Massud Posted December 11, 2006 Report Share Posted December 11, 2006 Se n'è andato. Lui, l'autore dell'altro 11 settembre Se ne è andato senza sconfessare i suoi innumerevoli delitti Io ne sono felice, senza vergogna di ammetterlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted December 11, 2006 Report Share Posted December 11, 2006 Ha smesso di soffrire...peccato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted December 11, 2006 Report Share Posted December 11, 2006 (edited) Se n'è andato. Io ne sono felice, senza vergogna di ammetterlo. Grazie Massud, per aver aperto questa pagina. Ho provato a farlo anch'io ma, essendo abitata da sentimenti contrastanti, mi risultava difficile trasmettere il mio pensiero in maniera trasparente. Nel frattempo mi chiedevo come mai nessuno, del Forum, lo facesse. Forse incontrare i demoni spaventa. Non scriverò di Pinochet.... piuttosto leggendo le tue parole ritrovo, invece ,l'importanza di legittimare le proprie autentiche emozioni e superare il conflitto, se esiste, tra i sentimenti che si provano e quelli che si vorrebbero provare per vivere in armonia. Accompagnando in un percorso terapeutico una donna che visse da bambina i traumi del golpe, ho compreso come non si possa sfuggire ai propri ricordi. Scelgo, allora, di lasciare le parole di I. Allende affinchè si possa capire quanto sia difficile, ma necessario, intrapprendere un processo di riparazione: " E vi sono storie segrete che rimangono nascoste fra le ombre della memoria, sono come organismi viventi, ne spuntano radici, tentacoli, si riempiono di escrescenze e di parassiti e col tempo si trasformano in sostanza d'incubi. A volte per esorcizzare i demoni di un ricordo è necessario narrarlo come storia" Luna Edited December 11, 2006 by Luna Argentata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted December 11, 2006 Report Share Posted December 11, 2006 Morto il maiale amico di Clooney "Ha avuto una parte importante nella mia vita", dice l'attore (ANSA) - LOS ANGELES, 5 DIC - Max, il maiale che ha vissuto con George Clooney per 18 anni, e' morto di vecchiaia nella villa dell'attore nelle Hollywood Hills. Clooney, che e' tornato al bianco e nero nel film "The good german", in uscita negli Stati Uniti, ha commentato: "Sono rimasto davvero sorpreso, ha avuto una parte molto importante nella mia vita". Il 2006 e' stato un anno sfortunato per gli animali di Clooney: durante i primi mesi e' infatti morto anche il suo bulldog, Bud. due porci nella stessa settimana. e mi perdoni il povero Max. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 La Cristiana pietà nella morte non può e non deve cancellare le nefandezze di un uomo che ha colpe gravissime se non orribili. Confido nella Giustizia Suprema e nel relativo giusto castigo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 La Cristiana pietà nella morte non può e non deve cancellare le nefandezze di un uomo che ha colpe gravissime se non orribili. Confido nella Giustizia Suprema e nel relativo giusto castigo. io che sono più laico mi consolo al pensiero dei vermi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Aspettiamo che anche l'amico che si chiama come una brand di alimentari scadenti ci regali un'altra bella emozione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Aspettiamo che anche l'amico che si chiama come una brand di alimentari scadenti ci regali un'altra bella emozione. Che ti ha fatto di male Giovanni Rana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Mi dissocio da qualunque forma di festeggiamento/esultanza per la dipartita di qualunque essere umano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Che ti ha fatto di male Giovanni Rana? Bella questa Les... Comunque Ponchiaz la tua speranza è ormai solo questione di giorni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Mi dissocio da qualunque forma di festeggiamento/esultanza per la dipartita di qualunque essere umano. Dai Spiff ci sono esseri umani e qualcun'altro che di umano ha ben poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Dai Spiff ci sono esseri umani e qualcun'altro che di umano ha ben poco. Ma il mio non è un giudizio su questo o quell'altro essere umano. E' solo ciò che sento/penso. E i tortellini di Giovanni Rana non sono così malvagi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 R.I.P. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 ..chi è vivo combatte chi è morto riposa, sui defunti non si osa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Mi dissocio da qualunque forma di festeggiamento/esultanza per la dipartita di qualunque essere umano. Non esulto , non festeggio , ma di certo non piango . + o - la penso come Leasir . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ignis varese Posted December 13, 2006 Report Share Posted December 13, 2006 Aspettiamo che anche l'amico che si chiama come una brand di alimentari scadenti ci regali un'altra bella emozione. forse è il freddo forse è la mattina presto ma non riesco a capire a chi vi riferite e questo mi sta incuriosendo molto.. ma chi c.zz è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 13, 2006 Report Share Posted December 13, 2006 Ecco un altro "mostro" per il quale non verserei una lacrima ! Ma possiamo andare avanti a tollerare quasi in silenzio certe merde ??? 12/12/2006 Ahmadinejad: "Israele sparirà" Intervento alla conferenza di Teheran Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad torna ad attaccare lo Stato ebraico. Israele "scomparirà presto" come accaduto all'Unione Sovietica, perché "la parabola della vita del regime sionista è in fase discendente", ha detto. Le dichiarazioni del presidente iraniano, che ha ricevuto i partecipanti a una conferenza revisionista sull'Olocausto, sono state riferite dall'agenzia ufficiale iraniana Irna. ''Questa è una promessa divina e il volere dei popoli del mondo", ha aggiunto Ahmadinejad, secondo l'Irna. "Coloro che hanno sostenuto il regime sionista nel corso della sua vita - ha affermato il presidente iraniano - devono essere consapevoli che la sua vita finirà e che i loro interessi, cosi' come la loro reputazione, saranno danneggiati". Parole dure che fanno che aumentare l'ondata di riprovazione che giunge da tutta la comunità internazionale. Ahmadinejad aveva auspicato lo scorso anno la cancellazione di Israele dalle carte geografiche e più volte, nei mesi seguenti, ha profetizzato la fine dello Stato ebraico in un futuro prossimo.Rivolgendosi ai partecipanti alla conferenza revisionista, il presidente iraniano ha aggiunto: ''L'Iran è la vostra casa e la casa dei liberi pensatori, dove ognuno puo' esprimersi in un'atmosfera fraterna, pacifica, libera e calma''. Ahmadinejad ha espresso anche l'auspicio che, una volta tornati nei loro Paesi, i partecipanti non siano infastiditi dai rispettivi governi, i quali dovrebbero invece a suo parere "mostrare che rispettano la libertà". P-A-Z-Z-E-S-C-O !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted December 13, 2006 Report Share Posted December 13, 2006 E il pazzo scatenato era Saddam... Dittatore della peggior specie ma potenzialmente molto meno pericoloso di questi fanatici integralisti. Con la guerra scriteriata a Saddam stiamo correndo il rischio di consegnare l'Iraq in mano agli integralisti islamici sciiti iraniani comandati da quel buffone di Mahmoud Ahmadinejad. Mi sà che ormai è troppo tardi, la guerra non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 13, 2006 Report Share Posted December 13, 2006 E il pazzo scatenato era Saddam... Dittatore della peggior specie ma potenzialmente molto meno pericoloso di questi fanatici integralisti. Con la guerra scriteriata a Saddam stiamo correndo il rischio di consegnare l'Iraq in mano agli integralisti islamici sciiti iraniani comandati da quel buffone di Mahmoud Ahmadinejad. Mi sà che ormai è troppo tardi, la guerra non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco..... .........senza dire che Saddam fosse un santo, anzi...comcordo che questi altri sono snche peggio ! Mi fa impressione però che nessuno prenda posizioni dure, intrnsigenti verso costoro ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted December 13, 2006 Report Share Posted December 13, 2006 Aspettiamo che anche l'amico che si chiama come una brand di alimentari scadenti ci regali un'altra bella emozione. Non sono un grande estimatore della sottomarca Esselunga, ma fra lui e Pinochet vedo moltissima differenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 13, 2006 Report Share Posted December 13, 2006 forse è il freddo forse è la mattina presto ma non riesco a capire a chi vi riferite e questo mi sta incuriosendo molto.. ma chi c.zz è? Fidel............o Primia??!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 13, 2006 Report Share Posted December 13, 2006 Non sono un grande estimatore della sottomarca Esselunga, ma fra lui e Pinochet vedo moltissima differenza. Io no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted December 13, 2006 Report Share Posted December 13, 2006 Io no. Guarda meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 13, 2006 Report Share Posted December 13, 2006 Guarda meglio Sei tu quello miope. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted December 13, 2006 Report Share Posted December 13, 2006 Sei tu quello miope. Qui è questione di daltonismo, non miopia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts