ROOSTERS99 Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 Apro questo 3d solo per confermare agli interessati che è tutto organizzato per Domenica sera ! Ci vediamo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 +8 Varese, Calavita MVP Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 Apro questo 3d solo per confermare agli interessati che è tutto organizzato per Domenica sera ! Ci vediamo ! e noi poveri e comuni pirla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 15, 2006 Author Share Posted December 15, 2006 e noi poveri e comuni pirla? Tu vieni a trovarci Domenica nell' intervallo e vediamo cosa si può fare ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 Tu vieni a trovarci Domenica nell' intervallo e vediamo cosa si può fare ! si come contro udine...dai vieni che si scrocca da LL morale della favola...niet nada nulla zero tanto lo so che siete dei paccari Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 15, 2006 Author Share Posted December 15, 2006 si come contro udine...dai vieni che si scrocca da LL morale della favola...niet nada nulla zero tanto lo so che siete dei paccari Tu vieni che io e te si va a bere...quel che passa il convento purtroppo !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 Se viene anche Spiff io non vengo , mi ha detto pirla ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 Tu vieni che io e te si va a bere...quel che passa il convento purtroppo !! ok porto la giacca che andiamo al baracchino fuori dal palazzetto....che è meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 Se viene anche Spiff io non vengo , mi ha detto pirla ... Ti ho solo punto sul vivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 si come contro udine...dai vieni che si scrocca da LL morale della favola...niet nada nulla zero tanto lo so che siete dei paccari vorrei puntualizzare che nella gara vs Udine LL ha tenuto fede a quanto detto su questo forum e ha offerto da bere a TUTTO il WW + Les Imbucato....(diciamo che si è sostituito a Ponch). Quindi il paccaro sei tu, caro il mio co-moder-attore!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 16, 2006 Share Posted December 16, 2006 vorrei puntualizzare che nella gara vs Udine LL ha tenuto fede a quanto detto su questo forum e ha offerto da bere a TUTTO il WW + Les Imbucato....(diciamo che si è sostituito a Ponch). Quindi il paccaro sei tu, caro il mio co-moder-attore!!!! Ecco sapevo, ci avrei giurato che avresti detto così ma se ci siamo anche visti e hai pure fatto la gnorri...sia prima quando ci siamo incorciati sopra le tribune che poi all'esterno del palazzetto..... indi non far troppo la superiore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted December 16, 2006 Share Posted December 16, 2006 Ragazzi, sono a casa con la febbre e per domani la vedo dura. Un saluto a tutto il ww! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted December 16, 2006 Share Posted December 16, 2006 Les, riprenditi presto! Trattasi di sindrome para-influenzale, quindi normalmente con recupero "veloce", nel giro di 48h...coraggio! Ci sono appena passato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 16, 2006 Share Posted December 16, 2006 Les, riprenditi presto! Trattasi di sindrome para-influenzale, quindi normalmente con recupero "veloce", nel giro di 48h usando dosi massice di penitril e popòdol...coraggio! Ci sono appena passato... Silver.queste cose da te... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 18, 2006 Author Share Posted December 18, 2006 Les, giustificato. Emaz.....PACCARO ! Avevo una sete boia all' intervallo.......dove cacchio eri ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted December 18, 2006 Share Posted December 18, 2006 Les, giustificato. Emaz.....PACCARO ! Avevo una sete boia all' intervallo.......dove cacchio eri ??? Roo, mettiti in coda, Emaz deve una birra anche a me!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 18, 2006 Author Share Posted December 18, 2006 Roo, mettiti in coda, Emaz deve una birra anche a me!!!!! ......veramente pagavo io.......ma il risultato non cambia !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 18, 2006 Share Posted December 18, 2006 Les, giustificato. Emaz.....PACCARO ! Avevo una sete boia all' intervallo.......dove cacchio eri ??? Emaz era la mattina a giocare a rugby e al pomeriggio impegnato in impegni importanti Luna e pochi altri san il perchè delle mie assenze al palazzo Roo, mettiti in coda, Emaz deve una birra anche a me!!!!! ......veramente pagavo io.......ma il risultato non cambia !! tornerò....tornerò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted December 18, 2006 Share Posted December 18, 2006 Luna e pochi altri san il perchè delle mie assenze al palazzo tornerò....tornerò Caro EmaZ, ti ho cercato con lo sguardo ieri sera.... non vedendoti, ho ricordato. Hai tutta la mia solidarietà e affetto..... la Curva senza di Te, però, è tutta un'altra cosa senza nulla togliere agli altri ragazzi che ieri sera hanno dato anima e corpo pur di stimolare i tifosi. Ti aspettiamo....... Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 18, 2006 Share Posted December 18, 2006 Caro EmaZ, ti ho cercato con lo sguardo ieri sera.... non vedendoti, ho ricordato. Hai tutta la mia solidarietà e affetto..... la Curva senza di Te, però, è tutta un'altra cosa senza nulla togliere agli altri ragazzi che ieri sera hanno dato anima e corpo pur di stimolare i tifosi. Ti aspettiamo....... Luna Eh lo so sono un fenomenale giullare di corte Grazie per il pensiero .. quello che non ammazza fortifica.... Tornerò più in forma di prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted December 18, 2006 Share Posted December 18, 2006 Eh lo so sono un fenomenale giullare di corte "Il giullare di corte è di ritorno Nigel Roder è stato designato per acclamazione dal pubblico dell'English Hermitage giullare ufficiale d'Inghilterra, una funzione scomparsa da più di tre secoli. L'ultimo suo predecessore, Muckle John, era rimasto disoccupato dopo la decapitazione del re Carlo I nel 1649. Insomma, un vero avvenimento che gli inglesi, cultori delle tradizioni, non mancheranno di festeggiare. In passato, per un giullare di corte avere successo significava celebrità e fortuna. I tempi sono cambiati anche se il suo compito è rimasto invariato: divertire il pubblico con motti di spirito. Con qualche differenza e sicurezza in più: può negoziare la sua retribuzione, ma soprattutto non rischia più di essere decapitato in caso di scarso successo. Reuters " Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts