Deca Posted December 16, 2006 Report Share Posted December 16, 2006 Partita difficile domani.....ma noi giochiamo in casa quindi non possiamo perdere.... ....certo che rowe e daniels hanno fatto una bella impressione già al trofeo fermi...poi hanno aggiunto anche hunter e mc-pherson, ma per il resto rotazioni limitate....qualcuno sa qualcosa sulle condizioni di rolando? dobbiamo aspettarci una dormita in panchina x 40' oppure qualche minuto lo giocherà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted December 16, 2006 Report Share Posted December 16, 2006 la domanda più precisa è "dobbiamo aspettarci una dormita in panchina per 40', oppure dobbiamo aspettarci una dormita con annessa risata in campo per X minuti?" TE LA SEI CERCATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted December 16, 2006 Report Share Posted December 16, 2006 l'imperativo è vincere visto che la benetton sta perdendo con Capo d'orlando.... approfittiamone....!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deca Posted December 16, 2006 Author Report Share Posted December 16, 2006 la domanda più precisa è "dobbiamo aspettarci una dormita in panchina per 40', oppure dobbiamo aspettarci una dormita con annessa risata in campo per X minuti?" TE LA SEI CERCATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA però te l'ho servita su un piatto d'argento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted December 16, 2006 Report Share Posted December 16, 2006 però te l'ho servita su un piatto d'argento... era un assist a porta vuota col portiere in tribuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piero Posted December 16, 2006 Report Share Posted December 16, 2006 l'imperativo è vincere visto che la benetton sta perdendo con Capo d'orlando.... approfittiamone....!!!!!!!!! Ed ha anche vinto di 11 punti mi pare....Buona squadra..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted December 17, 2006 Report Share Posted December 17, 2006 la domanda più precisa è "dobbiamo aspettarci una dormita in panchina per 40', oppure dobbiamo aspettarci una dormita con annessa risata in campo per X minuti?" TE LA SEI CERCATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA i tifosi varesini sono gli unici che vogliono che i propri giocatori siano tristi e costernati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted December 17, 2006 Report Share Posted December 17, 2006 i tifosi varesini sono gli unici che vogliono che i propri giocatori siano tristi e costernati. per me se schiaccia, segna i liberi, e mostra quello che DEVE mostrare (perchè io pagherei per avere la sua atleticità e possenza fisica), allora può anche mettersi a ridere per tutto il tempo, anzi può anche accendere un fuoco in panchina e portarsi una bottiglia di rum che proprio non me ne frega un caizer. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted December 17, 2006 Report Share Posted December 17, 2006 ecco, vedi, se gioca come stasera (e non vorrei dire, ma stava ridendo MOLTO meno), per me ribadisco che può, anzi DEVE ridere, accendere un fuoco, portarsi la bottiglia di rum e già che c'è fumarsi uno spinello ps) tanto più che io ho visto almeno 5 azioni nelle quali il buon Rolando ha fatto a sportellate per poi tagliare ottimamente senza essere MAI servito dai compagni.. è oramai ovvio che Varese fa del gioco perimetrale uno dei suoi punti di forza maggiori, però ogni tanto bisognerebbe forzare di più su questo Howel, soprattutto su questo Howel visto stasera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deca Posted December 19, 2006 Author Report Share Posted December 19, 2006 ecco, vedi, se gioca come stasera (e non vorrei dire, ma stava ridendo MOLTO meno), per me ribadisco che può, anzi DEVE ridere, accendere un fuoco, portarsi la bottiglia di rum e già che c'è fumarsi uno spinello ps) tanto più che io ho visto almeno 5 azioni nelle quali il buon Rolando ha fatto a sportellate per poi tagliare ottimamente senza essere MAI servito dai compagni.. è oramai ovvio che Varese fa del gioco perimetrale uno dei suoi punti di forza maggiori, però ogni tanto bisognerebbe forzare di più su questo Howel, soprattutto su questo Howel visto stasera ultimamente non faccio che quotarti... .... ma hai visto quando ha rifilato la schiacciata in tap-in sopra hunter come gli è andato addosso cattivo dopo???? non l'avevo mai visto così incazzato...(certo colpa del pestone ke brandon gli aveva rifilato l'azione prima, ma di solito rolando se ne dimentica subito e torna a dormire.... )grande rolandooooo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted December 19, 2006 Report Share Posted December 19, 2006 ultimamente non faccio che quotarti... .... ma hai visto quando ha rifilato la schiacciata in tap-in sopra hunter come gli è andato addosso cattivo dopo???? non l'avevo mai visto così incazzato...(certo colpa del pestone ke brandon gli aveva rifilato l'azione prima, ma di solito rolando se ne dimentica subito e torna a dormire.... )grande rolandooooo!!! e sfondamento preso dopo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted December 19, 2006 Report Share Posted December 19, 2006 voci narrano che, dopo aver seguito il consiglio di un tifoso, il buon Rolando voglia presentarsi con 4 etti di erba e 3 litri di Rum in panchina a Scafati. Voci ancora più certe dicono che, nell'eventualità che questa situazione si verifichi, De Juan Collins tornerà gratuitamente a giocare a Varese per i prossimi mesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 19, 2006 Report Share Posted December 19, 2006 voci narrano che, dopo aver seguito il consiglio di un tifoso, il buon Rolando voglia presentarsi con 4 etti di erba e 3 litri di Rum in panchina a Scafati. Voci ancora più certe dicono che, nell'eventualità che questa situazione si verifichi, De Juan Collins tornerà gratuitamente a giocare a Varese per i prossimi mesi. Che culo...oserei dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts