Hannibal Posted December 11, 2006 Report Share Posted December 11, 2006 Quello che sta succedendo a Novara ha dell'incredibile, la società dopo aver mandato via Caja che apertamente osteggiava Colson, ha assunto un coach americano ed ora sta letteralmente accantonando il nostro Bolzonella ormai sceso nelle rotazioni a terza guardia dietro anche a Rossi. Varese deve intervenire in quanto per il Bolzo rischia di essere un altro anno gettato alle ortiche. Per la cronaca COLSON ieri ha giocato 45 minuti tirando 9 volte da 3 ed infilando solo 1 canestro ...ha una media tiri a partita vicino ai 20 tiri...ora mi chiedo se Colson gioca 45 minuti sparacchiando da tutte le parti e collezionando pure una marea di palle perse che cosa ci sta a fare Federico che vede il campo pochissimo. VIA SUBITO DA NOVARA !! ...guardate cosa stanno facendo PASSERA ed ALLEGRETTI (ieri altri 30 minuti con 15 punti nella vittoria di Ferrara) con la fiducia della società alle spalle. Fede è un bene per la pallacanestro varese Chiappa intervieni!! PS: CANAVESI è in scadenza di contratto aveva infatti firmato un triennale quando andò via da Varese, secondo me come 4 lungo ci sta tutta la vita anche perchè la pall.va dovrà primo poi salutare il nostro gladiatore DE POL e CANAVESI ne sembra la copia giovane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted December 11, 2006 Author Report Share Posted December 11, 2006 Guardando la partita ho notato che il nostro virgulto è stato autore della tripla che ha spezzato il tentativo di rimonta, nell'azione precedente ha costretto ai passi Fernandez e nell'azione seguente forse sottovalutato da Gabriel è stato dimenticato libero da tre ed ha infilato il 66 a 60 che ha costretto Magnano a chiamare un infruttuoso minuto. Bravo Matteo continua così ( e pensare che qualcuo diceva che neanche in legadue avresti calcato il parquet !!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted December 11, 2006 Report Share Posted December 11, 2006 per fare il cambio tra De Pol e Canavesi bisogna prima transare l'ultimo anno del ricco contratto di Sandrino.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvis #11 Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 PS: CANAVESI è in scadenza di contratto aveva infatti firmato un triennale quando andò via da Varese, secondo me come 4 lungo ci sta tutta la vita anche perchè la pall.va dovrà primo poi salutare il nostro gladiatore DE POL e CANAVESI ne sembra la copia giovane. Appunto, sembra a 20 anni la copia dell'attuale De Pol... *forse* c'è di meglio... considerando che la Pallacanestro Varese per tradizione e per aspettative dei tanti tifosi non potrà mai partire con un profilo troppo basso del tipo "speriamo di salvarci"... E detto molto cinicamente, frega niente se uno è nato a Varese, Gallarate, Roma o Bari, prendo quello che rende di più... A meno che uno di Gallarate chieda solo il rimborso di benzian e autostrada, allora è un altro discorso, ma non credo sia questo il caso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Quello che sta succedendo a Novara ha dell'incredibile, la società dopo aver mandato via Caja che apertamente osteggiava Colson, ha assunto un coach americano ed ora sta letteralmente accantonando il nostro Bolzonella ormai sceso nelle rotazioni a terza guardia dietro anche a Rossi. Varese deve intervenire in quanto per il Bolzo rischia di essere un altro anno gettato alle ortiche. Per la cronaca COLSON ieri ha giocato 45 minuti tirando 9 volte da 3 ed infilando solo 1 canestro ...ha una media tiri a partita vicino ai 20 tiri...ora mi chiedo se Colson gioca 45 minuti sparacchiando da tutte le parti e collezionando pure una marea di palle perse che cosa ci sta a fare Federico che vede il campo pochissimo. VIA SUBITO DA NOVARA !! ...guardate cosa stanno facendo PASSERA ed ALLEGRETTI (ieri altri 30 minuti con 15 punti nella vittoria di Ferrara) con la fiducia della società alle spalle. Fede è un bene per la pallacanestro varese Chiappa intervieni!! PS: CANAVESI è in scadenza di contratto aveva infatti firmato un triennale quando andò via da Varese, secondo me come 4 lungo ci sta tutta la vita anche perchè la pall.va dovrà primo poi salutare il nostro gladiatore DE POL e CANAVESI ne sembra la copia giovane. Domanda: echeccentra Chiapparo con Bolzonella? Inoltre. Canavesi ha rinnovato quest'estate con Montegranaro fino al 2009. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Guardando la partita ho notato che il nostro virgulto è stato autore della tripla che ha spezzato il tentativo di rimonta, nell'azione precedente ha costretto ai passi Fernandez e nell'azione seguente forse sottovalutato da Gabriel è stato dimenticato libero da tre ed ha infilato il 66 a 60 che ha costretto Magnano a chiamare un infruttuoso minuto. Bravo Matteo continua così ( e pensare che qualcuo diceva che neanche in legadue avresti calcato il parquet !!!) Theus mi è testimone: domenica ho detto "vedrai che in settimana arriva Hannibal a dire che dobbiamo prendere Canavesi dopo che ci ha messo la tripla in faccia" Eccallà.............................. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Hannibal , usa le virgole !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Theus mi è testimone: (...) Mmmmmmmm... che Theus ti sia testimone non fa molto testo La storia piuttosto ti è testimone Ciaoooooooooo Mau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Theus mi è testimone ah, ti sposi?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 ah, ti sposi?! LL ha accannato Theus e si sposa con un altro??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 grazie, ho già dato!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Quello che sta succedendo a Novara ha dell'incredibile, la società dopo aver mandato via Caja che apertamente osteggiava Colson, ha assunto un coach americano ed ora sta letteralmente accantonando il nostro Bolzonella ormai sceso nelle rotazioni a terza guardia dietro anche a Rossi. Varese deve intervenire in quanto per il Bolzo rischia di essere un altro anno gettato alle ortiche. Per la cronaca COLSON ieri ha giocato 45 minuti tirando 9 volte da 3 ed infilando solo 1 canestro ...ha una media tiri a partita vicino ai 20 tiri...ora mi chiedo se Colson gioca 45 minuti sparacchiando da tutte le parti e collezionando pure una marea di palle perse che cosa ci sta a fare Federico che vede il campo pochissimo. VIA SUBITO DA NOVARA !! ...guardate cosa stanno facendo PASSERA ed ALLEGRETTI (ieri altri 30 minuti con 15 punti nella vittoria di Ferrara) con la fiducia della società alle spalle. Fede è un bene per la pallacanestro varese Chiappa intervieni!! Prima era Magnano, poi Caja infine Melillo, insomma questi allenatori come fanno a non vedere l'enorme potenziale del Bolzo..... Bolzonella non è un play, ma per giocare guardia ad alti livelli con il fisico che si ritrova o sei un super o non giochi.... e credimi tutto questo mi dispiace moltissimo... Se Allegretti avesse anche solo un quarto della sfrontatezza di Bolzonella.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Bolzonella ormai sceso nelle rotazioni a terza guardia dietro anche a Rossi. Rossi è un playmaker sia in difesa che in attacco anche se con le sue gambe riesce anche a marcare guardie americane. E poi è di Venegono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 grazie, ho già dato!!!! Ah bene pensavo, vista la collocatio di tale argomento, ad una tua prossima coniugata con Bolzonella... detto ciò io nn ho capito chi debba salvare, e perchè, chi? In quale sport un allenatore decide volontariamente di perdere tenendo fuori un presunto fenomeno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Rossi è un playmaker sia in difesa che in attacco anche se con le sue gambe riesce anche a marcare guardie americane. E poi è di Venegono! commento disinteressato, eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 In quale sport un allenatore decide volontariamente di perdere tenendo fuori un presunto fenomeno? Aggiungo: ma finiscono proprio tutti sulla strada del Bolzo, questi allenatori cattivoni? (Vero però che, senza spazio, un giocatore non migliora: e qui torna il quesito di cui sopra; sempre il Bolzo senza spazio, perchè? Sfiga? Limiti oggettivi? Forse le due cose insieme). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 forse non c'è più papà Cadeo e sta dimostrando i suoi reali valori ? (ottimi dal punto di vista personale, ottimi dal punto di vista di impegno e dedizione, mediocri (da serie b, niente di piu) dal punto di vista cestistico)...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Bolzonella ha dei buone capacità (un ottimo tiro da tre, un buon tiro da due in arresto e tiro, una sfrontatezza da pochi e una bella elevazione [ricordate quando schiacciava a due mani in riscaldamento]) ma anche dei limiti evidenti (playmaking scarso, poco movimento senza palla e troppa facilità a perdere palloni). Purtroppo queste caratteristiche lo rendono un giocatore difficile da collocare perchè come play non è il massimo e come guardia non riesce a reggere con i pari ruolo avversari. Questo lo sta condizionando e sta complicando il suo minutaggio a Novara (tra l'altro i problemi di risultati che hanno portato anche all'esonero di Caja non aiutano). Inoltre Novara ha portato nel suo ruolo un giocatore "pesante" come Colson e hanno, oltre a Rossi, anche la possibilità di mettere Veal (come accadeva a Bologna 3 Virtus). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted December 13, 2006 Report Share Posted December 13, 2006 commento disinteressato, eh? Sai, mi ha promesso l'autografo se l'avessi detto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted December 13, 2006 Report Share Posted December 13, 2006 Andrà a Firenze con Cadeo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted December 14, 2006 Author Report Share Posted December 14, 2006 Va bene rimaniamo di opinioni contrarie per molti di voi e per molti suoi allenatori è scarso per me è sottovalutato e la sua atipicità andrebbe sfruttata meglio. Quanto al fatto che Caja e Melillo non lo abbiano capito, va beh...stiamo parlando di due allenatori pluri-esonerati. Inoltre andate a guardare le partite di Colson fino ad oggi (INGUARDABILI quelle da me viste in tv), inoltre lo scarso minutaggio del Bolzo è solo con Melillo perchè con Caja giocava e anche discretamente, basta riguardare le statistiche. Quanto a Canavesi non sapevo dell accordo fino al 2009, discussione chiusa..si vede che qualcuno vede lungo a differenza nostra. Mi fa ridere invce chi scrive che avere Canavesi come 4 lungo significa aver allestito una squadra da retrocessione infatti Montegranaro sta lottando per le retrocessione ? e Canavesi è il terzo lungo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted December 14, 2006 Report Share Posted December 14, 2006 Va bene rimaniamo di opinioni contrarie per molti di voi e per molti suoi allenatori è scarso per me è sottovalutato e la sua atipicità andrebbe sfruttata meglio. Quanto al fatto che Caja e Melillo non lo abbiano capito, va beh...stiamo parlando di due allenatori pluri-esonerati. Inoltre andate a guardare le partite di Colson fino ad oggi (INGUARDABILI quelle da me viste in tv), inoltre lo scarso minutaggio del Bolzo è solo con Melillo perchè con Caja giocava e anche discretamente, basta riguardare le statistiche. Quanto a Canavesi non sapevo dell accordo fino al 2009, discussione chiusa..si vede che qualcuno vede lungo a differenza nostra. Mi fa ridere invce chi scrive che avere Canavesi come 4 lungo significa aver allestito una squadra da retrocessione infatti Montegranaro sta lottando per le retrocessione ? e Canavesi è il terzo lungo. Io non sono convinto sia scarso (tirare con il 58% da 2, il 45% da 3 e 88,9% ai liberi vuol dire che comunque qualcosa si sa fare no?) però sia quantomeno di difficile collocazione, sarai d'accordo come è che come play abbia dei limiti che per ora non è riuscito a superare e che come guardia soffra spesso gli avversari. Che poi la maggior parte degli allenatori preferisca cambiare giocatore piuttosto che tentare di far crescere quello che ha in casa possiamo essere d'accordo, ma sembrerebbe che oramai questo è il modo in cui funzionano la maggior parte delle squadre di basket oggigiorno. Ps Novara ha preso Conley (ex Livorno) e questo si che è forte per la A2. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted December 18, 2006 Report Share Posted December 18, 2006 Andrà a Firenze con Cadeo? Il mago Oronzo.... a quanto pare Bolzonella seguirà Cadeo a Firenze. Ciao Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted December 18, 2006 Report Share Posted December 18, 2006 Va bene rimaniamo di opinioni contrarie per molti di voi e per molti suoi allenatori è scarso per me è sottovalutato e la sua atipicità andrebbe sfruttata meglio. in che modo puoi sfruttarne l'atipicità? puoi sfruttare l'atipicità di un giocatore quando questi è più agile e tecnico dei giocatori di taglia simile, non quando lo è di meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts