EmaZ Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 A risentirci a lunedì Ho comprato anche la moto usata ma tenuta bene ho fatto il pieno e in autostrada prendo l'aria sulla faccia Olè tengo il ritmo prendo un caffè lo so questa notte ti troverò Son partito da Bologna con le luci della sera forse tu mi stai aspettando mentre io attraverso il mondo Alè questa notte mi porta via olè questa vita mi porta via... mi porta al mare Mare, mare, mare ma che voglia di arrivare lì da te, da te sto accelerando e adesso ormai ti prendo mare, mare, mare ma sai che ognuno c'ha il suo mare dentro al cuore sì e che ogni tanto gli fa sentire l'onda mare, mare, mare ma sai che ognuno c'ha i suoi sogni da inseguire sì per stare a galla e non affondare no, no Ma son finito qui sul molo a parlare all'infinito le ragazze che sghignazzano e mi fan sentire solo sì ma cosa son venuto a fare ho già un sonno da morire Va beh, cameriere un altro caffè per piacere alè tengo il ritmo e ballo con me Mare, mare, mare cosa son venuto a fare se non ci sei tu no, non voglio restarci più no, no, no, mare, mare, mare cosa son venuto a fare se non ci sei tu no, non voglio restarci più no, no, no, mare, mare, mare avevo voglia di abbracciare tutte quante voi ragazze belle del mare, mare, mare, mare, mare poi lo so che torno sempre a naufragare qui. un saluto a tutti voi brutti cattivoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 7, 2006 Author Share Posted December 7, 2006 (edited) Vi dedico anche questa Ci vuole un fisico speciale per fare quello che ti pare perché di solito a nessuno vai bene così come sei Tu che cercavi comprensione sai, comprensione sai Ti trovi lì in competizione sai, competizione sai Ci vuole un fisico bestiale per resistere agli urti della vita a quel che leggi sul giornale e certe volte anche alla sfiga Ci vuole un fisico bestiale sai, speciale sai anche per bere e per fumare sai, fumare sai. Ci vuole un fisico bestiale perché siam sempre ad incrocio a sinistra a destra oppure dritto il fatto e' che e' sempre un rischio Ci vuole un attimo di pace sai, di pace sai di fare quello che ci piace sai, mi piace sai Come dicono i proverbi e lo dice anche mio zio mente sana in corpo sano e adesso son convinto anch'io. Ci vuole molto allenamento sai, allenamento sai per stare dritti contro il vento sai, contro il vento sai Ci vuole un fisico bestiale per stare nel mondo dei grandi e poi trovarsi a certe cene con tipi furbi ed arroganti Ci vuole un fisico bestiale sai, speciale sai anche per bere e per fumare sai, fumare sai ci vuole un fisico bestiale o il mondo e' un grande ospedale e siamo tutti un po' malati ma siamo anche un po' dottori e siamo tutti molto ignoranti sai, ignoranti sai ma siamo anche un po' insegnanti sai, insegnanti sai Ci vuole un fisico bestiale perché siam barche in mezzo al mare. Edited December 7, 2006 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Bastardo !!.............. ...tutta invidia la mia......... buon week end Emaz, mi pare di capire, in luoghi a me assai cari !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Le previsioni del tempo non sono buone per il week-end ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Le previsioni del tempo non sono buone per il week-end ... AHAHAHAHHAH Ciao merda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Le previsioni del tempo non sono buone per il week-end ... Tsunami sulla liguria??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 8, 2006 Share Posted December 8, 2006 MA bravo EmaZ... divertiti tanto! in molti VAnno in aFFANno in questo periodo dell'anno; è il CUlmine dei giorni prenatalizi, LO sai, no?! non starà mica piovendo?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted December 10, 2006 Share Posted December 10, 2006 Tsunami sulla liguria??? 'stica...c'è stato davvero... Savona, 11:41 MALTEMPO: ONDA ANOMALA DANNEGGIA 100 AUTO A VADO Un'onda anomala ha superato questa notte lo sbarramento della diga foranea del porto di Vado Ligure nel ponente savonese danneggiando 100 auto parcheggiate in attesa di essere imbarcate a bordo di una nave. La violenta mareggiata che ha investito la costa savonese ha creato l'onda anomala che ha anche danneggiato notevolmente una palazzina adiacente al parcheggio delle auto nello stesso porto di Vado Ligure. Ancora da quantificare i danni che sembrano comunque da una prima stima molto ingenti. Il Presidente dell'Autorita' Portuale di Savona Cristoforo Canavese ha gia' annunciato di voler chiedere un aiuto finanziario al Governo per il grave danno subito. http://www.repubblica.it/news/ired/ultimor...tml?ref=hpsbdx1 Mi faccio paura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted December 10, 2006 Share Posted December 10, 2006 non starà mica piovendo?! " Dopo il brutto viene il bello " ..... ed oggi, finalmente, splende un Sole meraviglioso e risanante Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted December 10, 2006 Share Posted December 10, 2006 " Dopo il brutto viene il bello " ..... ed oggi, finalmente, splende un Sole meraviglioso e risanante Luna Su tutta l'Italia, tranne sulla Liguria dove c'è una nuvoletta (in stile Fantozzi) che segue EmaZ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 10, 2006 Author Share Posted December 10, 2006 Rridete e insultate pure tanto io mi diverto uguale qualsiasi tempo ci sia.....indi no problem Comunque ha piovuto solo la notte tra venerdì e sabato il resto una gran bella mareggiata che il vostro emaz ha documentato per voi (venerdì mattina ore 14.00 l'alba a monterosso) Mareggiata a monterosso..(le foto sono state scattate alle ore 04.00 circa lungo la passeggiata di fegina) Sempre la mareggiata questa volta al mio risveglio....passeggiata fegina ore 14 appena prima del mio aperitivo post-pranzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted December 10, 2006 Share Posted December 10, 2006 ... (venerdì mattina ore 14.00 l'alba a monterosso) ... ...disgrassiàa...!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 10, 2006 Author Share Posted December 10, 2006 (edited) ...disgrassiàa...!!! quando son al mare il mio bioritmo è devastato Se conti che andavo a letto alle 5 mi svegliavo alle 13...(perchè svegliato da buontemponi e rompicoglioni (cit.)) puoi ben capire che le 14 per il sotoscritto siano l'alba Edited December 10, 2006 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted December 10, 2006 Share Posted December 10, 2006 (edited) quando son al mare il mio bioritmo è devastato Se conti che andavo a letto alle 5 mi svegliavo alle 13 puoi ben capire che le 14 per il sottoscritto siano l'alba E chiamalo devastato, comunque .... 8 ore di sonno Non so da quanto tempo non me le concedo Mio sommo Imperatore, quando mi inviti al mare???? Un saluto dalla tua sempre fedele Luna Edited December 10, 2006 by Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 11, 2006 Author Share Posted December 11, 2006 E chiamalo devastato, comunque .... 8 ore di sonno Non so da quanto tempo non me le concedo Mio sommo Imperatore, quando mi inviti al mare???? Un saluto dalla tua sempre fedele Luna Otto ore quando andava male perchè se i rompiscatole non chiamavano io me la ronfavo sino alle 15.30716 senza nessun problema di sorta Carissima Luna quando vuoi...sai benissimo che per te casa mia è sempre aperta Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 Rridete e insultate pure tanto io mi diverto uguale qualsiasi tempo ci sia.....indi no problem Comunque ha piovuto solo la notte tra venerdì e sabato il resto una gran bella mareggiata che il vostro emaz ha documentato per voi (venerdì mattina ore 14.00 l'alba a monterosso) Mareggiata a monterosso..(le foto sono state scattate alle ore 04.00 circa lungo la passeggiata di fegina) Sempre la mareggiata questa volta al mio risveglio....passeggiata fegina ore 14 appena prima del mio aperitivo post-pranzo ......spettacolo !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts