Jump to content

Recommended Posts

Posted

...non sai che rischi corri...! :lol::nono[1]::lol::no:

eh eh Silver.....Freud ha fatto un gravissimo errore...sai come si dice no? chi è causa del suo mal pianga se stesso.......e poi a me star nel secondo vagone piace tantissimooooooo ciuffffffffff ciuffffffffffff ciuffffffff ciufffffffffff trenino.jpg ciuffffffffff ciuffffffffffff :whistle::doh[1]::P:o:ph34r::ermm:

Posted

Silvia...solo 32 anni? cavoli se li porti male...te ne davo molti ma molti di più...tipo 42-43........non ti preoccupare il lifting sistema sempre tutto

:nono[1]::doh[1]::whistle:

Posted

...effettivamente dalla età della pischellitudine stai lentamente passando alla più consona - considerata la tua notoria acidità - geriatritudine; per questo saremo ancor più comprensivi e attenti a nn contraddirti.... :nono[1]::doh[1]:

Auguri auguri auguri... :whistle:

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Auguroni!!!! :whistle::doh[1]::nono[1]:

Edited by Paul The Rock
Posted

Buon Compleanno alla più fantastica Teenager che io conosca :nono[1]::whistle: !!!!

E come scrive Baudelaire: " Per non essere gli straziati martiri del Tempo, ubriacatevi senza posa! Di vino, di poesia o di virtù: come vi pare".

Luna :doh[1]:

Posted

ragazzi...che dire??? Grazie di cuore!!!!!!!

Nonostante l'età, sappiate che rimarrò teenager nell'animo :baby:

Devo dire, però, che mi ci è voluta tutta la giornata x riprendermi dalla bevuta di ieri e dal giro nello scatolone............... :rofl:

ci si vede stasera!!!!

baci

LL

Posted

eh eh Silver.....Freud ha fatto un gravissimo errore...sai come si dice no? chi è causa del suo mal pianga se stesso.......e poi a me star nel secondo vagone piace tantissimooooooo ciuffffffffff ciuffffffffffff ciuffffffff ciufffffffffff trenino.jpg ciuffffffffff ciuffffffffffff :rofl::baby::D:P:devil::devil:

...ma allora... è vero quello che ho letto in merito ad una tua supposta... simpatia per la squadra di Gay??? :angel:

Cmq...ho scritto "preceduto"... quindi "arrivato prima", e subito migrato verso altri lidi... più o meno in questo modo...

af.jpg

Ciao ciaoooooooooo