Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno ha visto bene cosa e successo quando nel terzo qt Magnano ha strattonato per la maglia Sandrino durante un time out? Che uomo questo allenatore dopo essersi incazzato di brutto con gergati un minuto dopo che era in campo ed averlo aggredito chiamando time out si permette di mettere le mani addosso a De Pol!!!

Bravo a fare cambi punitivi ad incazzarsi con tutti a turno e a prescindere, senza trovare intuizioni giuste al momento opportuno.

Maleducato, poco fantasioso non sa leggere le partite AUTORITARIO e per niente autorevole...

... speriamo che a fine stagione non gli rinnovino il contratto comunque vada :baby::rofl:

• Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Nessun commento....

Ignoriamolo.

Dai, s'è registrato il 23-4-2005...vuoi ignorare il suo unico pensiero partorito in più di 19 mesi??? :baby:

De Pol è stato pestato a sangue...la cosa non può finire qui!!! :rofl:

Posted

Qualcuno ha visto bene cosa e successo quando nel terzo qt Magnano ha strattonato per la maglia Sandrino durante un time out? Che uomo questo allenatore dopo essersi incazzato di brutto con gergati un minuto dopo che era in campo ed averlo aggredito chiamando time out si permette di mettere le mani addosso a De Pol!!!

Bravo a fare cambi punitivi ad incazzarsi con tutti a turno e a prescindere, senza trovare intuizioni giuste al momento opportuno.

Maleducato, poco fantasioso non sa leggere le partite AUTORITARIO e per niente autorevole...

... speriamo che a fine stagione non gli rinnovino il contratto comunque vada :baby::rofl:

no comment su questo post.. pero' sarei curioso di sapere effettivamente se c'é stato qualcosa tra magnano e depol o se la reazione di sandrino fosse dovuta a qualcosa d'altro..

Posted

pero' sarei curioso di sapere effettivamente se c'é stato qualcosa tra magnano e depol o se la reazione di sandrino fosse dovuta a qualcosa d'altro..

Cazzi loro...piantala di fare il curiosone, non è mica il grande fratello. :rofl:

Posted

*pare* che Magnano abbia strattonato De Pol per evitare che partisse in una spedizione punitiva nei confronti di un giocatore avversario

la cazziata a Gergati era sacrosanta

Posted

*pare* che Magnano abbia strattonato De Pol per evitare che partisse in una spedizione punitiva nei confronti di un giocatore avversario

la cazziata a Gergati era sacrosanta

Dici così perchè Magnano ti paga...Leasir sporco mercenario!!!

De Pol è al pronto soccorso, Gergati s'è impiccato col microfono di Giesse e tu ti schieri col baffetto...vergognati!!!

Spero che non confermino neanche te.

Posted

no comment su questo post.. pero' sarei curioso di sapere effettivamente se c'é stato qualcosa tra magnano e depol o se la reazione di sandrino fosse dovuta a qualcosa d'altro..

ma perche!!??

non e" la verita"!!??

comunque , per ritornare nella zona tecnica, Vi e" per caso piaciuta la gestione della partita?

la UDINE di ieri era da asfaltare con un margine di 20 punti, visti i valori in campo.

perche' abbiamo un gruppo di bravi ragazzi , se no il ns coach avrebbe avuto gia' problemi fisici.

se volete censurate pure.

Posted (edited)

Strano che una squadra con tutti sti problemi, veri o presunti che siano, è alla sesta vittoria in sette partite....davvero senza ironia...

Edited by Lucaweb
Posted

ma perche!!??

non e" la verita"!!??

comunque , per ritornare nella zona tecnica, Vi e" per caso piaciuta la gestione della partita?

la UDINE di ieri era da asfaltare con un margine di 20 punti, visti i valori in campo.

perche' abbiamo un gruppo di bravi ragazzi , se no il ns coach avrebbe avuto gia' problemi fisici.

se volete censurate pure.

Quando si vince , dovevamo asfaltare. quando si perde , avremmo potuto tranquillamente vincere. pare che nessuna squadra ci sia superiore o abbia dignità.

tutta colpa del baffetto. il quale da due partite non ha il play titolare e ieri aveva pure Howell chiaramente dolorante. a un certo punto abbiamo pure giocato senza play di ruolo, con Hafnar a portar palla. cosa avrebbe mai dovuto fare Magnano?

Va bene essere sempre un po' critici, ma dopo una vittoria, che è la sesta in sette partite, l'unica cosa che certa gente riesce a partorire sono attacchi al nostro allenatore?!?

Posted

Strano che una squadra con tutti sti problemi, veri o presunti che siano, è alla sesta vittoria in sette partite....davvero senza ironia...

non vorrei essere frainteso, io sono un tifoso, appassionato.... supportero' la mia squadra fino in fondo, ma apprezzo molto anche la parte tecnica e spettacolare di questo sport.

non sono matto se dico che in attacco non abbiamo nessun gioco per i tiratori e gli schemi che abbiamo sono quanto meno "datati" e monotoni.

CARTER e HOLLAND , che sono attaccanti superlativi, non hanno giochi dedicati e spesso vagano per il campo, fino a che non prendono palla e fanno un'azione individuale.

Comunque non fa nulla , sono per la liberta' di pensiero.... se vi piace questo tipo di basket per me OK!

io preferisco qualcosa di diverso, ma oltre il fatto tecnico mi indispettisce un poco il modo di chiamare sempre i giochi e di fare il culo ai giocatori se fanno qualcosa d'altro.

Ho avuto allenatori di questo genere, che appena dopo le giovanili , se hanno tentato di avere lo stesso atteggiamento con squadre senior, sono stati assolutamente un fallimento.....

comunque forza Varese ! attenzione a fare proclami di amore eterno verso il ns allenatore.... pur sperando di sbagliarmi spero che non siate poi a negare tutto e fare pollice verso appena perdiamo tre partite.

ciao\

Posted

Fatto le 5 di mattine per vedere in registrata una squadra in enorme crescita tecnico tattica e soprattutto in crescita come mentalità; ora sarà che dopo una serata passata a bisbocciare nn c'abbia capito niente, mi sembra di ricordare tra le altre cose però un Hafnar perfetto in regia, laddove era stato negativo a Napoli, contro un avversario scarso scarso qual'è Allen...forse chissà anche 'sto Magnano lavora in settimana oltrechè sodomizzare i giocatori. Mi sembra di ricordare che noi eravamo privi di un giocatore e mezzo, Howell ogni volta che toccava la palla si girava verso la panca e chiedeva il cambio, lo stesso Galanda lamentava a fine partita di nn essersi potuto allenare bene per problemi alla schiena.

Ragazzi a me sembra più meritevole innamorarsi di questa squadra che delle nostre idee.

Posted

Certe persone sono incontentabili,!!!....Dimentichiamo che la nostra non è stata costruita per vincere lo scudetto perchè aveva a disposizione un piccolo gruzzolo....Dopo un 3 a 0...c'è stato un 6 su 7 e c'è chi si lamenta ???...bravi....ma andè a ciapà i ratt che l'è mei.....Rode è...e si, come rode....si cerca la pagliuzza e non si sente la trave tra le c.....e....

Posted

Sei vittorie in sette partite.

Buona domenica e by the way "Ragazzi a me sembra più meritevole innamorarsi di questa squadra che delle nostre idee." by Sertar.

Forse la migliore frase mai letta su questo forum.

Posted

attaccare Magnano dopo una partita così, con tutte le difficoltà annesse e connesse, con le soluzioni trovate proprio da quest'ultimo, con la guida che ha saputo dare ad Hafnar quando giocava da play (gli schemi li chiamava il coach dalla panchina) mi sembra alquanto sterile, gratuito e superficiale.

ma siamo in un paese libero quindi spazio anche alle sparate grosse......

Posted (edited)

anch'io avevo avuto la stessa impressione, visto che il fatto era successo subito dopo che hafnar si era preso una forte dotta contro jaacks, che é noto per non essere un santo....

Edited by Lucaweb
Posted (edited)

non sono matto se dico che in attacco non abbiamo nessun gioco per i tiratori e gli schemi che abbiamo sono quanto meno "datati" e monotoni.

Io sinceramente ieri sera ho visto per molti tratti un gioco molto convincente con parecchi tiri presi senza il difensore davanti e molti altri che varebbero potuto essere presi e sono stati passati.

CARTER e HOLLAND , che sono attaccanti superlativi, non hanno giochi dedicati e spesso vagano per il campo, fino a che non prendono palla e fanno un'azione individuale.

quella di costruirsi un tiro é la capacità per cui sono stati presi: era quello che ci mancava lo scorso anno

Comunque non fa nulla , sono per la liberta' di pensiero.... se vi piace questo tipo di basket per me OK!

io preferisco qualcosa di diverso, ma oltre il fatto tecnico mi indispettisce un poco il modo di chiamare sempre i giochi e di fare il culo ai giocatori se fanno qualcosa d'altro.

Ho avuto allenatori di questo genere, che appena dopo le giovanili , se hanno tentato di avere lo stesso atteggiamento con squadre senior, sono stati assolutamente un fallimento.....

Onestamente di squadre che giochino meglio di noi con una pallacanestro scintillante in italia non ne vedo (forse benetton, ma contro di noi non ha giocato una grande partita). sul tipo di coaching di magnano: forse gli allenatori a cui fai riferimento non avevano vinto un'olimpiade, battuto per primi team USA e vinto la medaglia d'argento ai mondiali... forse non avevano la stessa esperienza. e poi noi vediamo solo la gestione della partita: si dovrebbe vedere il rapporto che quotidianamente c'é tra l'allenatore e i giocatori. cmq p.e. un altro coach che usa chiamare gli schemi é tale pat riley e non mi sembra che i suoi giocatori abbiano crisi d'identità per questo...

comunque forza Varese ! attenzione a fare proclami di amore eterno verso il ns allenatore.... pur sperando di sbagliarmi spero che non siate poi a negare tutto e fare pollice verso appena perdiamo tre partite.

concordo su questo. personalmente a me magnano piace e spero che rimanga a varese a lungociao\

Edited by pxg14
Posted (edited)

alcune considerazioni:

-come al solito alti e bassi per farci capire che siamo forti...

-finalmene Carter che segna,tanto, anche in casa

-Keys fenomenale il panchina e durante i time-out

-ottimi a rimbalzo

-ottimi ai tiri liberi (howell con il 50% ;-)

-ma la cosa più bella ed emozionante della partita è stato stringere la mano a TATANKA...sono cose che ti cambiano la vita

-non sarebbe male vincerle tutte fino a natale:montegranaro e livorno sono alla nostra portata

un saluto a Maury&Co. e w varese

Edited by joe
Posted

più che per la libertà di pensiero, mi sembra che tu sia a favore della libera espressione delle capacità di invenzione.

Posted

Sì sì, tutti buonisti quando si vince, però cerchiamo di analizzare onestamente la partita di ieri in tutti i suoi risvolti tecnici; non fatevi mettere le fette di salame sugli occhi ed esprimete il vostro parere sull'input lanciato dall'attento MAZ: Ruben Magnano, allenatore pagato fior di quattrini, ha selvaggiamente strattonato x la canottiera un anziano giocatore della nostra amata Varese.

Tutto ciò è inaccettabile.

Posted

alcune considerazioni:

-come al solito alti e bassi per farci capire che siamo forti...

-finalmene Carter che segna,tanto, anche in casa

-Keys fenomenale il panchina e durante i time-out

-ottimi a rimbalzo

-ottimi ai tiri liberi (howell con il 50% ;-)

-ma la cosa più bella ed emozionante della partita è stato stringere la mano a TATANKA...sono cose che ti cambiano la vita

-non sarebbe male vincerle tutte fino a natale:montegranaro e livorno sono alla nostra portata

un saluto a Maury&Co. e w varese

Ripeto..comportamento,il tuo, vergognoso e inaccettabile

Sì sì, tutti buonisti quando si vince, però cerchiamo di analizzare onestamente la partita di ieri in tutti i suoi risvolti tecnici; non fatevi mettere le fette di salame sugli occhi ed esprimete il vostro parere sull'input lanciato dall'attento MAZ: Ruben Magnano, allenatore pagato fior di quattrini, ha selvaggiamente strattonato x la canottiera un anziano giocatore della nostra amata Varese.

Tutto ciò è inaccettabile.

Morte!

morte!

Morte!

Posted

in effetti Ruben ha provocato anche un danno d'immagine al basket italiano...

malmenando selvaggiamente Sandrino ha impedito che costui raggiungesse la panca friulana e innescasse una rissa apocalittica.

da ciò titoli di giornale e servizi al tg1 sul basket...invece niente, silenzio sul basket anche sta domenica! :baby::no:

MAZ...ma per piasè!!! :g[1]::lol::lol: