Jump to content

Cappellari licanziato .

Recommended Posts

Oddio, Pozzecco, Komazec, Petruska e altri....non li ho portati io a Varese.

Non dimentichiamo che le basi dello scudetto del 99 nascono da Cappellari/Dodo Rusconi

TUTTO DIMENTICATO !!!

CI PIACE DI PIU' IL GIOCO SPUMEGGIANTE DI MAGNANO . :rofl:

besos !

Finisce anzitempo l'avventura novarese del GM milanese , che a seguito della contestazione subita durante l'ultimo turno di campionato da parte della tifoseria e' stato licenziato dal presidente degli aironi Sig.Cimberio .

in pratica Novara sta cancellando tutto quello che ha fatto in estate: già due giocatori cambiati, via allenatore e GM... più di così...

Oddio, Pozzecco, Komazec, Petruska e altri....non li ho portati io a Varese.

Non dimentichiamo che le basi dello scudetto del 99 nascono da Cappellari/Dodo Rusconi

Pensa, io mi stupisco che la nazionale di atletica non porti più Mennea e la Simeoni alle Olimpiadi.

Eppure a Mosca '80 furono semplicemente strepitosi!

Pensa, io mi stupisco che la nazionale di atletica non porti più Mennea e la Simeoni alle Olimpiadi.

Eppure a Mosca '80 furono semplicemente strepitosi!

Livio Berruti per Londra 2012 è pronto????

Dai non possiamo dimenticare che Cappellari qualcosa di buono per Varese l'ha fatto in passato. OK è passato ma sempre un bel passato

Uno che voleva portare il basket Varesino a Busto Arsizio non meriterà mai la nostra tifoseria..anche se molto onestamente gli 8 anni di Pozzecco a Varese li dobbiamo a lui.

Ma dobbiamo anche a lui il primo anno di A2 con Brusamarello, Masetti, Vranes etc..

In effetti a fine play off si ravvedette e chiamò Dodo Ruscono che a momenti ci riporta in A1 anche con quella squadra e mettendo play titolare BIGANZOLI.

L'anno sucessivo fu una passeggiata e le premesse al basket spettacoli degli anni '95 - S P E T T A C O L O---

Ma a Capellari non perdonerò mai di averci provocato !!

Quanto a NOVARA incredibile quello che sta succedendo COLSON può ora , protetto da MELILLO, giocare 40 minuti tirare 20 volte dal campo con il 33% fare sì 8 assist ma perde ben 7 palloni !!

Bolzonella messo in campo al 19 minuto tenuto in campo 1 minuto , non più rimesso nel 3° quarto salvo poi rimetterlo in campo sotto di -20 per le statistiche il Bolzo gioca 9 minuti non segna ma con lui in campo la suqadra almento recupera al -9 con l'ultima in classifica.

ODIO LE SQUADRE INFARCITE DI STRANIERI E GLI ALLENATORI STRANIERI Non si era capito ???

Livio Berruti per Londra 2012 è pronto????

Dai non possiamo dimenticare che Cappellari qualcosa di buono per Varese l'ha fatto in passato. OK è passato ma sempre un bel passato

non dobbiamo dimenticarlo, vero, ma nemmeno si deve dare per scontato che una ricetta buona 12 anni fa lo sia anche per il basket odierno... ;) (non mi riferisco a te) :yahoo[1]: