici in lista per accorgersi che l'ideatore è una persona tristemente astemia (senza offesa per le persone tristi eh).
tuig Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 Emaz l'ho provato....è comico ti giuro se poi leggi gli effetti mi sembra che li abbiano testati sui puffi....
Long Leg Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 ho fatto una stima di quanto berrò stasera, l'esito infausto è stato: morte per collasso respiratorio
spiff Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 Io invece devo essere già sbronzo: per un attimo ho visto una "t" al posto della "b" del titolo di questo post....
EmaZ Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 Emaz l'ho provato....è comico ti giuro se poi leggi gli effetti mi sembra che li abbiano testati sui puffi.... non ci son più gli ubriaconi di una volta
Recommended Posts