Jump to content

Cska-Eldo

Recommended Posts

Il risultato è conosciuto, di curioso c'è che i napoletani hanno alloggiato in un alberghetto di periferia e hanno raggiunto l'impianto moscovita in metro...

che dici, sertar, l'avranno fatto per evitare il traffico natalizio di mosca o perché "bimbe, non c'è più 'na lira?" :rolleyes:

...oltretutto probabilmente il Poz conosce personalmente l'Aleksandra Sanders di cui sopra... :clap[1]::lol:

se non sono belli non li vogliono a eurobasket.com :lol:

tra l'altro, la perfida ammaliatrice, è una pseudo agentessa ("più che altro aiuto i giocatori in difficoltà", mi ha detto...) che con la sua collega marina vyalova fa una spietata concorrenza all'agenzia s&s (silver & sertar)

se non sono belli non li vogliono a eurobasket.com :lol:

tra l'altro, la perfida ammaliatrice, è una pseudo agentessa ("più che altro aiuto i giocatori in difficoltà", mi ha detto...) che con la sua collega marina vyalova fa una spietata concorrenza all'agenzia s&s (silver & sertar)

Posso avere il suo numero ??? Son 5 anni che sono senza contratto ... :clap[1]:

che dici, sertar, l'avranno fatto per evitare il traffico natalizio di mosca o perché "bimbe, non c'è più 'na lira?" :hyper:

Motivazione ufficiale, blocco del traffico si circolava solo con targhe pari e il pulman noleggiato aveva la dispari...mia sensazione "bambole nun c'è più n'euro!"

se non sono belli non li vogliono a eurobasket.com :P

Cavolo più in difficoltà di me nun ce n'è..tocca fargli una telefonatina per un eventuale collaborazione!

Edited by sertar