il mazzulatore Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 bologna (dal sito uff di Lega) Anche per quello che riguarda il mercato non ci sono particolari novità. Certa la firma di Nate Green: l’arrivo della guardia statunitense non esclude però la conferma di Douglas, per il quale la società si sta muovendo. Quasi inevitabile sia la partenza di Cotani sia quella di Rombaldoni che, pur avendo il contratto per la prossima stagione, saranno girati in prestito anche a causa del ritorno di Fultz e Pozzecco. Si apre anche una piccolo caso Vujanic: difficilmente andrà a Phoenix, anche perché l’infortunio al ginocchio si risolverà in tempi molto lunghi, ma se dovesse rimanere a Bologna il suo stipendio raddoppierebbe, diventando troppo alto, almeno per le prime voci che vorrebbero una sensibile riduzione del budget di almeno il 5 per cento. COTANI in prestito ROMBA in prestito FULTZ in prestito POZZO ...............'''''''''''?????????????
Guest Paul The Rock Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 bologna (dal sito uff di Lega) Anche per quello che riguarda il mercato non ci sono particolari novità. Certa la firma di Nate Green: l’arrivo della guardia statunitense non esclude però la conferma di Douglas, per il quale la società si sta muovendo. Quasi inevitabile sia la partenza di Cotani sia quella di Rombaldoni che, pur avendo il contratto per la prossima stagione, saranno girati in prestito anche a causa del ritorno di Fultz e Pozzecco. Si apre anche una piccolo caso Vujanic: difficilmente andrà a Phoenix, anche perché l’infortunio al ginocchio si risolverà in tempi molto lunghi, ma se dovesse rimanere a Bologna il suo stipendio raddoppierebbe, diventando troppo alto, almeno per le prime voci che vorrebbero una sensibile riduzione del budget di almeno il 5 per cento. COTANI in prestito ROMBA in prestito FULTZ in prestito POZZO ...............'''''''''''????????????? 12732[/snapback] Cotani andrà in prestito, Pozzecco andrà via (Napoli o Virtus Bo?), uno tra Rombalzoni e Fultz resterà come cambio di Vujanic (credi abbia più probabilità il primo, però...). Douglas mi sa sul piede di partenza, anche se segnando quel canestro le sue chances di rimanere si sono aumentate.
il mazzulatore Posted June 24, 2005 Author Posted June 24, 2005 Cotani andrà in prestito, Pozzecco andrà via (Napoli o Virtus Bo?), uno tra Rombalzoni e Fultz resterà come cambio di Vujanic (credi abbia più probabilità il primo, però...).Douglas mi sa sul piede di partenza, anche se segnando quel canestro le sue chances di rimanere si sono aumentate. 12737[/snapback] FULTZ mi piacerebbe per completare il talento di Bolzo ( ma forse ci intaseremmo noi) ROMBO potrebbe essere subito in quintetto con Collins..... COTANI al posto di ALLEGRETTI Tutta la vita !! cosa ne pensi?
Guest Paul The Rock Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 FULTZ mi piacerebbe per completare il talento di Bolzo ( ma forse ci intaseremmo noi)ROMBO potrebbe essere subito in quintetto con Collins..... COTANI al posto di ALLEGRETTI Tutta la vita !! cosa ne pensi? 12738[/snapback] Cotani molto meglio di Allegretti, ma non vale la maglia da titolare e nell'ottica di un numero ristretto di giocatori in rosa da ruotare non c'è posto; idem per Fultz. Rombaldoni è forse quello con più garanzie, ma non credo vada via (poi non mi piace tantissimo, però questo è il parere personale ). Secondo me a Varese arriveranno una guardia titolare e una ala titolare, nessuna altra aggiunta fra gli esterni (quindi nessun altro panchinaro).
morse Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Abbiamo bisogno come il pane di una guardia titolare e di un'ala titolare ( se Airfrance se ne và ) che abbiano punti nelle mani, tutti gli scarti fortitudo non ci servono. Voglio Garnett
stevie Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Abbiamo bisogno come il pane di una guardia titolare e di un'ala titolare ( se Airfrance se ne và ) che abbiano punti nelle mani, tutti gli scarti fortitudo nonci servono. Voglio Garnett 12757[/snapback] anch'io voglio Garnett... e una bella "aletta" micidiale....
il mazzulatore Posted June 24, 2005 Author Posted June 24, 2005 anch'io voglio Garnett... e una bella "aletta" micidiale.... 12759[/snapback] MICHAEL WILLIAMS (in guardia) okkio che è italiano JOBEY THOMAS o PRESTON SHUMPERT ( in ala)
morse Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 MICHAEL WILLIAMS (in guardia) okkio che è italianoJOBEY THOMAS o PRESTON SHUMPERT ( in ala) 12760[/snapback] Tra tutti senza dubbio Shumpert
Guest Paul The Rock Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Tra tutti senza dubbio Shumpert 12764[/snapback] Che al momento è l'alternativa milanese se non riuscissero ad arrivare ad Evans.
il mazzulatore Posted June 24, 2005 Author Posted June 24, 2005 Che al momento è l'alternativa milanese se non riuscissero ad arrivare ad Evans. 12766[/snapback] ma anke lui ...... ma cassso !
il mazzulatore Posted June 24, 2005 Author Posted June 24, 2005 anch'io voglio Garnett... e una bella "aletta" micidiale.... 12759[/snapback] SNAP HUNTER vi fa schifo...... piuttosto che un nome di profilo ??!! http://www.legaduebasket.it/player/?id=HUN-JL
charismatic enigma Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Ma la notizia che circola negli ambienti bolognesi è di un potenziale interesse Virtus nei confronti del play triestino. Anche Milano in primavera ci aveva pensato e qualcuno a Napoili penserebbe a Gianmarco per formare una coppia esplosiva con Spinelli.
Ale Div. Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Cotani non mi dispiacerebbe, s'è visto anche nei play off che ha voglia di spaccare. Ha combinato qualche vaccata in gara 3, ma promette vendetta. Comunque il ruolo di vice-ala credo sia saldamente di Allegretti... E se magari questo fosse l'anno buono?? Ok, dai ... bravi, non esagerate con le pernacchie...
il mazzulatore Posted June 24, 2005 Author Posted June 24, 2005 Cotani non mi dispiacerebbe, s'è visto anche nei play off che ha voglia di spaccare. Ha combinato qualche vaccata in gara 3, ma promette vendetta.Comunque il ruolo di vice-ala credo sia saldamente di Allegretti... E se magari questo fosse l'anno buono?? Ok, dai ... bravi, non esagerate con le pernacchie... 12779[/snapback] seeeeee l'ano buono ! oppure l'anno buono per la Robur!
SteveNashaVarese Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 COTANI in prestito ROMBA in prestito FULTZ in prestito POZZO ...............'''''''''''????????????? 12732[/snapback] Il Poz, da quello che diceva Seragnoli a fine partita l'altra sera, rimane a Bologna....???!!!!
Guest Paul The Rock Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Il Poz, da quello che diceva Seragnoli a fine partita l'altra sera, rimane a Bologna....???!!!! 12801[/snapback] E Repesa lo chiude in un armadietto! Seragnoli deve proprio fare un'abile manovra di convincimento dell'allenatore per tenerlo in rosa, anche perché la squadra ha dimostrato di poter vincere anche senza di lui.
davide Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Abbiamo bisogno come il pane di una guardia titolare e di un'ala titolare ( se Airfrance se ne và ) che abbiano punti nelle mani, tutti gli scarti fortitudo nonci servono. Voglio Garnett 12757[/snapback] se lo scarto si chiama gianmarco pozzecco, io lo prendo lo stesso
stevie Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 MICHAEL WILLIAMS (in guardia) okkio che è italianoJOBEY THOMAS o PRESTON SHUMPERT ( in ala) 12760[/snapback] Preston Shumpeter,gran bel giocatore...Solo che sarebbe un'altro USA!Se prenderemo Garnett,con Collins già dei nostri il 4 e il 5 dovrebbero essere comunitari...e nn ce ne sono molti forti in giro!Perciò penso che o il 2 o il 3 sarà comunitario!L'accoppiata Mordente-Shumpeter o Kaukenas-Sumpeter non sarebbero male!Io preferirei la prima ma purtroppo dipende da cosa vogliono fare i rompipalle milanesi....
Guest Paul The Rock Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 (edited) Garnett a Granada? Dopo aver perso Andrea Pecile , in procinto di essere annunciato nei prossimi giorni dalla Montepaschi Siena , Granada fa sul serio per la propria scalata ai vertici della Acb. La nuova stella degli andalusi potrebbe essere Marlon Garnett , in uscita dalla Benetton Treviso e già protagonista in Spagna con la maglia dell' Estudiantes : 30 anni il prossimo 3 luglio, l'americano sarebbe il perno della nuova squadra, per la quale si sono fatti anche i nomi di Maxime Zianveni (Nancy) e Donatas Slanina (Caja San Fernando). In regia si parla con insistenza di Nicolas Gianella , play argentino di 27 anni con passaporto italiano, il quale però è sotto contratto con Lleida , che chiede soldi o uno scambio con Gutierrez . Ma il vero colpo sul mercato comunitario del Granada potrebbe essere l'ala greca Antonis Fotsis , prossimo al divorzio col Real Madrid , altrimenti si sonderà la pista americana. Edited June 25, 2005 by Paul The Rock
fachiro Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 Garnett a Granada?Dopo aver perso Andrea Pecile , in procinto di essere annunciato nei prossimi giorni dalla Montepaschi Siena , Granada fa sul serio per la propria scalata ai vertici della Acb. La nuova stella degli andalusi potrebbe essere Marlon Garnett , in uscita dalla Benetton Treviso e già protagonista in Spagna con la maglia dell' Estudiantes : 30 anni il prossimo 3 luglio, l'americano sarebbe il perno della nuova squadra, per la quale si sono fatti anche i nomi di Maxime Zianveni (Nancy) e Donatas Slanina (Caja San Fernando). In regia si parla con insistenza di Nicolas Gianella , play argentino di 27 anni con passaporto italiano, il quale però è sotto contratto con Lleida , che chiede soldi o uno scambio con Gutierrez . Ma il vero colpo sul mercato comunitario del Granada potrebbe essere l'ala greca Antonis Fotsis , prossimo al divorzio col Real Madrid , altrimenti si sonderà la pista americana. 12930[/snapback] questi i soldi li hanno... e scusate, insultatemi pure, ma a dover scegliere se andare a varese o granada voi dove andreste? senza pensare alla storia del basket etc etc.
Ale Div. Posted June 25, 2005 Posted June 25, 2005 (edited) 25/06/2005 09:46 - La Repubblica - LONTANO dalle parole ufficiali, Savic lavora per aver Smodis a Barcellona, offerti 800 mila dollari che tentano l´Aquila e potrebbero vincerne una modica resistenza. Rade Filipovic, passato anche in Virtus a parlare di Davison, ha colloquiato su Smodis con Lefebre e Seragnoli, ottenendo risposte freddine. Savic è pronto e a Matjaz affiancherebbe Marconato , girando al Valencia Duenas. In Virtus, avvistato Abbio in sede due giorni fa, a Markovski piace Domercant (Efes). (ma. mar.) Edited June 25, 2005 by Ale Div.
Recommended Posts