michele Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 (edited) PARTITA DI ADDIO DEL CECCO, SE NE SA QUALCOSA? Edited December 4, 2006 by michele
EmaZ Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 (edited) L'unica cosa certa è che io il 23 dicembre 2007 compirò 26 anni il resto lo ignoro Edited December 4, 2006 by EmaZ
alegg Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 così nessuno potrà dire.. ah ma io non sapevo nulla... eh eh eh!!
EmaZ Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 beh che perfettini che siete era 2006 Beh se la metti così ne faccio 25
EmaZ Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Dato che fan tutti i perfettini era meglio puntualizzare
Crocozio Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 cmq ho visto ho qui il volantino... VARESE VESCOVI, allegretti, de pol, bolzonella, caneva, mrsic, feraiuolo, bulgheroni tony, bulgheroni edoardo, sacchetti, conti, zanus, rusconi, mentasti, pozzecco, mottini, boselli, borghi, digiuliomaria(?), meneghin, ossola, yelverton CANTU MILANO della fiori, cattini, pittis, baldi, djordjevic, coldebella, boselli, bosa, bergna, cappelletti, zorzolo, portaluppi, gallinari (vittorio), forti, de piccoli, morandotti ALLENATORI-DIRIGENTI isaac, rusconi, vittori, messina, cappellari, chiapparo, sacripanti, nicora, crugnola, castiglioni, colombo e vari ospiti a sorpresa
Alex66 Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 NOOOOO ! Ditemi che non è vero....!!!!! Sono in montagna... me la perdo...
EmaZ Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Beh perchè stupirsi marco ha giocato con il cecco ed è stato suo compagno di squadra nelle ultime avventure varesine...quindi giusta la sua presenza
joe Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 (edited) ok ma nn potevano chiamare Nesby? nel senso: nn c'è Galanda...doveva esserci tutta la squadra della stella no??? booo,avrà deciso lui!! !!! poteva invitare Cadeo !!! cmq grande Cecco Edited December 5, 2006 by joe
EmaZ Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 ok ma nn potevano chiamare nesby? E di grazia...a fare che? o meglio nesbi che ci azzecca con noi?
joe Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 E di grazia...a fare che? o meglio nesbi che ci azzecca con noi? ironia... leggi il mess modificato...
EmaZ Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 ironia... leggi il mess modificato... Ehm sorry per prima..... concordo ora col tuo post
michele Posted December 5, 2006 Author Posted December 5, 2006 forse volevi dire il mitttttico Corny Thompson !!!!
Ponchiaz Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Sono tutti giocatori non piú in attivitá mi sembra ovvio no....
Sheep85 Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Sono tutti giocatori non piú in attivitá mi sembra ovvio no.... aEHauEHDUAHEuAHEuaheuaHEaUEhuEHUAE
EmaZ Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Sono tutti giocatori non piú in attivitá mi sembra ovvio no....
Carlettosway Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 cmq ho visto ho qui il volantino... VARESE VESCOVI, allegretti, de pol, bolzonella, caneva, mrsic, feraiuolo, bulgheroni tony, bulgheroni edoardo, sacchetti, conti, zanus, rusconi, mentasti, pozzecco, mottini, boselli, borghi, digiuliomaria(?), meneghin, ossola, yelverton CANTU MILANO della fiori, cattini, pittis, baldi, djordjevic, coldebella, boselli, bosa, bergna, cappelletti, zorzolo, portaluppi, gallinari (vittorio), forti, de piccoli, morandotti ALLENATORI-DIRIGENTI isaac, rusconi, vittori, messina, cappellari, chiapparo, sacripanti, nicora, crugnola, castiglioni, colombo e vari ospiti a sorpresa Cecco ha invitato pure Paolino Conti così, se si incazza perchè gioca male, gli può fare un occhio nero!
Ponchiaz Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Cadeo ha fatto sapere che ci terrebbe molto, ma da buon odonoteNNico teme che Cecco gli faccia due o tre estrazioni di urgenza se lo vede...
Recommended Posts