Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

L'unica cosa certa è che io il 23 dicembre 2007 compirò 26 anni

il resto lo ignoro gassman8.jpg

Edited by EmaZ
Posted

cmq ho visto ho qui il volantino...

VARESE

VESCOVI, allegretti, de pol, bolzonella, caneva, mrsic, feraiuolo, bulgheroni tony, bulgheroni edoardo, sacchetti,

conti, zanus, rusconi, mentasti, pozzecco, mottini, boselli, borghi, digiuliomaria(?), meneghin, ossola, yelverton

CANTU MILANO

della fiori, cattini, pittis, baldi, djordjevic, coldebella, boselli, bosa, bergna, cappelletti, zorzolo, portaluppi, gallinari (vittorio), forti, de piccoli, morandotti

ALLENATORI-DIRIGENTI

isaac, rusconi, vittori, messina, cappellari, chiapparo, sacripanti, nicora, crugnola, castiglioni, colombo

e vari ospiti a sorpresa

Posted

Beh perchè stupirsi

marco ha giocato con il cecco ed è stato suo compagno di squadra nelle ultime avventure varesine...quindi giusta la sua presenza

Posted (edited)

ok ma nn potevano chiamare Nesby?

nel senso: nn c'è Galanda...doveva esserci tutta la squadra della stella no???

booo,avrà deciso lui!!

!!! poteva invitare Cadeo !!!

cmq grande Cecco

Edited by joe
Posted

ok ma nn potevano chiamare nesby?

E di grazia...a fare che?

o meglio nesbi che ci azzecca con noi?

Posted

E di grazia...a fare che?

o meglio nesbi che ci azzecca con noi?

ironia...

leggi il mess modificato...

Posted

ironia...

leggi il mess modificato...

Ehm sorry per prima.....

concordo ora col tuo post :whistle:

Posted

cmq ho visto ho qui il volantino...

VARESE

VESCOVI, allegretti, de pol, bolzonella, caneva, mrsic, feraiuolo, bulgheroni tony, bulgheroni edoardo, sacchetti,

conti, zanus, rusconi, mentasti, pozzecco, mottini, boselli, borghi, digiuliomaria(?), meneghin, ossola, yelverton

CANTU MILANO

della fiori, cattini, pittis, baldi, djordjevic, coldebella, boselli, bosa, bergna, cappelletti, zorzolo, portaluppi, gallinari (vittorio), forti, de piccoli, morandotti

ALLENATORI-DIRIGENTI

isaac, rusconi, vittori, messina, cappellari, chiapparo, sacripanti, nicora, crugnola, castiglioni, colombo

e vari ospiti a sorpresa

Cecco ha invitato pure Paolino Conti così, se si incazza perchè gioca male, gli può fare un occhio nero! :lol:

Posted

Cadeo ha fatto sapere che ci terrebbe molto, ma da buon odonoteNNico teme che Cecco gli faccia due o tre estrazioni di urgenza se lo vede...