sertar Posted December 14, 2006 Share Posted December 14, 2006 Il risultato è conosciuto, di curioso c'è che i napoletani hanno alloggiato in un alberghetto di periferia e hanno raggiunto l'impianto moscovita in metro... ...ed un omaggio alle bellezze russe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 14, 2006 Share Posted December 14, 2006 Il risultato è conosciuto, di curioso c'è che i napoletani hanno alloggiato in un alberghetto di periferia e hanno raggiunto l'impianto moscovita in metro... che dici, sertar, l'avranno fatto per evitare il traffico natalizio di mosca o perché "bimbe, non c'è più 'na lira?" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted December 14, 2006 Share Posted December 14, 2006 Come si scrive Mimmo Morena in cirillico?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted December 14, 2006 Share Posted December 14, 2006 adderittura in metro???sono proprio alla frutta,anche le squadre dell oratorio oggi hanno il pullman Link to comment Share on other sites More sharing options...
piero Posted December 14, 2006 Share Posted December 14, 2006 L'ultima foto è quella che preferisco...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 ...anche la penultima non è male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 ..... il Poz concorda e annuisce soddisfatto !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 ...oltretutto probabilmente il Poz conosce personalmente l'Aleksandra Sanders di cui sopra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 Cosa c'è di strano, hanno fatto un gita e hanno fatto bene la metro di Mosca è molto bella, alcune stazioni sono notevoli ..... non mi riferisco alle ultime due foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 ...oltretutto probabilmente il Poz conosce personalmente l'Aleksandra Sanders di cui sopra... se non sono belli non li vogliono a eurobasket.com tra l'altro, la perfida ammaliatrice, è una pseudo agentessa ("più che altro aiuto i giocatori in difficoltà", mi ha detto...) che con la sua collega marina vyalova fa una spietata concorrenza all'agenzia s&s (silver & sertar) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 se non sono belli non li vogliono a eurobasket.com tra l'altro, la perfida ammaliatrice, è una pseudo agentessa ("più che altro aiuto i giocatori in difficoltà", mi ha detto...) che con la sua collega marina vyalova fa una spietata concorrenza all'agenzia s&s (silver & sertar) Posso avere il suo numero ??? Son 5 anni che sono senza contratto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 tui dò quello di silver, se vuoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 ...oltretutto probabilmente il Poz conosce personalmente l'Aleksandra Sanders di cui sopra... ....credo prorio di sì !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted December 15, 2006 Author Share Posted December 15, 2006 (edited) che dici, sertar, l'avranno fatto per evitare il traffico natalizio di mosca o perché "bimbe, non c'è più 'na lira?" Motivazione ufficiale, blocco del traffico si circolava solo con targhe pari e il pulman noleggiato aveva la dispari...mia sensazione "bambole nun c'è più n'euro!" se non sono belli non li vogliono a eurobasket.com tra l'altro, la perfida ammaliatrice, è una pseudo agentessa ("più che altro aiuto i giocatori in difficoltà", mi ha detto...) che con la sua collega marina vyalova fa una spietata concorrenza all'agenzia s&s (silver & sertar) Cavolo più in difficoltà di me nun ce n'è..tocca fargli una telefonatina per un eventuale collaborazione! Edited December 15, 2006 by sertar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 ... ... pseudo agentessa ("più che altro aiuto i giocatori in difficoltà", mi ha detto...) che ... Per Aleksandra: Sono un giocatore (livello oratorio...) notevolmente in difficoltà. Il Suo aiuto potrebbe rivelarsi fondamentale. P.S.: astenersi busoni e perditempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 Per Aleksandra: Sono un giocatore (livello oratorio...) notevolmente in difficoltà. Il Suo aiuto potrebbe raddrizzare la situazione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted December 17, 2006 Share Posted December 17, 2006 siamo una squadra operaia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts