Little John Posted December 4, 2006 Share Posted December 4, 2006 Nella larga vittoria della Benetton c'è stato l'esordio di N. Martinoni, varesino di scuola Robur, 1989. Ha giocato 1 minuto ma è un inizio !!! Saluti Little John Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted December 4, 2006 Share Posted December 4, 2006 In bocca al lupo a lui che ha scelto Treviso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted December 4, 2006 Share Posted December 4, 2006 scommetto che salterà fuori qualcuno a lamentarsi del fatto che Varese non valorizza i varesini, e che i giovani devono andare a giocare nelle altre squadre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted December 4, 2006 Share Posted December 4, 2006 DAI NICO...!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted December 4, 2006 Share Posted December 4, 2006 mi posso bullare un po' che io al campetto al mare lo battevo... Complimenti Nic... spero veramente che abbia messo la testolina a posto! in bocca al lupo!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number 8 Posted December 4, 2006 Share Posted December 4, 2006 dico solo una cosa...incontro in partite varie martinoni ormai da anni..dalle medie al bulgheroni...all'eccellenza di questi anni..mai visto un giocatore migliorare cosi tanto in pochi anni...allucinante..contro di noi..a varese..una domenica mattina...campionato eccellenza...un paio di anni fa...7 triple come fossero acqua... tutti i migliori auguri ad un vero giocatore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuli Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 scommetto che salterà fuori qualcuno a lamentarsi del fatto che Varese non valorizza i varesini, e che i giovani devono andare a giocare nelle altre squadre... Ti riferisci per caso a me??? Invece ti stupisco: tutta la vita Benetton piuttosto che la povertà (non economica!!) della Pallacanestro Varese. In bocca al lupo....anche se sei un gobbo maledetto.....e non ridere Nic che non c'è un ca**o da ridere....pirla!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxel Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 Ti riferisci per caso a me??? Invece ti stupisco: tutta la vita Benetton piuttosto che la povertà (non economica!!) della Pallacanestro Varese. In bocca al lupo....anche se sei un gobbo maledetto.....e non ridere Nic che non c'è un ca**o da ridere....pirla!!!! il tuo avatar fa cagare... sul serio Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 il tuo avatar fa cagare... sul serio Secondo me è bellissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 Secondo me è bellissimo io non ci appoggerei la schiena su un coso del genere....sarebbe meglio farne l'interno della tazza con lo stesso stile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxel Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 io non ci appoggerei la schiena su un coso del genere....sarebbe meglio farne l'interno della tazza con lo stesso stile In effetti avete ragione, non è così male. Permettetemi quindi di mostrarvi il mio nuovo water, di certo più costoso del vostro, ma anche enormemente più stimolante Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 In effetti avete ragione, non è così male. Permettetemi quindi di mostrarvi il mio nuovo water, di certo più costoso del vostro, ma anche enormemente più stimolante è ributtante. spero almeno che non ti lecchi la schiena... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 In bocca al lupo a lui che ha scelto Treviso... ricordo un chiapparo parecchio imbufalito per il trasferimento di martinoni quest estate.....in effetti è un gran prospetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rex Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 In effetti avete ragione, non è così male. Permettetemi quindi di mostrarvi il mio nuovo water, di certo più costoso del vostro, ma anche enormemente più stimolante il tuo e' l'unico water che fa le cagate da solo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuli Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 (edited) ricordo un chiapparo parecchio imbufalito per il trasferimento di martinoni quest estate.....in effetti è un gran prospetto Prima parte dell'affermazione oserei dire inesatta...seconda parte che mi tova parzialmente d'accordo il tuo avatar fa cagare... sul serio Devo dire che ne ho esibiti tanti di avatar (e quello del cesso è davvero fantastico)...ma in quest'ultimo mi sono superato! Infondo l'ispirazione la trovo ogni sabato...perchè quest'anno i gobbi la domenica non hanno niente da rubare!! Edited December 7, 2006 by fuli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts