Jump to content

Messaggio per la Moder-Attrice

EmaZ

Recommended Posts

guarda che la moderattt ti chiede un compenso in denaro contante e non di poca entità anche solo per affrontare l'argomento...

Questa cugina va veramente vista, é oggetto di attenzioni trasversali da parte di tutto il forum...

Fatevi i cavolfiori vostri...voi :angel:

Questa cugina va veramente vista, é oggetto di attenzioni trasversali da parte di tutto il forum...

questa famosa cugina è finita in foto sul VareseMagazine a inizio dicembre...è una delle tre persone fotografate a caso in mezzo al palazzetto, e x questo ha pure vinto una borsetta di pelle, cazzarola!!!!!!

Emaz, è troppo alta x te.... :hyper::drool::queen::baby:

questa famosa cugina è finita in foto sul VareseMagazine a inizio dicembre...è una delle tre persone fotografate a caso in mezzo al palazzetto, e x questo ha pure vinto una borsetta di pelle, cazzarola!!!!!!

Emaz, è troppo alta x te.... :hyper::drool::queen::lol:

questo falle decidere a lei!

E smettila di tarparmi le ali ad ogni mia iniziativa :baby::g[1]::P

Potebbe ambire a De Pol... lei sì................

Questa è veramente una sottile battutaccia : :hyper: Ale Div!

Sicuramente De Pol non la degnerebbe, non perchè la fanciulla sia immeritevole, ma il ragazzo avendo altri bisogni, si è lasciato rapire da altre fasce d'età.... e lei pur sempre fanciulla è :drool:

Luna

Edited by Luna Argentata

Questa è veramente una sottile battutaccia : :blush: Ale Div!

Sicuramente De Pol non la degnerebbe, non perchè la fanciulla sia immeritevole, ma il ragazzo avendo altri bisogni, si è lasciato rapire da altre fasce d'età.... e lei pur sempre fanciulla è :lol:

Luna

Non ne ho parlato con Sandrino, ma penso che non si l'età quello che l'ha abbacinato della sua attuale signora...

:D

Non ne ho parlato con Sandrino, ma penso che non si l'età quello che l'ha abbacinato della sua attuale signora...

:yes:

Sicuramente non l'età anagrafica.... ma quanto si costruisce con l'età !Che cosa sarà stato ad ammaliarlo???????? Risposta complicata, come in ogni questione di cuore.

Il fascino erotico?

Difficile trovare quella potenza in giovani se pur esplosive fanciulle.Ritorniamo all'età..... :wub::hyper:

Saluti :wub: Luna

PS: saranno poi anche fatti di Sandrino... o no?

Edited by Luna Argentata

Beh, no .. cioè... è chiaro che non mi riferivo a Te.... Tu sei troppo gnocca per De Pol.... solo il buon Theus può avvicinarsi ed essere appena appena degno per cotanta Gnocchitudine.... :baby:

ho cercato bene, ma la faccina leccaculo proprio non c'è...

Beh, no .. cioè... è chiaro che non mi riferivo a Te.... Tu sei troppo gnocca per De Pol.... solo il buon Theus può avvicinarsi ed essere appena appena degno per cotanta Gnocchitudine.... :cry:

cominciamo a ragionare.......................... :baby: