Jump to content

Virtus Roma: Ilievski fuori rosa


Recommended Posts

Pugno duro della Virtus Ilievski messo fuori rosa

02/12/2006 08:58

- Corriere della Sera -

Dopo le sconfitte, il difficile inserimento di Chatman e il lungo faccia a faccia tra il presidente Toti e il tecnico Repesa, è arrivato il primo provvedimento disciplinare. La Virtus Lottomatica ha deciso di mettere fuori rosa Vlado Ilievski, in attesa di prendere decisioni sul suo futuro.

Il giocatore macedone con passaporto sloveno non si allenerá con la prima squadra per recuperare la forma migliore, come recita il comunicato emesso ieri dalla società: «La Pallacanestro Virtus Lottomatica Roma comunica che dalla data odierna il giocatore Ilievski Vlado è stato esentato dall'attivitá della prima squadra allo scopo di consentire al giocatore stesso una separata preparazione che possa condurre alla sua migliore efficienza fisica e sportiva». È la premessa del benservito, anche se Ilievski è legato al club da un accordo triennale da 500 mila euro l'anno: non è facile trovare in fretta un acquirente.

(V.Vecc.)

Link to comment
Share on other sites

Domanda tecnica: quanto costerebbe alla Virtus Bologna Ilievski? Se il prezzo da-contratto ad inizio stagione fosse stato veramente pari a 500,000€/anno, ora la Virtus dovrebbe sborsare almeno 250,000€ sino a fine stagione...giusto Sergio? :baby:

Il contratto di Ilevski è 400000$ l'anno, gli sono stati pagati 5 mensilità quindi a Bologna resterebbero circa 230000$ più vari benefit concordati...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...