Jump to content

Auguri Long Leg

freud
 Share

Recommended Posts

...non sai che rischi corri...! :lol::nono[1]::lol::no:

eh eh Silver.....Freud ha fatto un gravissimo errore...sai come si dice no? chi è causa del suo mal pianga se stesso.......e poi a me star nel secondo vagone piace tantissimooooooo ciuffffffffff ciuffffffffffff ciuffffffff ciufffffffffff trenino.jpg ciuffffffffff ciuffffffffffff :whistle::doh[1]::P:o:ph34r::ermm:

...effettivamente dalla età della pischellitudine stai lentamente passando alla più consona - considerata la tua notoria acidità - geriatritudine; per questo saremo ancor più comprensivi e attenti a nn contraddirti.... :nono[1]::doh[1]:

Auguri auguri auguri... :whistle:

ragazzi...che dire??? Grazie di cuore!!!!!!!

Nonostante l'età, sappiate che rimarrò teenager nell'animo :baby:

Devo dire, però, che mi ci è voluta tutta la giornata x riprendermi dalla bevuta di ieri e dal giro nello scatolone............... :rofl:

ci si vede stasera!!!!

baci

LL

eh eh Silver.....Freud ha fatto un gravissimo errore...sai come si dice no? chi è causa del suo mal pianga se stesso.......e poi a me star nel secondo vagone piace tantissimooooooo ciuffffffffff ciuffffffffffff ciuffffffff ciufffffffffff trenino.jpg ciuffffffffff ciuffffffffffff :rofl::baby::D:P:devil::devil:

...ma allora... è vero quello che ho letto in merito ad una tua supposta... simpatia per la squadra di Gay??? :angel:

Cmq...ho scritto "preceduto"... quindi "arrivato prima", e subito migrato verso altri lidi... più o meno in questo modo...

af.jpg

Ciao ciaoooooooooo