Jump to content

Virus

Recommended Posts

Sono a casa con la febbre e scrivo con il bb. Oggi niente partita e niente cena, cazzo. Un saluto a tutti!

Les Caypool, non angustiarti... forse hai bisogno di uno stop o di tagliare fuori il mondo, anche se ciò ti fa in*****re. Riposati e abbi "cura di Te", vedrai guarirai presto. :angel:

Per la cena.... in compagnia del WW potrebbe essere indubbiamente meglio.... non dirmi che hai il frigorifero vuoto però ^_^:no: cosa che a me capita spesso!!!!

Per la partita: ho temuto anch'io di perderla ( queste auto che decidono di complicarti la vita proprio quando hai deciso di cambiarle). Fortunatamente Goldenhands mi è venuto in aiuto! Grande Gold :no:

Buon Pomeriggio....sarai comunque con noi :ph34r:

Luna

Bulagario come maschile di Bulgaria. Bulgaria nazione dell'est come la Polonia. Ora rifai il maschile della Polonia et voilà, sei a Londra ricoverato.

Riprenditi.

Les, lascialo perdere: é strafatto di Stronzio. :flowers:

Bulagario come maschile di Bulgaria. Bulgaria nazione dell'est come la Polonia. Ora rifai il maschile della Polonia et voilà, sei a Londra ricoverato.

Riprenditi.

Minchia, nel delirio della febbre, con lo stomaco devastato del virus, la mia mente è anche andata a quella brutta storia. Ma è impossibile, sono anni che non faccio più la spia per il kegebe... :flowers:

Minchia, nel delirio della febbre, con lo stomaco devastato del virus, la mia mente è anche andata a quella brutta storia. Ma è impossibile, sono anni che non faccio più la spia per il kegebe... :devil:

:cry::cry: ...dai che non stai così male !!!

Ponch......l' antidoto.....aspettiamo ancora 24 ore, dai........ :o:thumbsup:

Minchia, nel delirio della febbre, con lo stomaco devastato del virus, la mia mente è anche andata a quella brutta storia. Ma è impossibile, sono anni che non faccio più la spia per il kegebe... :thumbsup:

tutto bene lo scarico del water a casa Les? :devil::cry::o

:cry::lol: ...dai che non stai così male !!!

Ponch......l' antidoto.....aspettiamo ancora 24 ore, dai........ :thumbsup::devil:

Perché lo dici a me...hai detto che lo avevi tu.... :cry::cry:

...sei tu che mi hai chiesto di mandargilelo !! ;)

Chi si è fregato l'antidoto ?

:o