Jump to content

Sto Soffrendo


EmaZ

Recommended Posts

...ho appena terminato di vedere in rete la partita... grazie agli amici cino-polacchi...

Ma non era la Juve la compagine che rubava a tutto spiano??? Cioè... la squadra con la maglia a strisce bianconere vero? No perchè questa sera mi pare che sia accaduto tutto il contrario... magari ho il monitor che ha un po' mischiato i colori... però... vabbè...

Parliamo di basket che è meglio, così non litighiamo! :g[1]:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...ho appena terminato di vedere in rete la partita... grazie agli amici cino-polacchi...

Ma non era la Juve la compagine che rubava a tutto spiano??? Cioè... la squadra con la maglia a strisce bianconere vero? No perchè questa sera mi pare che sia accaduto tutto il contrario... magari ho il monitor che ha un po' mischiato i colori... però... vabbè...

Parliamo di basket che è meglio, così non litighiamo! :g[1]:

proprio lezioni da voi nessuno le vuole sentire....ora ok siete stati puniti ma ricordatevi che avete avuto una forte depenalizzazione e la serie b è proprio il minimo...quindi ringraziate e sorridete che buffon ha sempre più culo che anima

Link to comment
Share on other sites

Emaz... perchè Buffon avrebbe avuto + culo che anima?

Quanto alle penalizzazioni... ma siamo proprio sicuri che sulle decisioni prese non abbia influito il barrage mediatico scatenato? Se così non fosse non mi spiego (e non sono il solo a quanto pare... anche se molti scudi si sono levati quando ormai era tardi) la disparità di trattamento... il non voler intervenire di fronte a situazioni forse altrettanto gravi...

"Illecito strutturato"???? Cioè???

2 scudetti revocati... perchè? Visto che NESSUNA gara del campionato scorso è stata presa in esame...

E poi... se io faccio entrare un extracomunitario in Italia, e per farlo lavorare gli procuro un documento falso... cosa mi fanno (Guarda caso, a distanza di anni, oggi il pubblico ministero ha chiesto due anni di reclusione per Veron e la condanna della società)????

P.S. Nel 2001 il St Etienne è retrocesso in B a causa della penalizzazione di 7 punti e della multa comminata per i passaporti falsi del brasiliano Alex e dell’ucraino Levitsky (ha impiegato 3 anni per risalire in Ligue 1)

Se avessi cercato di ingraziarmi la commissione all'esame di stato regalando ai vari docenti un simpatico Rolex e la cosa fosse stata in qualche modo spifferata... cosa mi avrebbero fatto?

Se non avessi pagato puntualmente le mie tasse, ma avessi chiesto una dilazione per i prossimi... 25 anni... cosa mi avrebbero risposto?

Se avessi ottenuto qualche enorme facilitazione in campo lavorativo, "anche" perchè chi doveva decidere era un collaboratore a me molto vicino... come si sarebbero tutelati tutti coloro i quali avrei soffiato il lavoro (mi riferisco al caro sig. Rossi)?

Se mi fregiassi dell'iscrizione ad un qualsivoglia albo professionale, ottenuta senza però aver sostenuto la necessaria prova di abilitazione nè aver frequentato una facoltà universitaria... come reagirebbero i miei eventuali colleghi (Mancini... allenatore SENZA supercorso a Coverciano...)

Per chiudere riporto le dichiarazioni del Giudice de Biase (mica pizza e fichi)

Dichiarazione del giudice De Biase

"Premesso che parliamo di voci che devono essere confermate, direi che l'indagine si presenta piuttosto complessa, perchè investe sia la magistratura ordinaria che quella sportiva. Dire che l'Inter non rischia nulla, salvo una multa, significa non conoscere le leggi. L'Inter rischia, anche la radiazione, in teoria. Inoltre c'è un particolare che sembra essere sfuggito a molte persone che vedo sulle reti delle varie TV parlare a sproposito: la liceità dei pedinamenti.

Non scordiamoci che siamo in un campo ben definito, cioè quello della giustizia sportiva, dove non sempre valgono le regole della giustizia ordinaria. Un esempio pratico: se io, privato cittadino, mi rivolgo ad un'agenzia investigativa, regolarmente licenziata, per far pedinare mia moglie, pensando che abbia un amante, non commetto reato. Queste regole non valgono nella giustizia sportiva: è chiaro che se applico lo stesso concetto, l'unico scopo che mi prefiggo è quello di avere dei vantaggi illeciti.

Oltretutto pare che, oltre ai pedinamenti ci siano anche delle intercettazioni illegali, a danno di squadre avversarie, direttori sportivi e membri della Gea. Quindi, ripeto, se le notizie verranno confermate, direi che l'Inter rischia, e molto, anche perchè tra Inter e Telecom c'è un singolare processo di osmosi: dirigenti, managment e membri del CDA dell'una rivestono, a vario titolo, incarichi nell'altra."

P.S. Non riporto le dichiarazioni di F. Mazzola, C.Petrini, F.Calzia e M.Barletta per ragioni di spazio...

P.P.S Prometto che non farò + interventi di stampo calcistico... giuro! Anche perchè se mi gioco uno dei pochi collezionisti di ALAN FORD che sono riuscito a trovare in rete...

Link to comment
Share on other sites

Emaz... perchè Buffon avrebbe avuto + culo che anima?

Quanto alle penalizzazioni... ma siamo proprio sicuri che sulle decisioni prese non abbia influito il barrage mediatico scatenato? Se così non fosse non mi spiego (e non sono il solo a quanto pare... anche se molti scudi si sono levati quando ormai era tardi) la disparità di trattamento... il non voler intervenire di fronte a situazioni forse altrettanto gravi...

"Illecito strutturato"???? Cioè???

2 scudetti revocati... perchè? Visto che NESSUNA gara del campionato scorso è stata presa in esame...

E poi... se io faccio entrare un extracomunitario in Italia, e per farlo lavorare gli procuro un documento falso... cosa mi fanno (Guarda caso, a distanza di anni, oggi il pubblico ministero ha chiesto due anni di reclusione per Veron e la condanna della società)????

P.S. Nel 2001 il St Etienne è retrocesso in B a causa della penalizzazione di 7 punti e della multa comminata per i passaporti falsi del brasiliano Alex e dell’ucraino Levitsky (ha impiegato 3 anni per risalire in Ligue 1)

Se avessi cercato di ingraziarmi la commissione all'esame di stato regalando ai vari docenti un simpatico Rolex e la cosa fosse stata in qualche modo spifferata... cosa mi avrebbero fatto?

Se non avessi pagato puntualmente le mie tasse, ma avessi chiesto una dilazione per i prossimi... 25 anni... cosa mi avrebbero risposto?

Se avessi ottenuto qualche enorme facilitazione in campo lavorativo, "anche" perchè chi doveva decidere era un collaboratore a me molto vicino... come si sarebbero tutelati tutti coloro i quali avrei soffiato il lavoro (mi riferisco al caro sig. Rossi)?

Se mi fregiassi dell'iscrizione ad un qualsivoglia albo professionale, ottenuta senza però aver sostenuto la necessaria prova di abilitazione nè aver frequentato una facoltà universitaria... come reagirebbero i miei eventuali colleghi (Mancini... allenatore SENZA supercorso a Coverciano...)

Per chiudere riporto le dichiarazioni del Giudice de Biase (mica pizza e fichi)

Dichiarazione del giudice De Biase

"Premesso che parliamo di voci che devono essere confermate, direi che l'indagine si presenta piuttosto complessa, perchè investe sia la magistratura ordinaria che quella sportiva. Dire che l'Inter non rischia nulla, salvo una multa, significa non conoscere le leggi. L'Inter rischia, anche la radiazione, in teoria. Inoltre c'è un particolare che sembra essere sfuggito a molte persone che vedo sulle reti delle varie TV parlare a sproposito: la liceità dei pedinamenti.

Non scordiamoci che siamo in un campo ben definito, cioè quello della giustizia sportiva, dove non sempre valgono le regole della giustizia ordinaria. Un esempio pratico: se io, privato cittadino, mi rivolgo ad un'agenzia investigativa, regolarmente licenziata, per far pedinare mia moglie, pensando che abbia un amante, non commetto reato. Queste regole non valgono nella giustizia sportiva: è chiaro che se applico lo stesso concetto, l'unico scopo che mi prefiggo è quello di avere dei vantaggi illeciti.

Oltretutto pare che, oltre ai pedinamenti ci siano anche delle intercettazioni illegali, a danno di squadre avversarie, direttori sportivi e membri della Gea. Quindi, ripeto, se le notizie verranno confermate, direi che l'Inter rischia, e molto, anche perchè tra Inter e Telecom c'è un singolare processo di osmosi: dirigenti, managment e membri del CDA dell'una rivestono, a vario titolo, incarichi nell'altra."

P.S. Non riporto le dichiarazioni di F. Mazzola, C.Petrini, F.Calzia e M.Barletta per ragioni di spazio...

P.P.S Prometto che non farò + interventi di stampo calcistico... giuro! Anche perchè se mi gioco uno dei pochi collezionisti di ALAN FORD che sono riuscito a trovare in rete...

E' un modo di dire ....

..perchè sul rigore, quando gli è scappata dalle mani.....in quei tre millisecondi che son trascorsi prima che andasse a cozzare contro il palo...io ci ho sperato.... :g[1]:

il problema è che non si può paragonare il mondo del calcio con la vita reale..e questo è triste, tristissimo perchè ti fa capire che con i soldi puoi far tutto, anche dilazionare debiti miliardari in anni e anni...e' questo, in generale, che mi schifa.

Il resto...secondo me la B è poca cosa...noi per una e dico una valigetta siam ripiombati in serie C voi per campionati e dico campionati siete finiti in B e con pure una bella depenalizzazione sulla sentenza, senza parlare del rinchiudere gli arbitri nello stanzino..del monopolio dei giocatori del gioco della gea e dei sogni premonitori di moggi

Maddddddddaiiiiiiiiiiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

Allora mi stuzzichi...

SPOGLIATOIO IN PILLOLE

Georgatos, ex giocatore dell'Inter, ad aprile 2006, a proposito dei vecchi compagni dell’Inter, dichiara:

"c'era chi prendeva pillole e si faceva iniezioni... gruppi di persone rifornivano i giocatori...ho capito cosa stava accadendo..."

2005 ESTATE D’AFFARI

Vendita fasulla dei diritti di sfruttamento del marchio Inter in modo da consentirle di truccare i bilanci per 158 milioni di Euro;

si ricorda che non avrebbe potuto partecipare al campionato 2005-06 (quello dello scudetto fittizio); ma Guido Rossi (toh, guarda chi c'è, sempre questo ex dirigente nerazzurro che assegna gli scudetti!) della COVISOC riammette l'Inter ed addirittura concede uno sconto (ricapitalizzazione di soli 40 milioni e non di 158, con decurtazione del 75% del malloppo)

2006 UN BEL SOSPETTO

lo Spezia un anno fa apparteneva a Moratti; è stata venduta ad una società che appartiene ad una Fiduciaria parmense; nessuno conosce (chissà perché) il proprietario attuale di tale Fiduciaria parmense; se si tratta di Moratti o di un suo parente fino al quarto grado, è illecito (punibile con la revoca dello scudetto revocato ad altri e retrocessione)

2006 LO SCUDETTO DELL’ONESTA’

Milano, 25^ giornata: Stankovic, sconfitto sul campo per 2-1 dalla Juventus, chiude a chiave gli spogliatoi di San Siro per nascondere l'inverosimile agli occhi dell'arbitro e degli atterriti assistenti (Dejan, nunsepofà..., perchè lo fa solo Moggi)

SEQUESTRO DI PERSONA?

NO! Quale sequestro, il commissario “davvero straordinario” Guido argonauta Rossi, già consigliere dell’Inter nel quinquennio 1995/1999, difensore dell’Inter (e di Milan e Juve) nel confonto sui diritti TV con la Fiorentina e il Consorzio Calcio Italia, dipendente Telecom in pensione (ora dinuovo a cavallo), ritiene di premiare chi si “era sempre comportato correttamente” e premia l’Inter!

A tal proposito è opportuno riportare una dichiarazione dell’argonauta.” Il fatto che io sia stato per un brevissimo periodo [cinque anni, ndr] nel CdA dell’Inter e che io sia amico personale di Massimo Moratti non c’entra niente. Moratti da quando ho assunto questo incarico, per la sua estrema delicatezza, non mi ha più neanche telefonato...”

Ps:

Nel corso dello scandalo cosiddetto “Moggiopoli”, giungono a Guido Rossi da tutt’italia segnalazioni su comportamenti illeciti tenuti da altre squadre (Inter, Milan, Roma, Lazio, Parma ecc.). L’argonauta decide di perseguire penalmente chi segnala tali comportamenti perchè “INTRALCIA IL LAVORO DELLA GIUSTIZIA!!!”

2006 SEMPRE A PROPOSITO DELLO SCUDETTO DELL’ONESTA’

La senatrice Maria Burani Procaccini propone un’interrogazione al ministro dello sport Melandri. Avanza pesanti dubbi sul processo a Calciopoli e punta l’indice sul subcommissario della Figc, Paolo Nicoletti.

“Scudetto 2005-2006 ai nerazzurri? Sarebbe uno scandalo visto che il vice commissario della Figc lavora per la famiglia Moratti”.

Paolo è il figlio dell’avvocato Francesco Nicoletti, originario di Dipignano, in provincia di Cosenza, trasferitosi negli Anni Sessanta a Milano per divenire stretto collaboratore e legale di fiducia di Angelo Moratti. Nicoletti, dunque, è legato da rapporti professionali con la Saras della famiglia Moratti.

Questo è un altro di quelli che faranno un calcio nuovo.

• Passaporto falso di Recoba per passare da comunitario e superare i limiti al numero degli extra

Moratti ha ottenuto da Guido Rossi (quello super partes) lo scudetto per un tributo all’onestà nerazzurra e “ha dimenticato” che il suo direttore generale Lele Oriali ed il suo pupillo Alvaro Recoba hanno da pochissimo patteggiato una pena per aver falsificato il passaporto (Recoba non aveva antenati in Europa) e ricettato patente rubata (quella di Recoba) e sono stati condannati a 6 mesi di carcere ciascuno (tramutata in pena pecuniaria di 21.420 euro).

Moratti forse non ricorda che c’è un tetto all’ingaggio di extracomunitari e superare quel tetto significa voler imbrogliare chi, regolarmente, ne utilizza il numero consentito.

Ps: Nel 2001 il St Etienne è retrocesso in B a causa della penalizzazione di 7 punti e della multa comminata per i passaporti falsi del brasiliano Alex e dell’ucraino Levitsky (ha impiegato 3 anni per risalire in Ligue 1)

• Patente di Recoba risultata rubata alla motorizzazione di Latina (ricettazione)

• Kallon fermato per nandrolone (l’Inter dichiara che lo usava per i brufoli)

• Martins fermato dalla società stessa per ematocrito alto prima di Cagliari-Inter

• Pagamento fideiussione fuori tempo 3 anni fa, ma poi, di nascosto, fatta risultare “regolare” tramite atto doloso

(l’Inter sarebbe stata cancellata dal campionato ed oggi non esisterebbe più)

• L’Inter nel 2006 è da tre mesi sotto inchiesta dalla procura di Milano per plusvalenze, inchiesta ancora in corso

• L’Inter nel 2001 è stata sotto inchiesta dalla procura di Roma per plusvalenze, di quella inchiesta non si hanno più notizie

• Mancini, il moralizzatore, che accetta (a Firenze) il patentino preso illecitamente grazie al sistema di cui parla male

• Fidejussioni false firmate da Facchetti per la Reggina

In una intervista del settimanale "OGGI" a Luciano Moggi:

Ma è vero che esistono delle fideiussioni bancarie firmate da Facchetti per qualche società di calcio?

Moggi: "L'ho scoperto leggendo una deposizione di Giuseppe Gazzoni Frascara, ex presidente del Bologna. Mi ha stupito molto. Gazzoni ha messo a verbale, davanti ai giudici, certe cose. Bisognerebbe chiederlo a lui, o a Facchetti o ai giudici. Certo è un bel mistero".

• Materazzi che, il 5 maggio 2002, chiede all'avversario in partita (la Lazio) di farli vincere (e dire che i laziali – a parte Poborsky - ci hanno pure provato...)

• Incontri, mai negati, di Facchetti con Nucini – l’arbitro ha dichiarato di essere molto amico di Facchetti e di aver pranzato spesso con lui, si lamentava col “brindellone” di ostacoli alla sua carriera e chiedeva raccomandazioni (complimenti, proprio un arbitro super partes, con lui le squadre che incontravano l’Inter erano sicuramente tutelate)

- La Juventus per motivazioni simili ha avuto: retrocessione in B, meno 17 in classifica, revoca di 2 scudetti, mancata partecipazione per almeno 3 anni alla Champions, obbligo di fatto a vendere tutta la squadra titolare -

• Cene, mai negate, Facchetti-Bergamo a casa Bergamo, quando l’Inter andava a giocare in Toscana (addirittura Bergamo dichiara che Facchetti si fermava anche a dormire a casa sua, dove spesso parlavano delle griglie arbitrali)

Riportiamo l’intervista a Bergamo nella trasmissione MATRIX di Enrico Mentana.

Mentana domanda:

"Signor Bergamo, in una telefonata con Moggi si parla di "una cena" con Giraudo a casa sua, Vorrei sapere oltre a loro ha invitato altri dirigenti a casa sua?"

Bergamo risponde:

"Certamente, venivano a casa mia molti dirigenti di società di calcio anche con le loro famiglie, in quanto legato da vecchie amicizie"

Mentana:

"Qual'era il dirigente che veniva più spesso a trovarla??"

BERGAMO:

"beh! per la verità, non posso nascondere che GIACINTO FACCHETTI e' stato quello che più degli altri RICEVEVO IN CASA"!

- La Juventus per motivazioni simili ha avuto: retrocessione in B, meno 17 in classifica, revoca di 2 scudetti, mancata partecipazione per almeno 3 anni alla Champions, obbligo di fatto a vendere tutta la squadra titolare -

• Telefonate, innegabili, Facchetti-Pairetto – In una di queste si parla a lungo di biglietti di partite dell’Inter da consegnare a Pairetto e pronti nella sede dell’Inter che passerà a ritirare un certo Santambrogio.

- La Juventus per motivazioni simili ha avuto: retrocessione in B, meno 17 in classifica, revoca di 2 scudetti, mancata partecipazione per almeno 3 anni alla Champions, obbligo di fatto a vendere tutta la squadra titolare -

• Telefonate, mai negate, Moratti-Fazi

- La Juventus per motivazioni simili ha avuto: retrocessione in B, meno 17 in classifica, revoca di 2 scudetti, mancata partecipazione per almeno 3 anni alla Champions, obbligo di fatto a vendere tutta la squadra titolare -

• Telefonate Inter-Bergamo, nella trasmissione di Antenna3 del 11/09/2006 Bergamo dichiara di aver ricevuto telefonate dai dirigenti di tutte le squadre di A e si stupisce di come risultino intercettate solo le telefonate di Moggi

La Juventus per motivazioni simili ha avuto: retrocessione in B, meno 17 in classifica, revoca di 2 scudetti, mancata partecipazione per almeno 3 anni alla Champions, obbligo di fatto a vendere tutta la squadra titolare -

• Carta di identità di Daniele Bernazzani falsificata (abbassata l'età) e scoperta durante mondiale Fifa per giovanili (complimenti per la sportività)

• Carta di identità di Massimo Pellegrini falsa (usato nome e cognome di altra persona) anche lui aveva superato il limite massimo di età (ancora complimenti)

Non vale... avevo promesso che non mi sarei + lanciato in digressioni sull'argomento... vabbè...

www.dossierinter.com

Illuminante... sotto vari punti di vista!

Cmq... che c'entra la Juve con la Gea (della quale pare facesse parte anche il cosidetto allenatore degli onesti???)

Btw... BASTA CALCIO!!!

Pensiamo alle cose serie: fammi sapere se ti servono i numeri di AF che ti ho elencato... posso farteli avere tramite "il macellaio"...

Ciao ciao... Buona notte!!!

Link to comment
Share on other sites

Btw... BASTA CALCIO!!!

Pensiamo alle cose serie: fammi sapere se ti servono i numeri di AF che ti ho elencato... posso farteli avere tramite "il macellaio"...

Ciao ciao... Buona notte!!!

Il macellaio è lo stesso macellaio cui penso io?

se si digli che potrebbe anche rispondermi al telefono qualche volta

Link to comment
Share on other sites

Les su dai forza....raccontami tutto .....ne ho assoluto bisogno ...potrei star male

Io ti racconto quello che ho potuto vedere/sentire su Sky, senza il commento, ma solo con gli effetti dello stadio......

Marassi dei tempi migliori, tifo caldissimo, tensione palpabile, confermatami dagli amici liguri (... sai che ne ho anche io !) presenti sugli spalti, la cornice ideale per una gara che è stata sempre molto intensa, a tratti anche davvero bella.

Mi hanno impressionato i tanti giovani in campo, davvero bravi, non solo gli Juventini, ma anche i genoani Botta & C.

Alla fine risultato giusto anche se il solito arbitro incapace ha rischiato di rovinare tutto.....

Confermo la mia opinione; quest' anno sfide come quella di Marassi di ieri sera surclassano di gran lunga le sfide "al vertice" della presunta serie superiore tipo Palermo-indossatori (di scudetti altrui) o indossatori-siena, sia per interesse, che per spettatori che per qualità.

Ieri sera mi sono unpo' riconciliato con lo "sport minore" e a tratti ho anche rivissuto le emozioni del tifoso.

Spero di incontrare Les stasera, e con lui parlare anche di una bella serata di calcio.

Emaz, ricordati che stasera paga Gambalunga !! :nono[1]:

Ciaoooooo !

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Bella partita !

Risultato giusto !

Il coro " ladri , ladri " pensavo fosse rivolto al Genoa , visto l'arbitraggio.

Partita che dimostra che il campionato di serie B è quest'anno il più bel campionato di serie A di sempre !

Link to comment
Share on other sites

Clima fantastico al Ferraris, io mi sono posizionato al centro della sud con a sinistra i gobbi in gabbia. Atmosfera da brividi a parte gli eccessi di insulti e striscioni che avrei evitato volentieri. La partita è stata bellissima ed intensa, secondo me abbiamo giocato meglio ma il pari è giusto. Anche provando ad essere obiettivo non capisco chi possa lamentarsi dell'arbitraggio; a noi è stato negato un rigore solare compensato con uno quantomeno dubbio. Camoranesi avrà commesso quindici falli senza nessun cartellino (mi pare), esagerata l'espulsione della ragazza ceka, ma non mi sembra questo possa bastare per dire che la giuve è stata penalizzata.

Tra i singoli grande Coppola anche se io stravedo soprattutto per Criscito, un futuro da nazionale anche se temo lontano da Genova :nono[1]:

Stasera sarò al palazzetto, spero di riuscire a trovare qualcuno di voi. A dopo!

Link to comment
Share on other sites

Il macellaio è lo stesso macellaio cui penso io?

se si digli che potrebbe anche rispondermi al telefono qualche volta

...credo di sì... lavora a Porto Ceresio giusto? Da pochi mesi è diventato papà... giusto?

Famme sapere...

Ciao ciao!

Link to comment
Share on other sites

Io ti racconto quello che ho potuto vedere/sentire su Sky, senza il commento, ma solo con gli effetti dello stadio......

Marassi dei tempi migliori, tifo caldissimo, tensione palpabile, confermatami dagli amici liguri (... sai che ne ho anche io !) presenti sugli spalti, la cornice ideale per una gara che è stata sempre molto intensa, a tratti anche davvero bella.

Mi hanno impressionato i tanti giovani in campo, davvero bravi, non solo gli Juventini, ma anche i genoani Botta & C.

Alla fine risultato giusto anche se il solito arbitro incapace ha rischiato di rovinare tutto.....

Confermo la mia opinione; quest' anno sfide come quella di Marassi di ieri sera surclassano di gran lunga le sfide "al vertice" della presunta serie superiore tipo Palermo-indossatori (di scudetti altrui) o indossatori-siena, sia per interesse, che per spettatori che per qualità.

Ieri sera mi sono unpo' riconciliato con lo "sport minore" e a tratti ho anche rivissuto le emozioni del tifoso.

Spero di incontrare Les stasera, e con lui parlare anche di una bella serata di calcio.

Emaz, ricordati che stasera paga Gambalunga !! :rofl:

Ciaoooooo !

potevi invitRMI a casa tua !

Si LL ha fatto come al solito la gnorri

Link to comment
Share on other sites

Emaz chiedo venia !! Rimedierò.........

Les, il rigore "solare" per i Grifoni dov' è che lo hai visto ???

Greco che tenta di staccare di testa e viene abbracciato affettuosamente e vistosamente da dietro.

Beccati anche questo link (mamma mia, sarà l'effetto WW ma adesso cito pure "il Giornale".... :boxing[1]::boxing[1]: )

http://www.ilgiornale.it/lp_n.pic1?PAGE=39701

Link to comment
Share on other sites

Ti fà solo bene, va là....... :boxing[1]::drool::drool:

Aggiungo le pacate e obiettive :boxing[1]: dichiarazioni di Raffaele Longo

03/12/2006 11.40.39

Longo: “Meritavamo noi, ma ve bane così”

“Rigore fischiato? Nitido. Guardate le foto su Tuttosport e Il Giornale”

L’orgoglio di aver fatto la partita. Di aver dato lezioni di bel gioco. E di aver racimolato un punto che fa classifica. “Avremmo meritato di ottenerne tre per la qualità e la quantità espresse. Li abbiamo messi in difficoltà tenendo i ritmi elevati, il pressing alto e cercando di verticalizzare subito. Un’ottima gara da parte di tutti, in una cornice di pubblico fantastica. Stona ora dover sentire un carosello di lamenti. Ma stiamo scherzando? Noi non siamo andati a piangere in sala stampa per l’affossamento di Greco in area sullo 0-0. La reclame del calcio di rigore, come hanno dimostrato le immagini televisive. E a chi parla a sproposito che non ci fosse fallo sul sottoscritto, gli mando a casa una copia della foto pubblicata oggi da Tuttosport. O, ancora meglio, sulla prima pagina dell’edizione genovese de Il Giornale. E' ora di smetterla con certe manfrine: diamoci tutti una regolata”.

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo le pacate e obiettive :boxing[1]: dichiarazioni di Raffaele Longo

03/12/2006 11.40.39

Longo: “Meritavamo noi, ma ve bane così”

“Rigore fischiato? Nitido. Guardate le foto su Tuttosport e Il Giornale”

L’orgoglio di aver fatto la partita. Di aver dato lezioni di bel gioco. E di aver racimolato un punto che fa classifica. “Avremmo meritato di ottenerne tre per la qualità e la quantità espresse. Li abbiamo messi in difficoltà tenendo i ritmi elevati, il pressing alto e cercando di verticalizzare subito. Un’ottima gara da parte di tutti, in una cornice di pubblico fantastica. Stona ora dover sentire un carosello di lamenti. Ma stiamo scherzando? Noi non siamo andati a piangere in sala stampa per l’affossamento di Greco in area sullo 0-0. La reclame del calcio di rigore, come hanno dimostrato le immagini televisive. E a chi parla a sproposito che non ci fosse fallo sul sottoscritto, gli mando a casa una copia della foto pubblicata oggi da Tuttosport. O, ancora meglio, sulla prima pagina dell’edizione genovese de Il Giornale. E' ora di smetterla con certe manfrine: diamoci tutti una regolata”.

Ma certo.........anche l' Empoli mica ha segnato a Torino....è tutta una questione di punti di vista....

Bah....sport minori.......... :boxing[1]:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Juve, una vittoria al veleno

I bianconeri passano a Bologna con un gol fantasma di Zalayeta che prima stoppa con un braccio e poi calcia sulla traversa un pallone che non sembra varcare la linea. Nel primo tempo, negato un rigore a Marazzina, steso in area da Buffon

BOLOGNA, 19 dicembre 2006 - Tre punti al veleno per la Juve, che sbanca il Dall'Ara di Bologna dopo 90' che lasceranno una lunga scia di polemiche. Un gol fantasma di Zalayeta e un rigore negato a Marazzina gettano parecchie ombre sul successo bianconero. Ma il tabellino, alla fine, dice 1-0 per la squadra di Deschamps. Ed è un peccato che una buona prova della Juve, al cospetto di un Bologna molto combattivo, sia macchiata da alcuni errori arbitrali pesanti.

Si inizia con l'omaggio ad Alessio e Riccardo, i due ragazzi della Berretti della Juve morti venerdì scorso nel tragico incidente di Vinovo. Poi parte la sfida. Il primo tempo del Dall'Ara fa contenti i tifosi del Bologna, che vedono la loro squadra lottare alla pari contro la più forte corazzata del campionato. Applaudono anche quelli sistemati nella curva Andrea Costa, entrati a partita già in corso per protestare contro il sistema calcio. Ulivieri schiera Brioschi e Smit ai lati della difesa, mandando Daino e Manfredini a sedersi in panchina. Deschamps inserisce Zebina tra i titolari e rinuncia a Birindelli. Solo per 43', però: perché poi Camoranesi accusa un risentimento muscolare e l'ex empolese fa il suo ingresso in campo, per sopperire all'ennesimo infortunio tra i bianconeri.

Il Bologna parte forte e, dopo un paio di occasioni potenziali, avrebbe quella giusta per passare in vantaggio al 22': Zauli trova il taglio di Marazzina che lascia fermo Boumsong, Buffon esce un attimo in ritardo e tocca l'attaccante rossoblù. Contatto leggero, ma poco conta: Messina avrebbe dovuto concedere il rigore, che invece nega. Un istante dopo, il portiere della Nazionale si oppone con un grande intervento al destro potente dello scatenato Bellucci, che si fa nuovamente beffe di Boumsong. Dopo aver sbandato, la Juve si ricompatta e cresce un pochino. Ma è tradita dal suo capitano, che spreca da pochi passi il pallone dell'1-0 cercando un difficile tiro al volo. Del Piero si riscatta poco dopo con una bella azione personale (dribbling e passaggio al centro), ma l'azione bianconera sfuma. Zalayeta impegna poi Antonioli con un destro dalla distanza e si va al riposo a reti inviolate.

Nel secondo tempo, la Juve parte con un piglio ben diverso. Mentre i tifosi del Bologna espongono valanghe di striscioni più o meno ironici sui passati scudetti bianconeri, gli uomini di Deschamps premono sull'acceleratore. Zanetti e due volte Boumsong sbattono su un bravissimo Antonioli e sulla difesa bolognese. Entra in campo anche Trezeguet per Del Piero e, poco prima della mezz'ora, la Juve passa. Purtroppo lo fa nel modo peggiore, cioè con un gol che di fatto non c'è: Zalayeta controlla un lancio in area aiutandosi con un braccio, e poi tira contro la traversa. Il pallone rimbalza sulla linea e sembra non superarla interamente (condizione necessaria, da regolamento, perché la rete sia ritenuta valida), ma il guardalinee Lanciani invita Messina a concedere l'1-0. Inutili le proteste di Bellucci e compagni. L'assalto finale dei rossoblù produce pochi frutti e per la Juve arriva una vittoria tra le polemiche, che la porta in vetta alla classifica insieme a Napoli, Genoa e proprio allo sfortunatissimo Bologna. E i bianconeri devono ancora recuperare la partita con Cesena, che potrebbe portarli da soli in vetta alla B.

gazzetta

Edited by EmaZ
Link to comment
Share on other sites

Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Ladri!

sottoscrivo le giuste e misurate parole del nostro moderatore, HERR EmaZ! :hyper:

... e aggiungo "cambiare tutto per non cambiare niente..."

che sport di merda!!!

:drool:

:g[1]::queen::baby:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...