Jump to content

MCODE


Recommended Posts

WHIRLPOOL VARESE LANCIA IL SERVIZIO MCODE

Pallacanestro Whirlpool Varese, grazie all’accordo e alla collaborazione con l’azienda Mobile Solutions, ha il piacere di presentare ai propri tifosi un innovativo servizio che permetterà loro di accedere a informazioni e servizi interattivi mediante telefono cellulare. Uno strumento hi-tech che proietta la società biancorossa nel futuro, prima realtà sportiva in Italia a sperimentare l’Mcode.

Di cosa si tratta?

Il ”tag dei Biancorossi” (allegato alla presente email) è un’etichetta-codice che rende possibile l’accesso immediato - via cellulare - ad una miriade di informazioni e servizi interattivi.

La procedura di attivazione è molto semplice. La prima operazione da fare è quella di scaricare dal sito www.mcode.it il software gratuito per accedere al servizio. Successivamente basterà inquadrare il tag con la fotocamera del proprio cellulare, scattare una foto e si verrà automaticamente connessi al sito wap di Pallacanestro VARESE.

Perchè usarlo?

Perchè il cellulare è uno strumento dinamico e flessibile che permetterà al tifoso di accedere a diverse informazioni sulla propria squadra ovunque esso sia. Il sito a cui si viene collegati contiene i risultati delle partite (aggiornati in tempo reale con i parziali), le news, il calendario delle partite, le statistiche, la classifica del campionato e dei marcatori, le schede di tutti i giocatori biancorossi ecc.

Requisiti?

Per sfruttare questo innovativo servizio ti serve:

- Un telefono cellulare con supporto WAP, Java e MIDP 2.0

- Il software ”di lettura” da installare. Facile da usare, gratuito, scaricabile via WAP da: mcode.it

- In alternativa alla foto, è possibile accedere al sito inserendo l`apposito codice ”pallva”

- La lettura per la consultazione di informazioni via WAP avviene nel più assoluto rispetto della privacy. A meno che tu non lo voglia espressamente, nessuna azienda o persona fisica conoscerà mai nè il tuo numero di cellulare nè altri dati personali. Traffico WAP GPRS/GSM/UMTS addebitato secondo quanto previsto dal proprio piano tariffario.

Dove trovo il Tag?

Il Tag, il codice dei biancorossi, è stampato su tutti i biglietti della Pallacanestro Varese, su un apposito cartello all`ingresso del PalaWhirlpool ed è disponibile anche online nell`area download del sito www.pallacanestrovarese.it

Info: ulteriori informazioni sul servizio sono disponibili consultando il sito www.mcode.it

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...